Il tatuaggio è un modo moderno per esprimere la tua originalità e individualità. Quando si sceglie uno schizzo, la maggior parte degli uomini e delle ragazze si concentra solo sull'attrattiva esterna dell'immagine, cercando di inserirvi il proprio significato. Tuttavia, non dimenticare il significato dei tatuaggi, perché non è sempre ottimista come vorremmo. Va ricordato che qualsiasi modello di corpo ha un significato specifico, che viene percepito dagli altri, indipendentemente dal valore che l'immagine assegna al suo proprietario.

Una delle opzioni più popolari per i tatuaggi è l'immagine della chiave di violino. Un tatuaggio di una chiave di violino è considerato universale, quindi può essere usato sul suo corpo da donne e uomini. Vale la pena notare che la chiave di violino è apparso nell'arte del tatuaggio di recente, quindi il suo valore continua a prendere forma. Il valore finale è influenzato dallo scopo per cui il simbolo è usato da coloro che decidono di decorare il proprio corpo con esso.

Chiave per tatuaggio: significato

Come accennato in precedenza, il tatuaggio con l'immagine della chiave di violino è abbastanza nuovo, quindi il valore dei tatuaggi non è così facile da descrivere, ma ancora possibile. Per la prima volta questo simbolo è apparso in Italia a metà del XVI secolo e il tatuaggio con la sua immagine solo all'inizio del secolo scorso. La chiave di violino è un ottimo modo per esprimere se stessi, che non viene scelto raramente da persone creative, così come da coloro la cui vita e attività lavorativa è connessa con la musica.

Il significato del tatuaggio con l'immagine della chiave di violino indica innanzitutto che il proprietario dell'indumento intimo dell'immagine ha dedicato se stesso e la propria vita alla musica, dimostrando che si avvicina sempre ad essa. In generale, per creare un tatuaggio, utilizzare tre tipi di chiave di violino, che si differenziano tra loro nel loro aspetto:

  • La chiave è "fa" o la chiave di basso - con il suo aiuto scrivono parti di violoncello, fagotto e contrabbasso, oltre a parti vocali per baritono e basso.
  • Il tasto "sale" - progettato per pianoforte, violino, percussioni e strumenti a fiato, oltre a voci femminili.
  • Il tasto contralto o il tasto "pre" viene utilizzato per creare musica per trombone e altos.

Inoltre, un tatuaggio con l'immagine di una chiave di violino può simboleggiare la nostalgia di una vita passata divertente e spensierata, un giovane luminoso pieno di gioia. In generale, la chiave di violino del tatuaggio simboleggia l'amore infinito della musica, ideale per le ragazze e gli individui creativi.

Il valore dei tatuaggi per ragazze e uomini

Come sai, un tatuaggio con l'immagine di una chiave di violino simboleggia l'amore per la musica, la dedizione ad esso e il lavoro creativo in generale. Le ragazze amano molto questo simbolo, ma spesso lo usano solo come parte della composizione, completandolo con vari dettagli alla moda (uccelli, fiori, ecc.).

Per gli uomini, un tale tatuaggio simboleggia anche l'amore per la musica, dimostrando così che il proprietario del tatuaggio è interessato alla musica o fa parte della sua vita. Quando si sceglie uno schizzo, gli uomini non usano elementi aggiuntivi, un'eccezione potrebbe essere l'immagine di uno strumento musicale preferito. Per quanto riguarda i colori, gli uomini preferiscono la chiave di violino del tatuaggio in nero.

Chiave del tatuaggio: valore sulla zona

Come sapete, non tutti i tatuaggi hanno una buona importanza nei luoghi di detenzione, quindi anche questo fattore deve essere preso in considerazione. Vale la pena notare che anche l'oggetto più dolce, gentile e positivo applicato al corpo di un prigioniero può avere un valore nettamente negativo, potendo così portare molta infelicità al suo proprietario. Il tatuaggio con l'immagine della chiave di violino non ha fatto eccezione, anche se è piuttosto raro. Spesso una chiave di violino tatuata su una zona è riempita contro la propria volontà, i vicini della cella lo fanno, simboleggiando la debolezza del personaggio del prigioniero, così come il fatto che è suscettibile di costante abuso fisico (viene regolarmente picchiato).

Tuttavia, questa non è la cosa peggiore per un tatuaggio: una chiave di violino, perché nella maggior parte dei casi questo simbolo è percepito come un segno di omosessualità, "omesso", che ama soddisfare il suo partner con carezze orali. In generale, un tatuaggio per uomini e donne nella zona serve come simbolo del loro comportamento facile. La collana è imbottita sul corpo del prigioniero dai suoi partner sessuali, il che può causare molti problemi. Inoltre, questo simbolo viene utilizzato dai ladri-gestori, in quanto esiste un'espressione "per camminare nella musica".

Tatuaggio chiave di violino su dito, mano e altre parti del corpo.

Quando si sceglie un posto sul corpo per un tatuaggio è necessario prendere in considerazione il dolore, nonché le dimensioni del tatuaggio. Per quanto riguarda le ragazze, la loro immagine della chiave di violino sembra migliore sul braccio, sulla vita, sul collo o sulla caviglia. Per fare un tatuaggio le ragazze più sexy lo completano con fiori, uccelli o note. Gli uomini scelgono spesso schizzi più grandi, quindi l'immagine sarà appropriata sul collo, sulla spalla o sull'avambraccio.Tuttavia, sia le ragazze che i ragazzi apprezzano l'alta popolarità del tatuaggio della chiave di violino, che si trova sulle dita o dietro l'orecchio.

Tatuaggio chiave di violino: miniature

Quando si sceglie uno schizzo, è prima di tutto importante determinare il tipo di chiave, come già accennato, ci sono tre tipi di essi. Dopodiché, devi decidere se ci saranno o meno elementi aggiuntivi. Tra le soluzioni popolari ci sono le seguenti idee:

  • Chiave con una frase relativa alla creatività o alla musica. Inoltre, le parole possono essere da una canzone o citazione da un artista preferito.
  • Linea nota, campo, in cui la chiave prende il posto appropriato.
  • Chiave di violino con note.
  • Chiave con microfono - usata da artisti di canzoni musicali.
  • Treble clef insieme al tuo strumento musicale preferito.
  • Ali, farfalle, fiori, cuori, uccelli o asterischi sono aggiunte popolari per i tatuaggi femminili, che simboleggiano il tremito e la sottigliezza della ragazza, impersonando la sua leggerezza, romanticismo e ariosità.
  • Tatuaggi, realizzati in modo fantastico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui