Ultravioletto - la tonalità più diffusa secondo l'Istituto Pantone. Questa è la tonalità più trendy ed elegante del 2018, che non perderà la sua rilevanza nel 2019. Colore succoso, profondo e nobile attira l'attenzione delle ragazze, che completano non solo le immagini solenni e quotidiane, ma anche l'opportunità di mettere un colore viola brillante sulle loro calendule.

Elegante manicure lilla: psicologia del colore

Le ragazze che preferiscono il lilla come principale accento della loro immagine hanno sicuramente un delicato senso dello stile e del buon gusto. Violet è una combinazione di due tonalità di energia completamente diverse: rosso e blu. Il rosso è come il colore dell'ardore, della passione e dell'aggressività, il blu è profondo, pacifico e calmo. La simbiosi di queste qualità di entrambe le tonalità ha portato alla comparsa di un colore lilla sorprendentemente bello e seducente, che è anche chiamato viola o lavanda.

Gli psicologi dicono che le ragazze ribelli e artistiche, tremanti e vulnerabili, preferiscono il colore lilla. L'ombra viola aiuta a concentrare l'attenzione, migliora l'intuizione, sviluppa la sensibilità e la vera femminilità. Inoltre, ogni giorno, guardando le calendule di colore lilla, puoi aumentare la tua autostima, essere pieni di tenerezza e sincerità.

Manicure in toni lilla: tonalità e combinazioni eleganti

Il lillà, come molti altri colori, ha molte sfumature, almeno 190, ma nella vita di tutti i giorni vengono utilizzate solo poche dozzine. I più popolari sono:

  • Prugna - particolarmente rilevante nella manicure autunnale, riempiendo il disegno con serenità e pacificazione
  • Melanzana - colore con sfumature di bacche nere. La melanzana colorante particolarmente attraente per la manicure si presenta in archi solenni per eventi al coperto
  • Ametista - una tonalità incredibilmente delicata con un mezzo tono rosa
  • Indaco - una tonalità viola scuro, che stupisce con la sua bellezza ed evoca pensieri sulle infinite distese cosmiche
  • Orchidea - dal nome dei più delicati fiori di orchidea, altrettanto bella, seducente e desiderabile

Manicure alla moda lilla: vantaggi e svantaggi

vantaggi:

  • il colore di calendula color lilla non ti obbliga a un certo stile di abbigliamento. Un colore così brillante e insolito sarà in grado di adattarsi perfettamente al guardaroba di base quotidiano.
  • la manicure lilla è perfetta per le unghie lunghe. Soprattutto le tonalità viola aiutano i proprietari di unghie estese, che sembrano meno volgari in questo colore.
  • il colore lilla è così armonioso che può essere utilizzato anche nei disegni mono. Il solido design viola può abbellire anche l'immagine più mediocre e diventare il suo punto forte.

svantaggi:

  • Il colore viola richiede un'attenta preparazione preliminare delle unghie, quindi prima di applicare la lacca, lucidare accuratamente la superficie delle unghie
  • Al momento dell'acquisto di vernice lacca, prestare attenzione alla sua qualità. I rivestimenti di base di colore viola si diffonderanno e creeranno macchie indesiderate.
  • Il colore viola, come molte tonalità scure, restringe visivamente l'unghia, quindi non coprirti le unghie con una vernice color lilla se le tue unghie sono già strette
  • Dovrebbe essere fatto con attenzione manicure in colore lilla, perché eventuali imperfezioni saranno immediatamente evidenti

Manicure lilla con strass

Strass in manicure viola è un modo semplice per dimostrare il tuo gusto eccellente. Le incrostazioni laconiche e non brillanti con pietre scintillanti saranno molto apprezzate dalle ragazze che aderiscono a visioni conservative nel design delle unghie.

Nella manicure viola con strass, è importante ricordare che quanto più piccola è la lunghezza e la larghezza della lamina ungueale, tanto più corto dovrebbe essere lo strass. Solo in questo caso, il design apparirà armonioso e attraente.

Manicure lilla con scintillii

Glitter è un perfetto esempio di come diversificare un semplice design monofonico. I lustrini oro e argento su manicure lilla si adatteranno perfettamente all'immagine di tutti i giorni e persino di Capodanno. Basta applicare una piccola quantità di glitter sul bordo libero dell'unghia e manicure con l'effetto della neve in polvere pronta.

Manicure lilla con design 2019

La nail art originale con disegni e motivi complessi è un'opzione per i designer "avanzati" che possono disegnare autonomamente un vero capolavoro di belle arti sulle loro unghie. Cosa può diluire la manicure lilla? Molto spesso, sulle unghie dei fashionisti appaiono una varietà di fiori, motivi geometrici, astrazioni, pizzi, lettere.

Il colore lilla è buono perché qualsiasi disegno avrà un bell'aspetto, sia esso leggero o ricco di sfumature scure. I motivi natalizi sembrano bellissimi su uno sfondo viola: fiocchi di neve, alberi di Natale, motivi primaverili: tulipani delicati, ramoscelli curati con foglie, animali, ecc.

Manicure lilla "occhio di gatto"

Manicure "cat's eye" - una nuova parola nel mondo del manicure e delle unghie.La nail art con pigmenti magnetici sembra completamente diversa da una semplice finitura lucida. Scintille luccicanti e toni profondi attirano l'attenzione, sembrano difficili e belli. La tendenza delle ultime stagioni - una combinazione di manicure per gatti con una vernice opaca, pittura, strass. Il risultato è un design chic che sarà la migliore decorazione per la tua immagine solenne.

Manicure lilla con sfregamento

Strofinare, come una sorta di unghie brillanti, è molto popolare tra le ragazze. Ma qui sfumature leggere di lilla, ad esempio, viola, blu-viola, glicina, sono coinvolte nello sfondo. È con questi toni che lo sfregamento apparirà attraente e armonioso.

I maestri professionisti si applicano a mano sulle unghie battendo e sfregando i movimenti delle dita. Quindi il polline penetra più in profondità nella struttura del gel smalto ed è uniformemente distribuito sulla superficie dell'unghia. Una spugna morbida viene utilizzata dal bordo della lamina ungueale, dove è più difficile da applicare.

Il colore lilla con le sue numerose sfumature è un eccellente "campo" per qualsiasi esperimento di manicure. Insieme a tecniche classiche come il design francese e lunare, le sfumature lilla si adattano perfettamente a un'unghia insolita: "occhio di gatto", disegni con una varietà di decori, strass e scintillii.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui