Gli atteggiamenti verso i tatuaggi sono sempre stati diversi. Qualcuno li considera un modo di auto-espressione o persino di arte, mentre altri lo rifiutano categoricamente. Tuttavia, se si decide di farsi un tatuaggio, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla scelta dell'immagine. Oggi consideriamo le caratteristiche e il significato di uno dei disegni più popolari: il drago.

Dragon Tattoo: una piccola storia

Si ritiene che l'immagine del drago come un tatuaggio iniziò a usare uno dei primi. Era spesso indossato dagli uomini, poiché il valore corrispondeva a forti tratti caratteriali o scopi. Ma allo stesso tempo, è il drago che combina qualità piuttosto contraddittorie. Ad esempio, aggressività e rabbia, oltre a una sorta di eleganza e bellezza. D'accordo, questa combinazione è abbastanza insolita.

In Cina, il drago è ancora un simbolo di divinità, fertilità, saggezza e anche la personificazione della casa imperiale. A sua volta, nella cultura europea, ha un significato leggermente diverso. Spesso il drago è un simbolo di malizia, inganno e avidità.

Nel mondo moderno, i tatuaggi drago sono più fedeli. Pertanto, questa opzione è scelta da persone provenienti da tutto il mondo. Inoltre, si ritiene che negli Stati Uniti e in Europa il drago sia l'immagine più popolare come modello di corpo.

Il significato più popolare del tatuaggio del drago

Sicuramente sai che il valore di ogni modello nel mondo dei tatuaggi dipende da molti fattori. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione alla posizione, al carattere, al colore e alla tecnica di applicazione. Sono considerati più importanti nel determinare il valore principale.

In generale, l'immagine di un drago sul corpo simboleggia la vera forza, l'intransigenza, il potere e persino la ribellione, la capacità di andare oltre i limiti del possibile. Pertanto, è scelto da persone forti e volitive che sanno esattamente cosa vogliono ottenere nella vita. Inoltre, i giorni di loro non ci sono ostacoli nel raggiungimento dell'obiettivo.

Un altro valore del tatuaggio del drago popolare è saggezza, lealtà e nobiltà. Pertanto, questa figura è spesso scelta dalle ragazze per se stessi.

Il valore del tatuaggio nella forma di un drago per colore

Spesso le immagini per un tatuaggio hanno diversi significati. Differiscono in base alla posizione e ai dettagli aggiuntivi. Ma nel caso del modello di drago, molto dipende dal colore scelto.

Ad esempio, il drago nero oltre al significato di base significa rispetto e amore per i genitori. Questa opzione è considerata la più popolare per uomini e donne. Il tatuaggio in tonalità blu simboleggia l'apertura, la calma e la compassione. Inoltre, ci sono opzioni combinate che non sembrano meno attraenti.

Il colore rosso per questa immagine è molto ambiguo, poiché il valore potrebbe essere diverso. Da un lato, è la passione e l'amore, e dall'altra l'ostilità e la protezione a casa. A proposito, questa immagine è spesso scelta da persone per le quali la famiglia è la cosa più importante nella vita.

Il drago giallo come modello per un tatuaggio è usato molto raramente. Il fatto è che simboleggia la guerra, l'attacco e una vittoria tanto attesa. Pertanto, è scelto per sé da coloro a cui piace stare da solo e non piace alle compagnie rumorose.

Il valore del tatuaggio sulla natura del luogo

Inoltre molto dipende da come esattamente il drago sarà localizzato. Il più popolare è l'immagine di un drago con ali spiegate, un sorriso e grandi artigli. Questo significa ostilità e aggressività nei confronti degli altri.

L'immagine di un drago con le ali abbassate e la bocca chiusa è considerata un simbolo di saggezza speciale e buone intenzioni. Pertanto, è scelto da coloro che si battono per l'auto-sviluppo e la crescita spirituale.

Coloro che scelgono di volare su il drago dovrebbero sapere che ciò significa un'apertura speciale e un pensiero positivo. Ma se vola giù, il valore sarà completamente opposto. Aggressione, prontezza all'attacco: questa è la caratteristica più rilevante del tatuaggio.

Il drago cinese sembra molto insolito e si differenzia dal resto della forma del corpo a serpentina, così come gli artigli. A causa di ciò, l'immagine è bellicosa. Spesso lo rende piuttosto voluminoso.

Le aree più popolari per i tatuaggi drago

I maestri esperti consigliano di scegliere le zone più grandi per tali immagini volumetriche. Spesso questo include la parte posteriore, la coscia o la scapola. È su di loro che è possibile trasmettere la bellezza dell'immagine al massimo, sottolineando tutti i dettagli più necessari e anche piccoli.

Va notato che gli uomini scelgono più spesso opzioni piuttosto aggressive in colori scuri. Dopotutto, sottolineano il coraggio e la forza. Hanno un aspetto migliore sulla schiena, sulla scapola o sul braccio. Se lo si desidera, è possibile creare una copertina intera con molti dettagli. Tuttavia, questo è un passo abbastanza serio, quindi pensa attentamente prima di fissare un appuntamento con il maestro.

Le versioni femminili dei draghi tatuaggi sono più aggraziate e calme. Non di rado sono fatti a colori e hanno iscrizioni diverse, dettagli insoliti. Ad esempio, a volte il drago è circondato da fiori o iscrizioni.A causa di ciò, l'immagine sembra più femminile e persino elegante.

Per quanto riguarda la posizione, possono essere i fianchi, il braccio, la schiena, la scapola o la spalla. Anche la dimensione non deve essere troppo grande. Tutto dipende esclusivamente dalle preferenze personali.

Per coloro che vogliono mettere l'immagine di un drago in un'area insolita per questo, puoi scegliere in sicurezza il polso e il collo. Certo, nasconderlo sotto i vestiti sarà abbastanza problematico, quindi pensaci bene prima di prendere una decisione del genere.

Il tatuaggio a forma di drago sembra molto bello perché spesso è piuttosto voluminoso. Questo ti permette di enfatizzare tutti i dettagli, usare colori brillanti e fantasticare. Ma comunque occuperà una parte significativa del tuo corpo, e questo non è per tutti. In ogni caso, prestare attenzione alla scelta dello schizzo e dei colori.

E come ti senti riguardo al volume tatuaggi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui