Glitter tattoo - un tipo di tatuaggio temporaneo molto popolare che consiste in un'applicazione con paillettes, applica un'immagine al corpo con un adesivo ipoallergenico. Attraenti, luminosi e colorati, i tatuaggi scintillanti succosi e scintillanti combinano tutte le virtù necessarie, attirando molto le ragazze di diverse età. Va notato che altri tipi di tatuaggi non hanno una scelta così ampia di colori, non abbagliano con il loro splendore.

Il glitter tattoo ti consente di creare le immagini più originali ed eleganti, aiutandole in questa originale soluzione di design e con effetti speciali. Glitter tattoo è una soluzione ideale per ragazze giovani e attraenti che vogliono attirare l'attenzione degli altri. Anche l'immagine di intimo simile è adatta per gli amanti di club, feste e altri eventi rumorosi.



Tatuaggio glitter tecnologia applicativa

Creare un tatuaggio temporaneo con paillettes è molto semplice, puoi persino farcela a casa. Prima di tutto, è necessario prendere uno stencil, dopo di che una colla ipoallergenica viene applicata attraverso di esso su una zona selezionata del corpo, dopo di che è cosparsa di glitter. Va notato che questo modo di tatuare è assolutamente innocuo per la vita e la salute umana, la colla stessa ha proprietà uniche - elasticità, resistenza all'acqua. A causa di questo, il tatuaggio glitter rimane sul corpo per un massimo di due settimane, ea volte più, senza aver paura dell'acqua, non causa reazioni allergiche, prurito o irritazione.

Tatuaggio Sequin: dignità

I tatuaggi di tipo temporaneo applicati al corpo di bambine e bambini con l'aiuto di scintillii sono belli sia di giorno che di notte, non importa se si tratta di luce artificiale o naturale, grazie alla quale puoi mostrare il tatuaggio sia in spiaggia che in discoteca . Non importa dove l'immagine si trova sul braccio, la gamba o lo stomaco, perché il glitter del tatuaggio è una soluzione universale che è sicura e facile da implementare, quindi non ci sono restrizioni.

I brillantini ti consentono di creare qualsiasi modello, mentre non ci sono restrizioni sulla dimensione o sulla tecnica di applicazione, tutto dipende dal gusto e dalle preferenze del cliente. Anche la professionalità del master può essere il limite per il disegno, quindi è meglio dare la preferenza a una persona esperta.

Il glitter tattoo è una soluzione brillante, spettacolare, solare e colorata che può sorprenderti, sia in inverno che in estate. Per esempio, i mehndi-tatuaggi all'hennè sono creati in una calda scala monocromatica, i colori freddi sono inerenti alle vernici UV, ma in un tatuaggio glitter non ci sono tali restrizioni, quindi sono la soluzione ideale.

Non meno importante è che per applicare un tatuaggio sulla superficie del corpo usando una colla speciale che è sicura per la vita e la salute umana, non provoca arrossamenti o irritazioni. I tatuaggi glitter permettono anche a bambini e persone con pelle sensibile. Con un tatuaggio scintillante non c'è paura che si lavi via, perché la colla è impermeabile ed elastica, in modo che la doccia o la spiaggia non crei problemi.

La durata di un tatuaggio temporaneo è di circa due settimane, tuttavia, con la dovuta attenzione, l'immagine rimane sul corpo fino a un mese. Il vantaggio principale: un modello brillante può essere facilmente eliminato in qualsiasi momento, in modo che l'immagine possa essere cambiata almeno ogni due giorni. In generale, il glitter tattoo è una soluzione ideale per chi ama cambiare la propria immagine. I tatuaggi scintillanti aprono l'opportunità a ragazze e bambini di sperimentare, così puoi dare vita a qualsiasi soluzione di design, decorando il tuo corpo con esso.

Materiali per tatuaggi glitter e dove acquistarli

Il tatuaggio glitter può essere creato contattando il master nel salone, ma molti preferiscono creare un'immagine del corpo a casa. Affinché ciò sia possibile, è necessario acquistare materiali, il modo più semplice per farlo è su Internet, perché il numero di negozi online che vendono materiali per i tatuaggi glitter è illimitato. Scegliendo i materiali, dovresti acquistare un set completo, che include:

  • Colla (speciale ipoallergenico).
  • Glitter per il corpo.
  • Stencil (serie standard di immagini finite).
  • Una serie di pennelli - sottili per disegnare un'immagine, un pennello spesso o un ventaglio - per il tocco finale al completamento della procedura.

Glitter tattoo: le fasi di applicazione dell'immagine e della foto dei lavori finiti

Per mettere un'immagine sul corpo, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • La scelta di modelli e luoghi per la sua applicazione.
  • Sgrassaggio superficiale: la pelle viene lavorata per aumentare l'adesione (per migliorare la qualità dell'adesione dell'adesivo alla pelle). Per sgrassare, è meglio usare uno struccante morbido per unghie (senza oli e acetone nella composizione) o una soluzione contenente alcool. Se il tatuaggio viene applicato sul viso, puoi rimuovere la pelle con un tonico privo di alcool.
  • Applicazione di colla sulla superficie della pelle precedentemente sgrassata.Questo può essere fatto con uno stencil o a mano, dopo di che è necessario attendere 15-20 secondi affinché la colla diventi trasparente.
  • Usando un pennello sottile, dovresti applicare un motivo sotto forma di scintille o pigmenti dello stesso colore. Pattinando è necessario "guidare" con un pennello scintillii o pigmento nella colla.
  • Applicazione simile di altri lustrini di altri colori.

Sequin Tattoo: consigli dei professionisti

Raccomandazioni di specialisti:

  • Per rendere le scintille nere o scure più attraenti, possono essere coperte con "polvere" trasparente.
  • Scegliendo le aree del corpo è meglio abbandonare i luoghi in cui sono presenti attriti elevati (luoghi in cui i vestiti si adattano perfettamente al corpo, come cinture, spalline del reggiseno).
  • Al completamento del tatuaggio, può essere asciugato con un asciugacapelli (aria calda, ma non calda).
  • Il tatuaggio con glitter non è consigliabile bagnare nelle prime 12 ore dopo l'applicazione.
  • Per preservare l'immagine non è necessario strofinare con spugna o salviette, è inoltre necessario evitare il contatto con creme, oli e alcol.
  • Le procedure dopo l'acqua del tatuaggio non dovrebbero sfregare, ma solo promakivat, mentre dovresti abbandonare i luoghi dove l'esposizione alle alte temperature (bagno, sauna, solarium).
  • È possibile rimuovere il tatuaggio con un batuffolo di cotone imbevuto di soluzione contenente alcool o solvente per unghie senza acetone.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui