Cantante russa, conduttrice televisiva e attore del teatro Sergey Lazarev appare sempre meno scandalosamente nelle notizie e negli articoli. In effetti, considera questo suo grande merito, perché ci ha lavorato per anni. Riguardo ciò che la celebrità sta facendo ora e cosa c'è di nuovo nella sua vita, oggi lo diremo nel nostro articolo.

Figlio di Sergey Lazarev

Dopo essersi separato dalla star girl Leroy Kudryavtseva, Lazarev ha detto che d'ora in poi non ha intenzione di mostrare a tutti la sua vita personale. E si è rivelato non solo parole, perché è riuscito a nascondersi da tutto il suo stesso figlio per due interi anni! E solo a dicembre 2016 sono stati fotografati a caso in una delle chiese di Mosca. Nonostante ciò, Sergei non aveva alcuna fretta di confermare o negare informazioni sulla sua paternità. Ora è felice di condividere le foto con suo figlio, il cui nome è Nikita, nel suo profilo Instagram, ma non mostra mai il suo volto.

Chi ha dato al cantante l'erede, possiamo solo indovinare.Tuttavia, Philip Kirkorov, parlando allo spettacolo "Il segreto per un milione", ha detto che Sergei ha usato i servizi di una madre surrogata. Lo stesso cantante non lo confermò, ma notò che era felice nella sua famiglia.

Tatuaggio in onore del figlio di Nikita

Più recentemente, Sergey Lazarev ha mostrato un nuovo tatuaggio nel suo profilo Instagram. A differenza dei precedenti, questo è piuttosto piccolo, ma molto importante e tanto atteso per questo. Sergey l'ha fatto in onore di suo figlio, quindi ora puoi vedere la lettera inglese N sul tuo collo.

Ed ecco una foto del processo di applicazione del tatuaggio stesso, dove Sergey si coprì la faccia con un sorriso.

Sergey Lazarev con suo figlio in vacanza

Nonostante la giovane età di suo figlio, Sergey Lazarev lo porta spesso in tour e riposo. Ad esempio, non molto tempo fa la loro foto al resort è entrata nella rete. Il cantante non mostra ancora il volto di suo figlio. Tuttavia, anche il paese in cui riposano non è specificato. Quindi, il cantante sta cercando di proteggere i propri cari dall'eccessiva invadenza dei giornalisti.

Lo sport è parte integrante della vita di Sergey Lazarev

Nonostante il calendario serrato e un impiego incredibilmente grande, Sergey Lazarev trova sempre il tempo per lo sport. Nel tempo libero, gli piace allenarsi in palestra, perché crede che sia lui a contribuire a mantenere una buona forma ea lavorare sul sollievo. Tuttavia, il cantante non sta cercando di sviluppare troppo i muscoli. Secondo lui, durante il tour è molto difficile cantare e muoversi. Ma durante l'esecuzione delle canzoni balla molto.

Per quanto riguarda il cibo, Sergey Lazarev si definisce un vero goloso. Ma devi ancora rinunciare a tutto questo e mangiare il petto di pollo con le verdure. In un tale ritmo di vita, è piuttosto difficile farlo, ma il cantante non si arrende e dimostra a tutti la vera forza di volontà.

Sergey Lazarev per aver salvato animali senzatetto

I tempi in cui i rappresentanti della varietà russa mostrano che i loro animali di razza elitaria sono già passati. Oggi molti pensano al difficile destino degli animali randagi. Dopo tutto, sono stati cacciati, torturati e persino uccisi sin dalla nascita. Tutto questo è veramente terribile. Queste riflessioni sono state toccate da Sergey Lazarev. È per questo che è diventato un partecipante all'azione, che invita le persone a prendere animali da un rifugio. Per questo, ha recitato in un video speciale con una ragazza carina in bianco e nero.

Fin dai primi secondi le è piaciuto molto il cantante, ma dopo le riprese ha dovuto restituirlo. Poi ha preso una decisione che avrebbe sicuramente trovato proprietari amorevoli per lei. Quando ciò non accadde, Sergey Lazarev, senza esitazione, lo prese per sé, cosa che non rimpianse per un solo minuto. Da allora, non si è dimenticato degli animali senzatetto, trasferisce denaro per riporre i conti e compra regolarmente mangime per loro.

Sergey Lazarev e la Life Line Foundation

Il famoso cantante aiuta non solo gli animali privati, ma è anche l'ambasciatore della fondazione "Life Line". Qualche tempo fa, ha chiesto ai suoi spettatori e fan di non dargli regali durante le esibizioni e li ha invitati a trasferire questi soldi in una fondazione di beneficenza. Molte persone hanno ascoltato questa richiesta, grazie alla quale sono state eseguite costose operazioni sui bambini.

Inoltre, Sergey Lazarev stesso regolarmente fa contributi di beneficenza e molto spesso comunica con i bambini. Soprattutto per la fondazione, gli organizzatori dei suoi concerti lasciano diversi biglietti personalizzati in modo che i bambini con i loro genitori possano venire alla sua esibizione. Dopo i concerti, nonostante la fatica, Sergey presta sempre attenzione a loro, scatta foto e dà autografi.

Nuova canzone di Sergey Lazarev "Lucky Stranger"

Un brano interessante e insolito "Lucky Stranger" ha rapidamente preso il suo posto tra i più popolari e scaricati. Ma ancora il cantante ha deciso di compiacere i suoi fan e ha presentato un video per la canzone per il suo compleanno. Ricordiamo, 1 aprile, Sergey Lazarev ha compiuto 34 anni.

Personaggi molto famosi sono stati coinvolti nel video: Alexander Gudkov e Maria Kravchenko. L'intera azienda creativa si è trasferita nei famosi anni '80, dove c'erano immagini luminose, danze audaci e un'atmosfera incredibile.

Sergey Lazarev ha notato che per la prima volta le immagini e l'idea del video gli sono piaciute così tanto che ci sono voluti tre giorni interi per girare. Nel suo profilo Instagram, il cantante ha notato di essere stato affascinato dalla professionalità delle persone con cui ha lavorato al video.

Sergey Lazarev alla presentazione dello smartphone

Nell'aprile 2017, gli smartphone Samsung sono stati presentati in uno dei ristoranti di Mosca. Un tale evento ha riunito alcune stelle dello spettacolo, tra cui Sergey Lazarev.

Dopo la presentazione del rappresentante dell'azienda, tutti gli ospiti dell'evento hanno avuto l'opportunità di testare una fotocamera panoramica compatta, occhiali per realtà virtuale e molto altro ancora. Inoltre, ogni ospite ha potuto conoscere personalmente le nuove funzionalità dello smartphone di punta.

La vita interessante e ricca di Sergey Lazarev è davvero il suo merito. Ora il cantante può permettersi tanto e vive come un tempo poteva aver sognato. E grazie alla sua famiglia, si sente come un padre felice e un uomo esperto. Gli auguriamo successo creativo e nuovi traguardi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui