Partendo per un viaggio, la maggior parte dei nostri cittadini presta attenzione a un solo criterio: il prezzo. Questo è vero, perché tutti vorrebbero rilassarsi a Bali o alle Maldive, ma le dure realtà ti fanno prendere una decisione più realistica. Naturalmente, le destinazioni più popolari per il turismo in Russia sono l'Egitto e la Turchia. Tuttavia, molti turisti in tutto il mondo vogliono rilassarsi non solo a buon mercato, ma anche in sicurezza.

Una mappa dei rischi sviluppata dai ricercatori di una compagnia assicurativa britannica ha identificato i paesi più sicuri. Per fare ciò, prendere in considerazione il numero di crimini (attacchi terroristici, omicidi, furti), il livello di assistenza medica e l'accessibilità al trasporto. Considerato anche il rischio di epidemie, guerre e disastri naturali.

C'è una categoria di persone convinte che volare e viaggiare siano pericolosi. Allo stesso tempo, dimenticano che loro stessi non vivono nei paesi più sicuri. Scegliendo di riposare uno dei paesi proposti di seguito, puoi essere calmo e fiducioso nel tuo viaggio.

10. Nuova Zelanda

L'oasi dell'isola, in cui tanto desideri e restaci per sempre: questa è la Nuova Zelanda. Prima di tutto, questo paese è estremamente costoso per il turismo, in quanto non è facile arrivare qui, e il volo in sé costa molto. La Nuova Zelanda è considerata un paese sviluppato ed è lontana da qualsiasi altro paese vicino, il che spiega l'alto costo di alcuni beni e servizi. Allo stesso tempo, il resto qui non sarà solo piacevole e affascinante, ma anche sicuro, poiché l'indice di sicurezza in Nuova Zelanda è 7,42.

9. Danimarca

Il pittoresco paese scandinavo con la sua valuta e un alto livello di sviluppo è perfetto per le vacanze in famiglia, perché tutti qui vivono in pace e tranquillità. I crimini, i disastri naturali e le malattie sono estremamente rari qui, quindi le terribili notizie su questo paese non saranno trovate. L'indice di sicurezza è 7,41.

8. Singapore

Piccolo, ma allo stesso tempo molto sviluppato paese in Asia, che funge da città e stato allo stesso tempo - Singapore. La città-stato è famosa per le attrazioni e i luoghi di intrattenimento, ma è necessario essere preparati per il fatto che dovranno lasciare più di cento dollari. Qui un alto tenore di vita, buoni salari e un'atmosfera straordinaria, ma soprattutto - è assolutamente sicuro qui. I crimini sono commessi molto raramente, rendendo l'indice di sicurezza di Singapore 7,34.

7. Qatar

Lo stato in Medio Oriente, al confine con l'Arabia Saudita, è famoso per il suo clima meraviglioso, spiagge sabbiose e prezzi elevati. Il resto qui è piacevole e rimarrà un ricordo luminoso per la vita. A causa dell'elevato sviluppo della criminalità è diminuito, e disastri naturali e attacchi terroristici non preoccupano il Qatar. A causa di ciò, il paese è diventato uno dei più sicuri al mondo, con l'indice di sicurezza - 7.28.

6. Norvegia

La Norvegia è uno stato scandinavo con un'economia altamente sviluppata. È confortevole e piacevole vivere qui, e il resto, anche se costoso, è completamente giustificato. Andando in Norvegia, puoi visitare una serie di attrazioni e gustare la cucina gourmet nei ristoranti locali, senza preoccuparti della tua vacanza. Al momento è uno dei paesi più sicuri al mondo, l'indice di sicurezza è 7,27.

5. Austria

Un paese europeo più sicuro, dove non c'è posto per guerre e attacchi terroristici - Austria. Se non fosse per rari casi di razzismo, l'Austria diventerebbe facilmente uno dei paesi più sicuri al mondo. Ora c'è circa 1 morte violenta ogni 100 mila persone all'anno. Rispetto della legge, alti standard di vita e istruzione - tutto ciò rende il paese sicuro sia per la vita che per il turismo. Indice di sicurezza - 7.08.

4. Portogallo

Un altro paese sicuro per la vita e la ricreazione in Europa è il Portogallo, lo stato che è il più occidentale per l'Europa continentale e situato nella parte sud-occidentale della penisola iberica. Ci sono centinaia di spiagge di sabbia dorata, acqua calda e bellissimi hotel, grazie ai quali il resto qui non è solo sicuro, ma anche molto piacevole. Indice di sicurezza - 7.07.

3. Finlandia

La Finlandia è stata la prima tra le prime tre nazioni più sicure del pianeta: un paese nel Nord Europa con una popolazione di 5,5 milioni di abitanti. I prezzi qui sono nella media, il clima non è il più piacevole, ma ghiaccio, panorami unici e montagne - tutto questo fa venire qui i turisti ogni anno, godendo del silenzio gelido e della bellezza della natura. Indice di sicurezza - 7.04.

2. Svizzera

Il paese più costoso d'Europa, sia per il turismo che per la vita: la Svizzera. Andando qui è necessario ricordare che assolutamente tutto è costoso qui, ma vale la pena la bellezza delle Alpi e degli hotel di lusso. Il settore bancario è ben sviluppato qui, che attrae persone benestanti provenienti da tutto il mondo. La Svizzera è un centro bancario internazionale, quindi i locali non sentono il livello dei prezzi, ma qui il turista non sarà facile. Allo stesso tempo, la Svizzera è uno dei paesi più sicuri del nostro pianeta e un tale punto di un viaggio è molto importante.

Il basso tasso di criminalità è garantito dal sistema di polizia locale, la cui accuratezza può essere paragonata agli orologi svizzeri. L'alto livello di istruzione e lo stato di non allineamento (neutralità) - questo dà alla Svizzera l'opportunità di essere lontano da tutti i conflitti e guerre globali, in modo che si colloca al secondo posto tra i paesi più sicuri. Indice di sicurezza - 7.01.

1. Islanda

Paese stupendo di ghiaccio, dove c'è qualcosa da vedere - questa è l'Islanda. Negli ultimi anni, il paese è diventato popolare e il costo di passare la notte negli hotel è leggermente diminuito. Nell'ONU, l'Islanda è stata definita la migliore nazione in cui vivere, poiché è stata lei a diventare il paese più sicuro del nostro pianeta. La natura e il silenzio circostante lasceranno una piacevole impressione sul vostro ospite, e un alto livello di sicurezza, l'assenza di disastri naturali e morti violente renderanno il riposo il più confortevole e pacifico possibile. Le statistiche saranno indicative, secondo le quali l'anno scorso si è registrata una morte violenta, mentre la popolazione è di circa 350 mila persone. Indice di sicurezza - 6.16.

Per quanto riguarda la Russia, occupa il 108 ° posto nella classifica, e l'Ucraina (116) e la Russia sono gli unici paesi europei che sono inferiori nella loro sicurezza agli Stati Uniti (65 °).

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui