Molte ragazze sognano un'acconciatura elegante e moderna. Allo stesso tempo, non è facile fare la scelta giusta, dal momento che devono essere presi in considerazione diversi fattori contemporaneamente: la forma del viso, le proporzioni del corpo, le preferenze personali e la rilevanza del taglio di capelli. A quest'ultima dovrebbe essere data particolare attenzione, quindi vediamo quali tagli di capelli saranno più alla moda nel 2017.

Tendenze di taglio di capelli 2017

Nel 2017, ci saranno un sacco di tagli di capelli diversi nella moda. Per capelli di media lunghezza, saranno importanti tagli di capelli che ti consentiranno di creare immagini diverse. Ad esempio, delicati riccioli femminili o ciocche di capelli perfettamente lisci. Il più adatto per questo sarebbe un bob o un bob allungato.

Le ragazze con i capelli corti dovrebbero prestare attenzione a tagli di capelli sciatti e scarmigliati con fili asimmetrici. Pixie, bob e altri tagli di capelli graduati sono ottime opzioni.

Per i capelli lunghi, la scelta dei tagli di capelli non è così grande. Il più popolare sarà ancora la cascata e la scala, che conferiscono ai capelli una trama e formano dei bellissimi riccioli naturali.

folletto

Il taglio di capelli di Pixie è sempre stato molto popolare, e tutto perché la cura e la creazione di capelli non hanno bisogno di spendere un sacco di tempo e denaro. Inoltre, queste acconciature sembrano molto naturali e sono adatte a qualsiasi tipo di capello.

I capelli spessi sono leggermente assottigliati o fresati per creare la forma corretta del taglio. E i sottili capelli porosi sembrano più voluminosi dopo di esso. Per creare un'acconciatura più originale, scegli frange asimmetriche, evidenziature o aste rasate, collo. Grazie a questo, i folletti appariranno completamente diversi.

La frangia asimmetrica è un'aggiunta elegante a qualsiasi taglio di capelli. Una combinazione di folletti con un botto così allungato sembra molto insolita.

Tagli di capelli graduati

Se la cascata implica una transizione uniforme della lunghezza dei capelli, allora i tagli di capelli graduati hanno un aspetto leggermente diverso. La transizione della lunghezza dei capelli può essere abbastanza forte, e spesso un taglio di capelli include due o tre lunghezze. Le acconciature graduate sono molto eleganti e di grande effetto, ma i capelli e le estremità richiedono una cura speciale e un rinnovo regolare dei capelli.

Cascata romantica

Le ragazze che sognano di apparire più gentilmente e romanticamente possono tranquillamente scegliere una cascata di taglio di capelli. A causa del fatto che i capelli sono tagliati a strati, il risultato sono riccioli di luce e aria. Per quanto riguarda la posa, è molto semplice farlo, perché basta avere un asciugacapelli e un pettine rotondo. Grazie alla speciale tecnica dei tagli di capelli, i capelli stessi assumono la posizione desiderata, quindi non sono necessari vari prodotti per lo styling.

Combinazione alla moda di cascata di taglio di capelli con frangia spessa e diritta.

La cascata è adatta non solo per le ragazze con i capelli folti, ma anche con le magre. Nel primo caso, un taglio di capelli li aiuta un po 'più facilmente e dà la forma desiderata. E nel secondo, a causa dei bei riccioli, i capelli appaiono più voluminosi non solo lungo l'intera lunghezza, ma anche alle radici.

I lunghi scoppi strappati completano perfettamente la cascata di taglio dei capelli.

Bob alla moda

Nel 2017, il bob è tornato di moda, ma a differenza dell'anno precedente, ora gli stilisti offrono di migliorarlo un po '. Boccoli obliqui, lunghe gocce acuminate, fili asimmetrici e graduazione: tutto questo renderà il taglio di capelli bob ancora più elegante e originale.

Bob extra lungo

Questo taglio di capelli è un'ottima opzione per capelli lunghi. Per quelle ragazze che stanno già indossando un fagiolo allungato, hai solo bisogno di rinfrescare la forma un po 'per restare alla moda. Per fare questo, puoi realizzare bordi asimmetrici, strati o scoppi alla moda. A proposito, gli stilisti sono invitati a scegliere questo taglio di capelli come opzione intermedia nel caso in cui si vogliano crescere i capelli, ma non hanno ancora scelto una pettinatura.

Sembra un ottimo taglio di capelli sui capelli ricci. Questo crea l'impressione di una pettinatura facile e sciatta, che nel 2017 è all'apice della popolarità.

Un taglio di capelli abbastanza spesso combinato con un quadrato per creare un capello incredibilmente elegante, come nella foto.

piazza

Il bob classico è esattamente quel taglio di capelli che è stato rilevante per molto tempo. Con il suo aiuto, puoi regolare visivamente il viso rendendolo più proporzionale. A proposito, non è affatto necessario allineare i capelli con una piastra. Dal momento che nel 2017 la disattenzione è rilevante, puoi tranquillamente creare dei riccioli di luce o l'effetto dell'onda marina. Per rendere il taglio di capelli ancora più bello, prova a creare una frangia strappata.

Anche l'elegante auto asimmetrica è molto popolare. Pertanto, se sei pronto per sperimentare, assicurati di provare a farti un taglio di capelli simile.

Un perfetto esempio di un quadrato classico con un botto liscio.

Caret lungo

Per le ragazze che vogliono preservare la lunghezza dei loro capelli, ma allo stesso tempo sognano un taglio di capelli alla moda, una piazza allungata si adatterà perfettamente. Questa acconciatura sembra elegante e femminile. Ma se hai intenzione di indossare una macchina uniforme, tieni presente che i capelli devono essere sani. Solo in questo modo il taglio di capelli sarà davvero bello.

Uno dei tipi più popolari di auto allungata, quando i capelli sulla parte posteriore della testa rimangono di lunghezza standard, e le ciocche del viso sono leggermente più lunghe. Ma in ogni caso, la transizione tra loro dovrebbe essere liscia. Questo taglio di capelli si adatta ad ogni ragazza, indipendentemente dalla forma del viso.

I capelli ricci o naturalmente ricci non sono un problema per fare un lungo cordino. Credimi, con il suo aiuto avranno la forma corretta e i capelli saranno più ben curati e sani.

E per dare anche ai capelli noncuranza, suggeriamo di usare prodotti speciali sotto forma di schiuma o gel. Ma non applicare troppo per mantenere i capelli ariosi e leggeri.

Ciascuno dei tagli presentati è semplice e conveniente per la vita di tutti i giorni. Pertanto, scegliendo un'opzione adatta per te stesso, prova ad analizzare il tuo tipo di volto, la qualità e la lunghezza dei capelli.

E a cosa tieni guidato quando scegli un taglio di capelli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui