I muscoli del polpaccio si trovano nella parte inferiore della gamba, hanno lo stesso nome del pesce del caviale, perché hanno un tipo simile, sono costituiti da due "teste" e il contorno esterno ha una somiglianza visiva con il caviale. I muscoli del polpaccio hanno una buona taglia e una sufficiente morbidezza, grazie ai quali creano una bellissima area corporea per il tatuaggio. A causa del fatto che l'osso è lontano, non è praticamente doloroso mettere un tatuaggio, e la grande dimensione del sito consente di creare composizioni complesse e veri e propri capolavori con significati diversi.

Tatuaggio di vitello: significato

Se consideriamo un tatuaggio sul vitello dal punto di vista dell'astrologia, allora stabilisce e rafforza la connessione con le forze ctonie (gli inferi). Tattoo sottolinea la relazione delle gambe con il terreno, quindi sarà un'opzione ideale per le persone che hanno gli elementi della terra secondo l'oroscopo: Capricorno, Toro o Vergine. Un tale tatuaggio rafforzerà l'energia delle persone, enfatizzerà e aumenterà il loro rapporto con la terra.

Situato nella parte inferiore, il tatuaggio sui polpacci ha valori sublimi. Il primo di essi è l'umanità, il primato della specie e l'alto sviluppo della civiltà. Come è noto, l'uomo è l'unica specie retta sulla Terra. Tutti gli altri esseri viventi si alzano temporaneamente dagli arti anteriori o non li fanno affatto.

La gamba è un segno del dominio e del potere dell'uomo nel mondo, quindi il tatuaggio sarà la soluzione originale, rinforzando tali associazioni. La soluzione ideale: l'immagine di un leone sul polpaccio, che ha una trama interessante. Un'altra idea originale, l'immagine di un gufo sui vitelli, che funge da simbolo di saggezza e premura. Un'opportunità altrettanto interessante sarebbe un orso, personificante una forza, un potere e una dominazione semplici e brutali. Tutte queste soluzioni saranno l'ideale per un uomo che vuole enfatizzare la sua brutalità.

Piede - un simbolo di vittoria. Nel nostro tempo, il vincitore o il giudice alza la mano del più forte, ma nei tempi antichi, i vincitori indicavano la loro vittoria con un gesto, mettendo il piede sull'avversario caduto. A questo proposito, un tatuaggio sul polpaccio può anche servire come simbolo di vittoria. Una soluzione ideale per questo sarebbe un tatuaggio con l'immagine di un bacio che perde le sfumature sessuali. Il valore del bacio del tatuaggio sul polpaccio - il proprietario del tatuaggio è sopra i deboli e gli schiavi, baciando i suoi piedi.

L'immagine della nave sul polpaccio non sarà meno interessante, perché le gambe fungono da simbolo del viaggio. Questi dipinti sono molto amati da marinai e vagabondi, dopo aver calpestato la terra di qualcun altro con il loro piede, intendevano lo sviluppo di nuove terre.

Tatuaggio maschile sul polpaccio

Vale la pena notare che il tatuaggio sul vitello maschio è la soluzione più popolare tra il sesso più forte. Pertanto, gli uomini sottolineano la loro forza, brutalità, ma allo stesso tempo, tali tatuaggi non sono eccessivamente maleducati. Per il design dell'immagine originale usano non solo diversi grafici, ma anche stili. Nella maggior parte dei casi, gli uomini preferiscono forme nitide, linee nitide, concentrandosi su colori contrastanti o colori monocromatici.

Uno degli stili più popolari per gli uomini è la biomeccanica. Allo stesso tempo, i visceri vengono visualizzati sul polpaccio ei muscoli sembrano essere sostituiti da elementi metallici. Lame, chiodi o bulloni che creano la composizione originale sono sepolti nei tessuti. Lo schizzo perfetto: un tatuaggio sul polpaccio sul tipo di ammortizzatore. Per tatuaggi più realistici, vengono creati tagli visivi e lacerazioni della pelle al di sopra del design biomeccanico. Allo stesso tempo, la pelle sembra essere stretta con fili o sciolti come stracci. Questo stile è molto popolare, perché la fusione del metallo con la carne umana ricorda il terminatore e altri robot che sono popolari tra gli uomini. Il valore principale di un tatuaggio del genere: potenza, forza, accuratezza dell'azione.

Versione non meno originale: tatuaggio sul polpaccio in stile aborigeno. Questi tatuaggi sono eseguiti in nero, i colori vivaci non sono qui e non dovrebbero essere. Il tatuaggio stesso consiste di elementi geometrici (cerchi, spirali, zigzag, linee e trattini). Raccogliendo in un'unica immagine, tutti questi elementi creano immagini di maschere, luminari, squali, mammut e così via. Il valore principale di un tale tatuaggio è il potere, perché nell'antichità gli aborigeni erano in grado di uccidere la bestia, portandola a casa nella grotta.

Tatuaggio di vitello per ragazze

I tatuaggi femminili sulle gambe sono decorativi, sottolineano le gambe sottili della ragazza. Vale la pena notare che nella maggior parte dei casi, le ragazze non usano grandi tatuaggi qui, tenendoli ai lati dei polpacci, che li scurisce. Tra le idee originali emanano clessidre, fiori e altri soggetti femminili, sottolineando la loro sessualità.

La parte centrale del polpaccio è un posto per tatuare le ragazze che sono imbarazzate dalla magrezza delle loro gambe. Questi tatuaggi aggiungono sollievo ai muscoli. Posizionando il tatuaggio più vicino ai piedi, è possibile aumentare visivamente i polpacci corti, mentre è necessario che i tatuaggi fossero duplicati e fossero gli stessi. La versione originale è un puzzle di disegno in cui due parti si completano a vicenda. Nessuna opzione meno interessante sarebbe frasi e frasi.

La versione classica è fiori, il leader tra loro è una rosa. Inoltre, le ragazze preferiscono usare schizzi raffiguranti gigli, camomilla, peonie o sakura. Per quanto riguarda gli animali, è possibile utilizzare i loro volti o in piena crescita, la preferenza è data a rappresentanti flessibili e aggraziati del mondo animale.

Schizzi di un tatuaggio sul polpaccio

Scegli uno stile e uno schizzo, ognuno deve essere indipendente o consultare uno specialista. La cosa principale è che il disegno era attraente, appropriato e gradito dal suo proprietario, perché il tatuaggio rimane sul corpo per tutta la vita. Schizzi più popolari:

  • Animali o uccelli. Nella maggior parte dei casi, le ragazze preferiscono animali più carini e graziosi, mentre gli uomini scelgono animali brutali (lupo, orso, tigre). Per quanto riguarda gli uccelli, le ragazze usano le rondini, gli uomini - l'aquila, il falco, il falco o il gufo. Stili ideali: realismo o dovodo.
  • Iscrizioni: ideali per uomini e donne. Puoi usare frasi in diverse lingue o caratteri cinesi.
  • Modelli e ornamenti - un'opzione neutrale, molto richiesta, poiché è attraente, ma senza un significato sacro nascosto.
  • Calcio o automobili: le due principali debolezze maschili. Ideale: l'immagine di uno stivale, una palla, un atleta preferito o un emblema del club.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui