La raffinata femminilità e lo stile in combinazione con soluzioni di design originali sono diventati criteri fondamentali nella moda per le gonne della stagione calda di quest'anno. Offriamo uno sguardo alla varietà di stili, modelli, tessuti, colori, trame e stampe che saranno più rilevanti questa primavera e l'estate.

Midi elegante

È la lunghezza media delle gonne nella stagione calda del 2017 sarà più rilevante che mai. Non sorprende, perché è un'opzione universale che si adatta alla maggior parte delle donne. Tuttavia, le ragazze alte e le signore con la stoffa sono ancora meglio per guardare un altro taglio alternativo.

Il design delle gonne midi moderne non si limita a un singolo taglio. Ogni donna della moda troverà un modello da provare - da una gonna classica a matita a un taglio libero inusuale.

Flirty mini

Resta al passo con la moda e le minigonne. Oggi sono presentati in un design molto impressionante e insolito.Una gonna con una palette classica più neutra rende lo stile elegante e la sartoria più interessanti, mentre le forme tradizionali dei modelli esaltano colori espressivi, stampe e altri dettagli.

Gonne lunghe

Quest'anno, la moda non farà a meno di una maxi gonna. Ogni designer vede questa opzione a suo modo, quindi una grande varietà di stili, colori e altri elementi originali delizieranno sicuramente molte bellezze.

Le gonne lunghe sono molto richieste, perché sono perfette sia con i top corti che con camicie larghe, bluse, maglioni.

Gonne da donna: le tendenze della moda

Gonne con una fessura

Un taglio impressionante è una tendenza brillante di questa stagione. Gonne allungate con una grande fessura nei modelli anteriori o al ginocchio che più spesso hanno fessure laterali saranno popolari.

Gonna a matita

Tale taglio è una cosa indispensabile nel guardaroba di ogni stagione. Per presentare il modello in modo più brillante ed espressivo, i designer di moda preferiscono aggiungere diversi accenti interessanti: tasche applicate, colori originali, balze, tagli e tendaggi intriganti saranno molto importanti nel 2017.

Gonne trasparenti

Le vere donne della moda sono semplicemente obbligate a prestare attenzione alle gonne trasparenti nella prossima stagione primavera-estate. Dopo tutto, il pizzo, il tulmarine, l'organza, lo chiffon si sono dichiarati sicuri come tessuti di tendenza. Ma il compito principale nel creare un'immagine elegante e armoniosa è imparare a combinarli in modo tale che l'arco comune non sembri volgare.

Gonna avvolta

La posizione in avanti incondizionata nel 2017 può essere assegnata per avvolgere le gonne. Sono ideali per qualsiasi tipo di figura. Ed eleganti modelli glamour, insieme a quelli più sobri, ma non meno raffinati, delizieranno ogni donna della moda.

Asimmetria creativa

Il fondo asimmetrico della gonna è un'altra tendenza della moda. Sembra che l'asimmetria non sia mai stata così interessante e unica.

Modello trampet

Questa opzione è anche chiamata gonna-sirena. Appaiono molto vantaggiose su una figura femminile aggraziata: i fianchi sono delicatamente enfatizzati e l'orlo è presentato sotto forma di un piccolo bagliore pulito.

Gonne svasate

Gonne svasate soffici, come sempre, in grande considerazione. A-silhouettes, gonne, tulipani, campane incredibilmente nobilitano e rendono perfettamente elegante un femminile. E più grande e pieno è il modello della gonna, più sottile è la vita.

Frangia, volani, archi

Come hanno dimostrato le settimane della moda, la ridondanza intenzionale nella decorazione delle gonne non è assolutamente un segno di cattivo gusto. Come negli anni precedenti, balze, volant, pieghe, fiocchi, tessuti ondulati e tutti i tipi di accessori saranno importanti.

Fringe merita un'attenzione particolare, che ha letteralmente allagato tutte le categorie dell'industria della moda.

Accenti di colore

La tavolozza di colori è anche soddisfatta della sua varietà e combinazioni. I colori chiari, pastello e, naturalmente, classici saranno sempre di tendenza. La particolarità di questa stagione è un'affascinante transizione di colore - ombre, così come tutte le sfumature metalliche. Gonne argentate e dorate, oltre a modelli con effetto olografico, sono apparsi sulle passerelle della moda in tutto il loro splendore.

tessuti

Un'abbondanza di tessuti sarà soddisfatta della sua interessante rappresentazione alle sfilate di moda. Classici camoscio, tessuti con lurex, organza, chiffon, flauto saranno alla moda. Ma il successo della stagione sarà la pelle in varie manifestazioni di colore.

Per quanto riguarda le gonne di jeans, sono sempre amate dagli appassionati di stile casual, e non solo. Pertanto, mi piacerebbe soffermarmi su di essi in modo più dettagliato.

Gonne di jeans nella foto

Eleganti gonne in denim non si limitano ai soliti modelli di mini, matita, trapezio. Anche se, naturalmente, non hanno perso la loro rilevanza e, di sicuro, soddisferanno i loro ammiratori per più di una stagione. Tuttavia, le nuove tendenze sorprendono con la loro unicità e il design eccentrico.

Girasoli lussuosi, texture ondulate, asimmetrie originali, tagli, finiture e stampe hanno trasformato in modo significativo le gonne denim preferite di tutti. Ora occupano giustamente posizioni di rilievo su un podio della moda.

La gonna in denim elegante è uno degli articoli più versatili del guardaroba. È perfetto per creare un arco sportivo, ma integra perfettamente anche l'immagine romantica di un duetto con una camicia ariosa e libera.

Gonne alla moda primavera-estate: nuove nella foto

Una nuova idea inaspettata per i progettisti di questa stagione è indossare gonne sopra a vestiti, pantaloni, tuniche e altre gonne. Tali modelli sono più simili a un pennacchio di luce, che rende l'immagine unica e misteriosa.

Indubbiamente, in questa stagione il guardaroba della vera fashionista non può fare a meno di una nuova gonna elegante. Pertanto, raccomandiamo di prestare particolare attenzione a questo articolo. Scegli l'opzione migliore che enfatizza l'individualità, sarà completamente facile. Dopotutto, il nuovo design cerca di creare immagini femminili e sofisticate, dove non c'è spazio per dettagli grossolani.

Dicci quale variante di design ti è piaciuta di più? Forse qualcuno ha già comprato una gonna alla moda interessante per la stagione calda?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui