Non molto tempo fa, un tatuaggio era qualcosa di strano, molte persone erano scioccate e sorprese. I tatuaggi erano usati prima solo per riferirsi a prigionieri o ragazze di facile virtù. Ora il tatuaggio è un'arte che ha un numero di fan ed è molto popolare tra i giovani. Creando uno schizzo, il maestro può inventare veri capolavori, il cui aspetto attrarrà molta attenzione tra gli altri.

Uno dei tatuaggi più popolari è l'immagine dell'uccello della fenice, in quanto ha un aspetto luminoso e attraente. Tuttavia, non tutti sanno cosa significhi questo uccello, quale significato e significato esso comporta. La maggior parte delle persone mette il proprio significato nel tatuaggio, alcuni vanno nella mitologia, credono che il tatuaggio possa cambiare la loro vita.

Phoenix Bird Tattoo: Mythology

L'immagine della fenice sul corpo umano non è solo popolare, ma anche una figura piuttosto antica, che è stata usata da molte nazioni del mondo. L'uccello del fuoco esiste nella mitologia di quasi tutte le culture, ma nel nostro paese è meglio conosciuto come Firebird.

Molti credono che il tatuaggio sul loro corpo non solo ha un aspetto attraente e originale, cambiando l'aspetto visivo di chi lo indossa, ma ha anche una riserva mistica nascosta di forza. Particolarmente rilevante è la credenza nei copricapi più potenti tra africani, indiani e polinesiani. La ragione di ciò può probabilmente essere chiamata la necessità di una persona in presenza di un miracolo, perché tutti credono che ci sia qualcosa di buono e inspiegabile che non si adatta alla struttura della realtà.

Secondo le credenze, la fenice non è in grado di morire alla fine e ciascuna della sua morte finisce col bruciare in cenere, dopo di che ha luogo il processo di rinascita. L'unica cosa su cui i pensieri degli esperti non convergono è come rinasce la fenice - un ciclo adulto o completo (da un uovo o da un uccellino ad un adulto).

Molte fonti dicono che la fenice può accendersi spontaneamente se capisce che è più redditizio morire che continuare la vita in un corpo vecchio o danneggiato. L'aspetto di un uccello assomiglia a un falco o un'aquila, spesso visualizzato in rosso vivo. Presta particolare attenzione alla coda, deve essere originale e ricca. Molti credono che questa creatura sia reale, perché ci sono conferme storiche a questo.

Tatuaggio Phoenix: significato

Prima di posizionare un uccello sul tuo corpo, devi sapere che tipo di valore nascosto porta. La maggior parte dei tatuatori moderni assicura che questo simbolo abbia perso il suo significato, non abbia un significato o un significato mistico, perché l'uccello non darà l'immortalità al suo proprietario. La fenice è la credenza di una persona in qualcosa di luminoso e buono, un sogno bellissimo che vive nel cuore con la speranza di un miracolo.

Va notato che questo tatuaggio è stato utilizzato da diverse nazioni e categorie della popolazione, grazie al quale il significato dell'immagine è stato costantemente modificato e interpretato in un modo nuovo. Preti egiziani, romani, ecc. Usavano lo stesso tatuaggio. Al momento, ha anche un certo numero di significati, per esempio, la fenice può simboleggiare la natura ciclica di tutta la vita terrena, della vita infinita, del processo di rinascita o della ruota di Sansara.

Nel Medioevo, gli alchimisti usavano l'immagine della fenice per indicare lo zolfo. Ma tra i significati moderni che sono validi fino ad oggi, si possono distinguere le seguenti interpretazioni:

  • Pazienza.
  • Resistenza alle difficoltà e alle prove della vita.
  • Purificazione mediante il fuoco, in cui vengono bruciate le passioni e i vizi.
  • Creazione e distruzione.
  • Il processo di rinascita (reincarnazione).
  • Se la fenice viene interpretata come slava Firebird, allora è un simbolo di saggezza, gentilezza e buona fortuna.
  • Vittoria sulla morte.

Il valore del tatuaggio phoenix per ragazze è assolutamente lo stesso che per gli uomini, quindi non dovresti credere ai racconti dei salottieri. Dopo averli ascoltati molto per ascoltare diverse belle storie e storie mitiche, tuttavia, sono tutte solo per le orecchie delle donne e non di più. La ragione è che l'uccello ha una descrizione chiara e il luogo in cui è raffigurato non ha un ruolo (anche un vaso, persino un uomo o un muro).

Uccello di Phoenix: schizzi e posizione del tatuaggio

Un piccolo ruolo sul valore dell'immagine viene riprodotto dalla parte del corpo in cui viene visualizzato. Ad esempio, un uccello sembrerà molto attraente sul retro di un uomo o una ragazza. Le zone più popolari del corpo per l'applicazione della fenice:

  • La parte posteriore è un'opzione davvero interessante, perché l'uccello può essere grande, essere posizionato su uno sfondo complesso e completato con vari oggetti o dettagli. La parte posteriore del corpo è comoda per il tatuaggio su una persona, consentendo di creare immagini a pieno titolo che possono diventare una vera opera d'arte.
  • L'avambraccio è un'opzione non meno attraente, l'uccello stesso si rivelerà un po 'meno, ma qui è possibile organizzare un buon dettaglio, prestando attenzione ad ogni area della pelle.
  • Il polso è un piccolo tatuaggio che è sempre visibile. La soluzione ideale è una fenice al polso, le ali e la coda divergono nelle parti adiacenti del braccio.
  • Una spalla o un braccio è un'opzione non meno versatile.
  • La gamba o la coscia sono spesso usate dalle ragazze per il tatuaggio. Allo stesso tempo, l'immagine di un uccello in fiamme è più morbida, ha linee morbide e transizioni.
  • Costole - un'altra opzione interessante per creare un modello con una fenice, che è più spesso usato dagli uomini.

Se il tatuaggio è un colore, allora è meglio esibirsi nello stile di Orientale, Nuova o Vecchia Scuola, thrash-polka o acquerello. Per i tatuaggi monocromatici in nero, puoi utilizzare i seguenti stili:

  • Ethnics.
  • Graphics.
  • Tribal.
  • Laynvork.
  • Minimalismo.
  • Classic.

Le scene più popolari utilizzate per tatuaggio phoenix bird su un corpo maschile o femminile:

  • La fenice e il drago sono due personaggi infuocati raffigurati che si combattono l'un l'altro.
  • Phoenix e Basilisk - ideale per gli appassionati di una serie di libri e film di Harry Potter.
  • Phoenix tra fuoco, lava o cenere.
  • La piuma di Phoenix è una variante usata frequentemente, che è ora troppo banale e primitiva.
  • Uccello di Phoenix sullo sfondo del paesaggio (alberi, montagne, nuvole, ecc.). Un capolavoro che richiede le mani di un maestro esperto e di talento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui