Al momento, gli acquirenti di proprietà di lingua russa sono attivamente alla ricerca di città e paesi in cui è possibile acquistare il proprio alloggio. Certo, ci sono amanti esotici che vogliono vivere nella Repubblica Dominicana o in Tailandia, ma la stragrande maggioranza preferisce i paesi e le città d'Europa. L'anno 2018 è già finito, il che significa che è il momento di determinare quali città sono diventate le più sicure per la vita e il turismo.

Gli esperti del servizio Numbeo confrontano le statistiche sul crimine nelle singole città, in seguito alle quali ogni anno compilano un elenco delle città più sicure del mondo. In generale, per lo studio sono stati utilizzati i dati di 327 città, che hanno portato a una valutazione dei paesi sull'indice di sicurezza, suggeriamo di individuare le 10 città più sicure al mondo in cui non ti puoi preoccupare della tua vita.

10. Zurigo

Il primo dei primi dieci era una città europea dalla Svizzera e non è sorprendente, perché il paese è famoso per la sua alta qualità di vita. Qui c'è una vita molto tranquilla, confortevole e misurata, che fa sì che le persone più ricche di tutto il mondo non solo trascorrano le loro vacanze qui, ma acquistino anche abitazioni.Zurigo è famosa per le sue grandi banche, ma qui è difficile trovare eventi e attrazioni culturali. Nonostante ciò, la vita qui è sicura e confortevole. Il costo per metro quadrato di abitazioni è di 7mila euro, ma anche questo non impedisce alle persone, perché sono sicure di poter vivere qui felici e contenti. L'indice di sicurezza è del 19,01%.

9. Monaco di Baviera

Bella nella sua bellezza la città, situata nel sud della Germania sul fiume Isar. La popolazione della città è poco più di 1,5 milioni, rendendo Monaco la più grande città della Baviera e la terza città in Germania. Qui è sempre possibile trovare carne e birra deliziose e l'annuale festival della birra (Oktoberfest) riunisce turisti da tutto il mondo. Allo stesso tempo, è uno dei paesi più sicuri al mondo per turismo e alloggio, perché l'indice di sicurezza è del 17,45%.

8. Byrne

Sulla ottava linea delle città più sicure del mondo c'è un altro rappresentante della Svizzera - Berna. Questa città di importanza federale è l'attuale capitale della Svizzera e si trova nella valle del fiume Aare a nord delle Alpi. Qui, non solo la bellezza della natura e l'aria pulita unica, ma anche l'alloggio costoso. Prezzi enormi, un buon tenore di vita e istruzione, bassa criminalità e alti stipendi: tutto ciò fa di Berna una città sicura, sia per i turisti che per i locali. L'indice di sicurezza è pari al 17,24%.

7. Tokyo

Il settimo posto è occupato da Tokyo, il centro amministrativo, industriale, politico e finanziario del Giappone, che è la sua capitale. Qui sono concentrati tutti i flussi economici del paese, mentre la popolazione è di quasi 14 milioni di persone. Le vacanze qui non sono economiche, i prezzi delle case sono appropriati, ma un alto livello di sviluppo, alti salari e tecnologie informatiche ti faranno amare questa città una volta per tutte. Un'aggiunta piacevole sarà data dal basso tasso di criminalità e dall'indice di sicurezza del 16,86%.

6. Osaka

Il sesto posto tra le città più sicure del mondo è stato preso da un altro rappresentante del Giappone. Osaka è la terza città più grande del Giappone, che si trova nella stessa baia vicino al fiume Yodo. Lo stato della città di Osaka ha ricevuto nel 1956, ma al momento la popolazione è di 2,7 milioni di persone. L'alto livello di sviluppo e istruzione, il sistema di applicazione della legge e il basso livello di sicurezza sono criteri che attirano non solo i turisti, ma anche gli immigrati. L'indice di sicurezza è del 16,77%.

5. Quebec

Successivamente nella lista c'era una città del Canada, che è la capitale della provincia francofona del Quebec. Ecco il principale apparato governativo, nonostante il fatto che Montreal sia molto più grande di questa città. Dal 21 ° secolo, è diventata una delle città economicamente più prospere del Canada, e un buon sistema di istruzione e di polizia ha fornito condizioni di vita confortevoli non solo per i locali, ma anche per i turisti. L'indice di sicurezza è del 16,43%.

4. Singapore

La quarta posizione nella classifica delle città più sicure del mondo è occupata dalla città-stato, che si trova sulle isole del sud-est asiatico. Singapore è una città bellissima e incredibilmente bella che non lascerà nessuno indifferente. Al momento, Singapore è la città del futuro, perché utilizza le tecnologie e lo sviluppo più recenti. La vita qui è alta ei prezzi sono coerenti, ma il basso tasso di criminalità e l'indice di sicurezza - il 16,23% attirano sia turisti che immigrati da tutto il mondo.

3. Basilea

La terza città svizzera si trova nelle prime 10 città più sicure al mondo, il che dimostra l'alto livello di sviluppo in questo paese. La popolazione qui conta solo 170 mila persone, ma allo stesso tempo, Basilea è la terza città più grande della Svizzera, attirando la bellezza delle montagne e la natura incontaminata del settore. Qui si sviluppa solo l'industria chimica e farmaceutica e l'elevato livello di sicurezza è dovuto al basso tasso di criminalità e al lavoro ideale dei servizi di contrasto. Di conseguenza, il 3 ° posto nella classifica e l'indice di sicurezza - 16,01%.

2. Doha

La prossima città della sicurezza era Doha, la capitale e una delle più grandi città del Qatar, situata al largo della costa del Golfo Persico. Nel 2015, Doha ha ricevuto ufficialmente lo status di "città meravigliosa" ed è diventata la settima di questa lista. Quartieri finanziari, edifici bancari e moderni grattacieli offrono un elevato standard di vita e sviluppo. L'indice di sicurezza è del 14,48%.

1. Abu Dhabi

Infine, abbiamo raggiunto il leader del rating delle città più sicure del mondo, che è diventato Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Questa città è il centro culturale, commerciale, industriale e politico del paese, mentre quasi il 60% del PIL dell'intero stato proviene solo da Abu Dhabi. La popolazione è poco più di un milione di persone. L'indice di sicurezza è del 13,63%.

Le città più sicure della Russia

Per quanto riguarda la Russia, è motivo di orgoglio solo a Nizhny Novgorod, che è entrata nelle prime 20 città più sicure del mondo, mentre l'indice di sicurezza era del 19,16%. Il capitale del nostro paese è stato anche esaminato per la classifica, ma il risultato non è confortante, l'indice di sicurezza è pari al 45,98% (184 ° posto).

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui