Le tendenze nel mondo del trucco cambiano abbastanza spesso, ma questo non si applica alle sopracciglia. Ora in una tendenza abbastanza ampia, sopracciglia folte della forma corretta. Ovviamente, le ragazze con buoni dati naturali possono solo correggerle un po '. Ma se non si appartiene al loro numero, quindi prendere in considerazione l'idea di fare una procedura chiamata microblading. Successivamente guardiamo tutte le sue caratteristiche.

Cos'è il microblading?

Per molto tempo le ragazze hanno tatuato le sopracciglia, che in seguito sono state abbastanza evidenti. Ora c'è una nuova tecnologia unica chiamata microblading. A differenza della versione precedente, consente di disegnare peli molto sottili che sono quasi impossibili da distinguere da quelli naturali. Questo è fatto da un dispositivo speciale, che sembra molto simile a una maniglia con una lama sottile alla fine. Inoltre, il dispositivo non vibra, il che dà la massima chiarezza.

Molto spesso, le ragazze scelgono da sole tale procedura per regolare la forma e il colore delle sopracciglia.Questa è davvero la decisione giusta, grazie alla quale per molto tempo non avrai bisogno di visitare il master per la loro correzione aggiuntiva.

Anche il microblading consente di correggere l'asimmetria pronunciata e riempire lo spazio con una piccola quantità di peli. Un buon mago aiuterà a nascondere anche piccole cicatrici o cicatrici con l'aiuto di questa procedura. D'accordo, questo è davvero fantastico.

Di conseguenza, le sopracciglia sembrano molto naturali e il più naturali possibile. In questo caso, tutto lo spazio vuoto viene riempito e i peli avranno la posizione e la direzione più appropriate. Pertanto, dopo la procedura per un lungo periodo non avrai bisogno di matite o ombre per enfatizzarle.

I vantaggi includono la durata del risultato. E anche il fatto che nel tempo il pigmento non cambia colore, ma perde gradualmente la sua intensità. In questo caso, puoi apportare una correzione per restituire l'effetto che ti piace.

Microblading: passaggi della procedura

Un buon maestro inizia sempre con una conversazione. Questa è una fase molto importante, in quanto devi spiegare i tuoi desideri nel modo più preciso possibile o mostrare una foto. Dopo di ciò, il mago disegna una forma adatta con una matita. In questo preciso istante, assicurati di guardarti allo specchio. Se tutto va bene, il mago rimuove i peli in eccesso.

Dopo la disinfezione procedere sempre all'anestesia. A differenza del tatuaggio, il microblading non sarà troppo doloroso. Tuttavia, la sensibilità della pelle è diversa per tutti, quindi l'anestesia è sempre fatta. Spesso questa è una crema anestetica speciale che viene applicata intorno alle sopracciglia.

A seconda del risultato desiderato, il master ti offrirà le opzioni per applicare il pigmento. La tecnica Shadow ti consente di creare un colore naturale, ma allo stesso tempo ricco di sopracciglia. Questo effetto è dovuto al disegno in combinazione con il pigmento del pigmento. Molto spesso, questa tecnica viene utilizzata nel caso in cui le sopracciglia sono piuttosto rare.

La tecnica dei capelli è adatta a quasi tutti e consente di aumentare lo spessore e lo spessore dei capelli. Viene offerto tenendo conto delle caratteristiche individuali delle sopracciglia per riempirle bene con il pigmento.

La procedura stessa si svolge in due fasi. Al primo strato di vernice viene applicato sotto forma di peli. Di conseguenza, le sopracciglia appaiono molto luminose e hanno un colore più scuro di quello che vuoi. In realtà, questo è un effetto temporaneo. Dopotutto, letteralmente in due giorni possono apparire piccole croste sulle sopracciglia, che scendono molto rapidamente.

Un mese dopo, assicurati di venire alla correzione. In questa procedura, il maestro vedrà quanto bene tiene il pigmento e riempirà lo spazio nei luoghi necessari. Quando le croste scenderanno una seconda volta, ci sarà un risultato finale che durerà per un anno.

Raccomandazioni prima e dopo la procedura

Prima di andare in consultazione con uno specialista, ti consigliamo di pensare a quale forma e colore vuoi vedere le sopracciglia. Questo è molto importante, perché dopo la procedura, non è possibile modificare immediatamente qualcosa.

Direttamente in consultazione, un buon maestro ti farà molte domande su cosa esattamente vuoi ricevere. Cioè, forma, colore, linea di piegatura, ecc. Se hai una cicatrice, assicurati di specificare se vuoi nasconderla. Solo in questo modo il maestro può offrirti l'opzione più adatta.

Per quanto riguarda le limitazioni, il comandante dà sempre delle raccomandazioni individuali. Ma ci sono comuni, che devono essere seguiti. Non meno di due giorni hai bisogno di smettere di bere antibiotici se li prendi. Inoltre durante questo periodo non puoi bere alcolici. Colpisce molto il corpo e anche in pochi giorni può interferire con il lavoro.

La prossima cosa da evitare è una visita al salone di abbronzatura. Il fatto è che questa procedura contribuisce al fatto che la pelle diventa meno suscettibile al pigmento. Inoltre, non iscriversi alla procedura durante le mestruazioni e due o tre giorni prima di questo periodo.

E, naturalmente, non è necessario regolare le sopracciglia prima della procedura. Questo dovrebbe essere fatto dal master immediatamente prima della microblading.

Per quanto riguarda la cura delle sopracciglia dopo la procedura, è necessario seguire molto chiaramente tutte le regole. Dipende da questo per quanto tempo durerà il risultato. Il primo giorno è molto importante non bagnare le sopracciglia o toccarle con le mani. L'uso di cosmetici in quest'area è controindicato. Inoltre, assicurati che nei primi giorni sulle sopracciglia non cadano i raggi del sole.

Due giorni dopo, puoi iniziare a usare l'unguento come indicato dalla procedura guidata. Molto spesso raccomandano l'acquisizione di "pantenolo" o "depantin". L'unguento deve essere applicato due volte al giorno per due o tre giorni. Le croste che possono apparire sulle sopracciglia in ogni caso non possono essere strappate. Dopo due settimane vedrai il risultato per cui sei venuto al master.

Microblading: foto prima e dopo

Microblading è una grande opportunità per trasformare le sopracciglia e dare loro la forma desiderata. Inoltre, grazie a questa procedura, è possibile dimenticare la loro regolare colorazione e correzione per un lungo periodo di tempo. E questo consente di risparmiare molto tempo, soprattutto nei ritmi di vita moderni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui