Il tatuaggio è una forma d'arte moderna con cui uomini e donne esprimono la loro originalità, completando l'immagine con immagini indossabili interessanti e attraenti. Dopo aver esaminato le fotografie dei lavori finiti su Internet, si può notare che tutti i tatuaggi hanno caratteristiche distintive, caratteristiche nella tecnica di applicazione e scelta dei colori, diversi stili di esecuzione. Per capire quale stile è più adatto, è necessario familiarizzare con le aree più popolari, nonché esplorare le loro sfumature e caratteristiche.

Stili di tatuaggi con esempi sulla foto

Chicano

Per la prima volta questa tecnica di applicare un'immagine ad un corpo apparve nella metà del secolo scorso, quando i rappresentanti latino-americani degli inferi iniziarono a organizzare rapine e rapine per provvedere alla propria famiglia. Con l'aiuto dei tatuaggi, hanno dimostrato l'affiliazione di una banda e hanno potuto sempre riconoscere la propria in mezzo alla folla. Ora sono solo dei bellissimi tatuaggi che attirano con la loro bellezza e luminosità.

Caratteristiche di stile:

  • Linee e contorni chiari.
  • La predominanza del nero. Inoltre, blu e rosso vengono utilizzati come tonalità aggiuntive.
  • Le immagini classiche sono i volti dei santi, per esempio, Gesù Cristo, la Vergine Maria, Lucas.
  • La versione più popolare dello schizzo è una ragazza con una maschera (volto) di morte chiamata Santa Muerte.

Tatuaggi Blackwork

Una caratteristica distintiva dello stile è il nero. Sembrerebbe che la maggior parte dei tatuaggi vengano eseguiti in una gamma oscura, tuttavia, solo la blackwork utilizza un riempimento nero che copre ampie aree del corpo. Il miglior tatuaggio in questo stile: braccialetti o "maniche", legno. L'unico inconveniente della tecnica di esecuzione è che il tatuaggio non può essere ridotto o "bloccato" con nulla.

Vecchia scuola e nuova scuola

Nella traduzione dall'inglese, il vecchio è vecchio e il nuovo è nuovo. Il primo tipo di tatuaggi cominciò ad essere usato dai marinai fin dal 19 ° secolo, le immagini simboleggiavano amuleti, quindi disegni di soggetti marini (uccelli, ancore, navi) dominano tra gli schizzi, che sono completati con iscrizioni e schemi di colori brillanti.

I nuovi zigomi apparvero solo alla fine del secolo scorso, ha molto in comune con gli zigomi vecchi, ma ha una selezione più ampia di disegni per creare un tatuaggio. Spesso i tatuaggi in questo stile sono divertenti, quindi la decisione originale sarà l'immagine di personaggi e scene di cartoni animati.

Dotvork

Dot è una tecnica speciale di disegno, perché il disegno è creato con l'aiuto di punti situati a una certa distanza. Lo stile della colomba è la soluzione migliore per le persone che preferiscono forme geometriche e linee rigorose. I colori dello stile sono neri e rossi, in alcuni casi blu, la saturazione del motivo si ottiene modificando la distanza tra i punti.

Tatuaggi nello stile del realismo

Procedendo dal nome, non è difficile indovinare che la loro accuratezza e realismo sono diventati il ​​segno distintivo dello stile. I tatuaggi, realizzati nello stile del realismo, sono molto complessi nell'esecuzione, ma il risultato è sorprendente, perché crea la sensazione che ci sia un'immagine sul corpo e non il disegno di un maestro. Quando si scelgono gli schizzi, è consuetudine privilegiare immagini di animali, paesaggi o ritratti di entrambi i nativi e personaggi famosi.

Tatuaggi celtici

I tatuaggi, realizzati in stile celtico, hanno uno schema intricato e incerto, ma allo stesso tempo nascondono un significato profondo. Esternamente, i disegni assomigliano a complessi labirinti in cui la linea si impiglia, si estende all'infinito e si snoda come la vita stessa. Un tipo speciale di tatuaggio celtico - l'immagine della croce. Inoltre tra gli schizzi puoi vedere le immagini degli uccelli, in particolare le aquile (forza e velocità), così come un corvo (un simbolo di saggezza).

Thrash Polka

Trash Polka è uno degli stili più originali e indimenticabili nell'arte della pittura per il corpo. I tatuaggi, realizzati in questo stile, fungono da protesta per gli standard e la società, evidenziando il suo proprietario dalla "massa grigia". Colori classici: rosso e nero. I soggetti principali sono ritratti di personaggi famosi, immagini di uccelli e animali, oggetti e iscrizioni, oltre a elementi astratti.

Tribal

Tribale - un tipo di tatuaggio molto popolare. Secondo le statistiche, quasi ogni terza foto è realizzata in questo stile. Esternamente, i tatuaggi assomigliano a uno schema, linee con estremità appuntite che piegano disegni originali e intricati. Nella maggior parte dei casi, usando questo stile, raffigurate immagini di animali, ad esempio un leone o un lupo.

Tatuaggi nello stile della biomeccanica

Spettacolare, elegante, alla moda e moderno: queste sono le caratteristiche principali di questo stile. L'essenza della tecnica sta nel confrontare l'uomo con i meccanismi (robot), creando così un cyborg. Caratteristiche di stile: i tatuaggi devono essere grandi, solitamente posizionati sul petto, sulla schiena, sulle braccia o sulle gambe. Esternamente, assomigliano a elementi meccanici visibili sotto la pelle lacerata e fungono da interni umani. La mancanza di stile - per la sua implementazione, è necessario trovare uno specialista altamente qualificato, il che non è tanto.

Tatuaggio stile polinesiano

Gli abitanti delle tribù usavano questi tatuaggi per mostrare con il loro aiuto le peculiarità del loro status sociale, il pedigree e la storia delle battaglie. In genere, il tatuaggio polinesiano veniva applicato sul viso, mostrando la sua grandezza, coraggio e coraggio. Esternamente, assomigliano alla scultura in legno, attraendo con la sua bellezza e mistero. Nel mondo moderno, questi tatuaggi non hanno alcun significato speciale e possono essere applicati non solo sul viso, ma anche su qualsiasi altra parte del corpo.

Tatuaggio nello stile del minimalismo e dell'acquerello

Un altro stile in cui il nome ne parla in pieno. Questo stile è particolarmente popolare tra le ragazze, poiché i tatuaggi sono piccoli, chiari e luminosi.

Acquerello è anche uno stile popolare tra le ragazze, attirandole con il suo colorato e attraente. Esternamente, il tatuaggio assomiglia a disegni realizzati con acquerelli, dove possibili spruzzi di vernice e tratti che vanno oltre i contorni.

orientale

I tatuaggi, realizzati in questo stile, mostrano tutta la grandezza e la bellezza della cultura orientale. Schizzi classici per tatuaggi - l'immagine della flora e della fauna, così come le famose creature mitologiche - draghi. Inoltre sono richiesti tatuaggi raffiguranti sakura, loto e tigre. La dignità dello stile sta nella sua versatilità, precisione nell'esecuzione e colori brillanti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui