Molte persone associano la parola giardino con la bellezza e l'aroma di bellissimi fiori, la serenità profumata, il cinguettio degli uccelli e la brezza. Questo è un posto che calma l'anima. E la passeggiata mattutina nel bellissimo giardino è una vera felicità e una carica di buon umore per l'intera giornata. Questi luoghi sono creati per sentire tutta la bellezza nelle sue dimensioni e goderne appieno. Successivamente presenteremo i 10 giardini più belli del mondo.

Bellissimi giardini Mirabel

Giardino classico nel magnifico spirito di Versailles. Nei giardini del Palazzo Mirabell c'è un sito patrimonio dell'UNESCO e una piccola parte della storia della città di Salisburgo. I giardini furono fondati insieme al palazzo nel 1606. Più tardi nel 1690 il bellissimo giardino fu ridisegnato. Ora ci sono molte sculture, aiuole con fontane.

Giardini botanici reali lussuosi a Melbourne

Questo giardino è molto famoso in tutto il mondo. Si trova nel cuore di Melbourne, sulle rive del fiume Yarra. Il ricco giardino comprende un erbario aperto, un asilo nido, un osservatorio e un sentiero del patrimonio aborigeno.Periodicamente vengono organizzati eventi speciali in giardino, come Yoga per bambini, Filosofia e Arpa in giardino. Questo bellissimo giardino è considerato una delle attrazioni più popolari e deliziose. Durante l'anno ci sono oltre 1,5 milioni di visitatori.

L'incredibile giardino di Ji Jang Yuan

Questo giardino si trova nel Sihui Park. La dimensione del giardino è piccola - solo un acro, ma, nonostante il piccolo territorio, può dare un'impressione indimenticabile e deliziosa con la sua altezza e ampiezza. La lunga piscina conferisce al giardino il naturalismo. Sopra è un padiglione. Il giardino è circondato da una bellissima montagna artificiale. Zhi Chang Yuan è diviso in molti dipartimenti con lussuosi vicoli e padiglioni.

Fina Gardens in Iran

Questi incantevoli giardini si trovano a Kashan. Il giardino Fina fu finalmente completato nel 1590. In effetti, è il giardino più bello e più antico dell'Iran. Il suo territorio è situato su 2,3 ​​ettari ed è completamente circondato da bastioni e torri. L'acqua che entra nel giardino è attraverso tubi sotterranei. Ci sono molti cipressi e altre belle piante.

Ricco Giardino Botanico del Deserto di Phoenix

L'Orto Botanico è stato creato nel 1937 dall'Arizona Society of Local Flora e Cactus Lovers. Ci sono molti giardini botanici negli Stati Uniti, ma sono i Phoenix Desert Gardens che sono i più belli e incredibili. In questo giardino botanico, i visitatori sono invitati a fare un viaggio nel deserto e nella flora. Ma devi essere pronto per affrontare la siccità e il caldo. Tuttavia, un viaggio indimenticabile attraverso il vasto parco con rocce rosse luminose ne vale sicuramente la pena.

Giardini di Kenrokuen in Giappone

Il giardino di Kenrokuen è uno dei tre giardini più magnifici del Giappone. Questo posto è un vero paradiso di calma, pace e tranquillità a Ishikawa. La sua area occupa 11,4 ettari. Il giardino si trova sulle alture del centro di Kanazawa, vicino al castello di Kanazawa. In epoca feudale, la tenuta era di proprietà della famiglia Maeda. Il giardino è stato tramandato come eredità di generazione in generazione. A questo proposito, la bellezza e le dimensioni del giardino si sono sviluppate sempre di più, e oggi è una delle più belle del Giappone. La stagione più bella per il giardino è la primavera, perché la bellezza dei ciliegi in fiore è al di là delle parole. Durante questo periodo, l'ingresso al giardino è gratuito per due settimane.

I meravigliosi giardini di Versailles

Gli storici giardini di Versailles non possono non impressionare, e non sorprende affatto che la loro fama vada in tutta Europa. Questi lussuosi giardini si estendono per 800 ettari e sono realizzati nel classico stile francese. Questo territorio è stato un vero orgoglio per Luigi XIV. Al momento, i visitatori hanno la possibilità di trascorrere la giornata nei giardini, mentre si godono le fontane, i fiori, le viste panoramiche e i sentieri tortuosi. Questi giardini sono uno dei luoghi più visitati in Francia. Ricevono più di 6 milioni di visitatori all'anno.

Giardini di Majorelle in Marocco

Majorelle ha dodici acri, con una predominanza di blu di lusso nel design. Questo è ciò che distingue le Majorelle da qualsiasi altro giardino botanico. Il proprietario del giardino è il famoso stilista Yves Saint Laurent. Rilasciando una serie di cosmetici, chiamò persino l'ombra della vernice in onore del nome del giardino. Il creatore originale del giardino era il pittore Jacques Majorelle. Anche allora, il giardino era uno dei 50 giardini più belli del mondo. Ecco il Museo di arte islamica.

Il delizioso giardino di Claude Monet a Giverny

Il giardino è stato creato dal fondatore della pittura francese. Questi giardini ricordano i suoi dipinti: aree luminose incuranti ma equilibrate e fiori che assomigliano a pennellate. Per 43 anni, il pittore ha coltivato con cura e sviluppato il suo superbo giardino con lussuosi giardini fioriti. E ora milioni di visitatori possono ammirare il territorio del giardino. Assicurati di visitare questo giardino, ammirare le ninfee e andare al Museo dell'Impressionismo.

Kirstenbosch Gardens a Città del Capo

Il giardino di Kirstenbosch è il giardino botanico più famoso e più bello del Sudafrica. Questo giardino è giustificato è il primo posto molte valutazioni a causa della sua posizione incredibilmente bella.Fondarono il giardino nel 1913 per preservare la flora più rara di questo paese. A quel tempo era il primo giardino botanico di un tale piano in tutto il mondo. La sua indescrivibile bellezza affascina e attrae i visitatori, costringendolo a venire in giardino ancora e ancora. Paesaggi incredibili, magnifici vicoli e fiori e piante rare: tutto questo è possibile vedere nel giardino Kirstendosh, il giardino più bello del mondo.

Ci sono molti giardini che sono molto belli e attraenti. E in ognuno c'è qualcosa di unico. Questo è ciò che attrae i visitatori. Il giardino è un luogo dove rilassarsi e distendersi dal trambusto eterno. Pertanto, ti consigliamo di visitare questi luoghi meravigliosi il più spesso possibile. Dopo aver esaminato la nostra lista, gli abbonati ricorderanno sicuramente quali sono i giardini più belli del mondo. Quindi rimandare tutte le cose e fare un viaggio e un tour di questi fantastici luoghi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui