Tattoo è un modo moderno e originale per decorare il tuo corpo, per rendere la tua immagine più unica e attraente. Quando si sceglie uno schizzo, molte persone preferiscono amuleti, fiori o animali diversi. Una delle scelte popolari per i tatuaggi era il ferro di cavallo, che le persone non solo appendono sopra la porta della loro casa, ma anche decorano i loro corpi con esso.

Il ferro di cavallo è un simbolo di felicità e buona fortuna, usato come talismano personale e talismano. Il solito ferro di cavallo non può essere messo in una tasca, quindi è usato come immagine per creare ciondoli, orecchini da donna, ciondoli sui tasti, ecc. Indipendentemente dalle dimensioni del ferro di cavallo, porta sempre fortuna, sia nella situazione materiale che nella vita in generale.

Tatuaggio a ferro di cavallo: significato

Sin dai tempi antichi, si credeva che trovare un ferro di cavallo per strada fosse un segno molto buono e di successo, perché puoi portarlo a casa tua, attirando così fortuna e felicità.Sfortunatamente, nel mondo moderno è impossibile incontrare un ferro di cavallo sulla strada, i cavalli non galoppano per le strade, quindi c'è solo una possibilità per portare sempre con sé un ferro di cavallo - per raffigurarlo come un tatuaggio. Vale la pena notare che questo simbolo è universale e sembra ugualmente buono sia per le ragazze che per gli uomini, perché la fortuna non è mai stata superflua per nessuno.

Il valore di base di un tatuaggio a ferro di cavallo è la ricchezza e il successo, quindi questo simbolo è usato da temi che desiderano ottenere di più, migliorare il loro stato materiale e sociale. In linea di principio, tutti hanno familiarità con il valore del ferro di cavallo, tuttavia, non tutti hanno familiarità con la storia dell'apparenza di questo valore. Secondo fonti storiche, i Romani per la prima volta iniziarono ad usare ferri di cavallo, perché le loro strade richiedevano una grande resistenza da parte dei cavalli. Ecco perché i loro zoccoli cominciarono ad essere equipaggiati con ferro di cavallo di ferro, riducendo il carico sull'animale.

 

A scapito della forza di trazione del cavallo nabeok in metallo notevolmente aumentata, che ha permesso di risparmiare denaro. In Europa, il ferro di cavallo funge da simbolo di fortuna dal momento in cui il metallo veniva usato nella vita di tutti i giorni. In precedenza il ferro era un metallo prezioso, quindi il ferro di cavallo serviva come simbolo di ricchezza e buona fortuna. Il ferro di cavallo trovato era di particolare importanza, perché non tutti potevano trovare un tale dono del destino, ma ora non è necessario cercare un ferro di cavallo per le strade, ed è inutile.

Secondo un'altra leggenda, un ferro di cavallo apparve in un'epoca in cui il fabbro Dunstan (il futuro santo Dunstan) dovette calzare gli zoccoli del diavolo stesso. Il maestro fece un ferro di cavallo, ma fece il suo lavoro in modo tale che per il diavolo si trattava di tormenti. Dopo di ciò, il fabbro chiese al diavolo di soddisfare la sua richiesta, secondo la quale il diavolo non aveva il diritto di entrare nella porta, sulla quale si trova un ferro di cavallo. Sulla base di questo, e c'era una tradizione di appendere ferri di cavallo oltre le porte d'ingresso, che è stato conservato fino ad oggi.

Un tatuaggio con un ferro di cavallo non cambia il suo valore a seconda della sua immagine, quindi è spesso raffigurato con le corna rivolte verso l'alto (come una ciotola rovesciata). Il significato di tale simbolo è l'abbondanza e la crescita senza fine di denaro, felicità e buona fortuna. Ferro di cavallo, le cui estremità guardano verso il basso: protezione e protezione dagli spiriti maligni e dall'infelicità. Se le estremità sono dirette al lato - la personificazione della nuova luna, che denota ricchezza finanziaria.

Tatuaggio a ferro di cavallo: significato per ragazze e uomini

Come accennato in precedenza, un tatuaggio a ferro di cavallo è ugualmente popolare sia per le ragazze che per gli uomini. Il valore di un tatuaggio a ferro di cavallo è quasi lo stesso, quindi tutto dipende da ciò che il suo proprietario mette sul tatuaggio. Nella maggior parte dei casi, gli uomini considerano il ferro di cavallo un simbolo di benessere materiale e ricchezza. Un ferro di cavallo è un simbolo che, nel senso letterale della parola, è in grado di attirare la fortuna del suo proprietario. Gli uomini usano questo simbolo per avere fortuna negli sport, nel gioco d'azzardo e in altre cose, quindi completano a ferro di cavallo il trifoglio, il denaro, la moneta o l'iscrizione con i desideri a caso.

Vale la pena notare che un ferro di cavallo con un quadrifoglio è la versione più popolare del tatuaggio di un uomo, perché attrae la fortuna e lo tiene dalla parte del proprietario del tatuaggio. La posizione del tatuaggio può essere arbitraria, ma il ferro di cavallo stesso è raffigurato con le corna in alto oa sinistra. Nel primo caso, è l'abbondanza e una ciotola piena, nel secondo, un accumulo di benessere, il ferro di cavallo funge da calamita.

Per quanto riguarda le ragazze, per loro il tatuaggio a ferro di cavallo ha anche un significato positivo, solo che non è finalizzato alla fattibilità finanziaria, ma alla felicità e all'amore. Come sai, una donna è la custode della casa, quindi il ferro di cavallo porta loro ciò di cui una casalinga non può fare a meno: una grande famiglia e un marito amorevole.

   

Tatuaggio a ferro di cavallo con trifoglio e altri disegni popolari

Prima di scegliere uno schizzo di un tatuaggio futuro, è necessario decidere l'area del corpo in cui sarà l'immagine. La scelta del posto giusto per i tatuaggi può migliorare il suo effetto:

  • La mano destra (palmo o polso) è un successo in tutte le imprese e gli affari finanziari.Se la persona è mancina, il tatuaggio viene applicato sulla mano sinistra.
  • Il lato sinistro del petto - un ferro di cavallo attirerà l'amore.
  • Piede o caviglia - "per andare con successo nella vita".
  • Indietro, spalla o collo - protezione dal malocchio e dagli spiriti maligni.

Dopodiché, devi scegliere i colori e lo stile. Per quanto riguarda il colore, nella maggior parte dei casi usano colori monocromatici neri o dorati. La seconda opzione è preferibile, dal momento che il ferro di cavallo per un uomo è un simbolo di denaro e ricchezza. Per quanto riguarda gli stili, utilizza il realismo, i classici in bianco e nero, l'acquerello, ecc.

Schizzi popolari usati da ragazze e uomini:

  • Ferro di cavallo con le corna verso il basso.
  • Ferro di cavallo con le estremità rivolte verso l'alto.
  • Estremità a ferro di cavallo dirette al lato.
  • Ferro di cavallo e cuore, anello o altri accessori caratteristici per il matrimonio - usati dalle ragazze che vogliono trovare una famiglia felice.
  • Il ferro di cavallo con trifoglio, monete, iscrizioni, borsa dei soldi o simbolo di valuta - attirerà il benessere materiale, la fortuna e il successo nel gioco d'azzardo.
  • Ferro di cavallo e fiori di campo.
  • Ferro di cavallo con una stella o il sole e gli altri.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui