Tatuaggio - un tipo moderno di body art, la cui storia va molto indietro nel tempo. Al momento, con l'aiuto di tatuaggi, uomini e donne dimostrano la loro individualità e unicità, cercando di rendere la loro immagine più attraente e sexy. Per quanto riguarda la selezione dello schizzo, la maggioranza preferisce piante e animali, iscrizioni e amuleti, immagini di personaggi famosi o personaggi. Tuttavia, un'opzione altrettanto interessante sono le carte del tatuaggio, i cui schizzi possono essere trovati nel pubblico dominio.

Il valore delle carte da gioco nel tatuaggio

Se parliamo di carte da gioco, hanno valori opposti, molti credono che le immagini delle carte moderne siano prese da speciali carte dei Tarocchi. Sembrerebbe che le carte siano un dispositivo per il gioco d'azzardo innocuo, in cui sia gli adulti che i bambini sono appassionati. D'altra parte, ogni segno e colore nasconde un significato speciale e un significato magico, che non è dato a tutti.

Il valore del tatuaggio con l'immagine delle carte da gioco in primo luogo dipende da quale colore e valore sono scelti per lo schizzo dei futuri tatuaggi. A proposito, sembra poco plausibile, ma la divisione per colore ci ha dato il cristianesimo. Le mappe sono il principale simbolo della bestemmia, perché riflettono la mancanza di rispetto per Gesù Cristo e le sue sofferenze, la morte. La ragione di ciò sta nel fatto che le carte hanno una connessione diretta con la Passione di Cristo. Un picco è un simbolo di una lancia nera che trafisse le costole di Gesù, una croce - il simbolo della croce su cui l'hanno crocifisso, la testa simboleggia una spugna con aceto, e un tamburello sono i chiodi con cui il Salvatore era attaccato alla croce.

A questo proposito, è importante determinare se un tale tatuaggio decorerà il corpo o è meglio trovare un'opzione meno innocua. Certamente, molti critici nel corso degli anni hanno cercato di confutare questa interpretazione e provare che non è vero, e le mappe sono un oggetto e un simbolo assolutamente sicuri. Tuttavia, non è possibile dimostrare il contrario, quindi nella percezione cristiana della mappa è un simbolo estremamente negativo che riflette il peccato in tutte le sue manifestazioni.

Carte del tatuaggio per gli uomini

Come sapete, gli uomini con l'aiuto di tatuaggi stanno cercando di dimostrare la loro forza, le doti di leadership e il coraggio. Per le carte, gli stili etnici, celtici e tradizionali sono comunemente usati. Il valore delle carte da gioco sul corpo di un uomo dipende dal seme e dal valore della carta che è stata utilizzata durante la creazione dello schizzo. Nei tempi antichi, le carte del tatuaggio sul corpo di un uomo erano un simbolo del peccato e della dissolutezza, della bestemmia e dell'amoralità, perciò causavano condanna e non piacere.

Ora l'atteggiamento nei confronti dei tatuaggi è più leale, quindi un rappresentante del sesso più forte, raffigurante sul suo corpo un disegno con carte da gioco non è considerato un emarginato o un ateo. Le carte tatuaggio nel mondo moderno sono un ottimo modo per dimostrare la tua originalità e il senso del gusto. L'asso di punta sul corpo di un uomo è un simbolo di autorità, potere e qualità di comando, poiché è la carta più alta del mazzo (se ci sono 36 carte). Un'opzione non meno attraente è la carta jolly (la carta più alta che batte anche assi).

Carte del tatuaggio per ragazze

Anche le ragazze non vogliono stare al passo con la moda e usare un tatuaggio con un'immagine di carte da gioco sul loro corpo. Come sai, le ragazze scelgono gli schizzi teneri con colori brillanti e linee morbide per mostrare la loro femminilità, bellezza e fragilità nella foto. Tuttavia, le carte del tatuaggio - questa non è la soluzione più popolare tra le ragazze. Di solito vengono scelti da ragazze brillanti e imprevedibili che mettono l'immagine delle carte sul collo, sulle mani o sulle dita.

Carte del tatuaggio nelle carceri

Come sai, in carcere molti tatuaggi ordinari e completamente innocui hanno valori radicalmente diversi, e sono per lo più negativi. Per quanto riguarda le carte, vengono utilizzate abbastanza spesso sulla zona, mentre il loro valore dipende dal seme e dal valore della carta. La croce è un vestito per ladri in legge, e un picco è un simbolo di ladri in autorità. I tamburi sono catali, giocatori d'azzardo e truffatori. Ma l'abito cardiaco è di particolare importanza e il più negativo, perché in carcere questo simbolo viene applicato al corpo di persone con un orientamento non convenzionale o il cosiddetto "omesso".

I tatuaggi con l'immagine delle carte da gioco sono popolari non solo nelle carceri maschili ma anche femminili. In linea di principio, il significato qui non è molto diverso, quindi un tamburello è anche un simbolo di truffatori, una croce e un picco - solo per i ladri, ma il cuore è un riflesso di coloro che sono condannati per un atteggiamento depravato (pedofilia).

Posizione e schizzi di carte per tatuaggi

I tatuaggi con l'immagine delle carte da gioco sono particolarmente popolari tra le persone che amano il gioco d'azzardo. Per attrarre fortuna e fortuna, gli uomini mettono l'immagine delle carte nelle loro mani, mentre lo schizzo consiste di diverse carte, come se fossero lanciate nel gioco. Se la carta del tatuaggio non viene usata come simbolo di farta, ma semplicemente come ornamento, può essere posizionata su qualsiasi parte del corpo. Ad esempio, le donne preferiscono posizionare l'immagine sul collo, sulla scapola o sull'addome, più raramente sulle costole o sulle braccia.Per quanto riguarda gli uomini, preferiscono le grandi figure che sono poste sulla clavicola, sul petto, sulla spalla o sulla schiena. In generale, la scelta della posizione del tatuaggio dipende dal dolore, dalle preferenze personali del cliente e dalle dimensioni dello schizzo.

Le carte del tatuaggio sono solitamente utilizzate per dimostrare il loro potere e forza, leadership e autorità nella società. In questo caso, i tatuaggi vengono eseguiti in modo aggressivo, completandoli con teschi o spruzzi di sangue. Anche nella domanda è l'immagine delle mappe, come se fosse sepolto tra le fiamme. Opzione non meno popolare - una combinazione di carte con i simboli dei peccati capitali o del diavolo stesso. Per quanto riguarda le ragazze, usano aggiunte più morbide e delicate, ad esempio bacche, fiori, la sagoma di una persona cara. Se parliamo di stili, è meglio dare la preferenza a una delle seguenti tecniche di applicazione:

  • Nuovi zigomi o zigomi vecchi.
  • Graffiti.
  • Realismo.

Schizzi popolari di tatuaggi con carte da gioco:

  • Combinazioni di poker
  • Asso di picche.
  • Hearted lady - versione femminile.
  • Carte con dadi
  • Una combinazione di carte con una palla da bowling (di solito scegli una palla nera con il numero 8).
  • Carte e fiches: tema del poker.
  • Il jolly

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui