contenuto:

  1. Caratteristiche kaki
  2. Combinazione di sfumature
  3. Rivestimenti per manicure kaki
  4. Manicure kaki con bianco
  5. Manicure kaki con geometria
  6. Manicure con floristica
  7. Manicure "occhio di gatto"

Lo stile non è solo abiti e accessori che compongono un'immagine completa. Tali inezie come la manicure, il suo colore e il suo design giocano un ruolo importante nel creare un'immagine attraente e concisa. La scelta della tonalità base della nail art dipende da come verrà percepito il tuo outfit, come i suoi dettagli si armonizzeranno l'uno con l'altro.

Se vuoi apparire attraente e femminile, devi solo familiarizzare con il colore del kaki. Ha molti nomi: verde, palude, ecc. Ma non importa come chiami questo colore, non perderà la sua tenerezza e attrattiva.

Manicure kaki: caratteristiche cromatiche

È sicuro dire che il kaki è una delle tonalità più insolite e non tradizionali per la nail art. Quando lavori con questo colore devi considerare alcuni dettagli.In primo luogo, il kaki è una tonalità piuttosto scura, che impone alcune restrizioni sulla forma dell'unghia. L'opzione ideale sarebbe piastre unite corte e piatte, grazie al colore verde, sembreranno visivamente più lunghe.

Le unghie lunghe non devono essere sovraccaricate di decorazioni, scegliere forme semplici per kaki: quadrato, ovale. Altrimenti, il design sarà aggressivo.

Le forme ideali di unghie per manicure kaki sono:

  • mandorla
  • lungo rettilineo
  • ovale

La lunghezza del chiodo deve essere moderata. Lo stesso vale per la quantità di arredamento.

Combinazione di colori e sfumature

Il kaki non è il colore più comune e semplice, quindi trovare un compagno per lui non è così facile. Ma anche il verde scuro ha diverse combinazioni classiche che sono garantite per apparire moderne e alla moda. Le combinazioni classiche di kaki con altre tonalità sono:

  • colore bianco e nero
  • Nudi e tonalità della pelle
  • colore pistacchio - una delle sfumature del verde
  • sfumature lattiginose e grigie
  • colore argento

Queste tonalità possono essere tranquillamente utilizzate per creare nail art alla moda. In questo caso, puoi mescolare le sfumature come desideri.

Oltre a queste tonalità, ci sono diversi toni di tendenza, che allo stesso tempo non possono essere chiamati universali e combinati con il colore del kaki. Questo è principalmente il colore dorato e il colore di Marsala. Sembrano molto più luminosi e più espressivi di una tonalità di palude scura e attirano troppa attenzione.

Quale copertura usare per manicure kaki

Una varietà di rivestimenti, sfumature e decorazioni aiuta le ragazze a sperimentare e ogni volta crea una nail art interessante e insolita. Khaki non fa eccezione. L'ombra stessa sembra difficile e difficile, quindi la scelta della copertura non è meno importante per il tuo futuro design.

I seguenti rivestimenti sono considerati la scelta migliore per le hack manicure:

  • smerigliato
  • lucidare
  • camaleonte
  • gelatina

La nail art lucida nel colore kaki sembra familiare e ordinaria. Per diversificare la nail art è possibile aggiungere sabbia acrilica di bianco, verde o un'altra tonalità chiara. Usa il metodo provato - decora una manicure color kaki con strass.

La manicure kaki opaca è molto attraente e originale. La maggior parte delle ragazze sceglie questo colore solo perché sembra perfetto su una superficie vellutata. Le opzioni di design opache per manicure sono enormi. Questa è principalmente una combinazione di kaki e argento. Le pennellate con argento, oro o bianco su una superficie opaca sono incredibilmente eleganti.

Inoltre, l'arte del chiodo con strisce di lamina d'argento sembra impressionante. Unisci il gel lucido e opaco in un unico nail art e completalo con un leggero decoro a forma di strass e strisce.

Manicure kaki con colore bianco

La combinazione di verde smorzato e bianco sembra attraente negli sguardi di tutti i giorni. Il design può essere realizzato sotto forma di tonalità alternate, evidenziando l'anulare con il colore bianco e la sua successiva decorazione.

Il design originale si presenta in tecnica di marmo con strisce di lamina e strass. Khaki dovrebbe essere il design principale, solo bianco integra e rinfresca le sfumature tenui.

Manicure kaki con geometria

Il colore kaki sembra rigorosamente e conciso, quindi il design dovrebbe essere appropriato. Il miglior complemento del colore verde smorzato sarà strisce sottili, posizionate casualmente su 1-2 chiodi. Disegnare un tale disegno non è difficile nemmeno per un maestro impreparato, quindi inizia la tua conoscenza del design del colore kaki con questi modelli.

Un'altra interessante opzione di design per le unghie è il design di mehendi. Fare il disegno da solo è già più difficile, ma sembra molto più interessante. Per aiutare il maestro a venire con gli slider o con i cursori, con cui puoi creare uno schema originale ed elegante in un paio di minuti.

Manicure kaki con disegno floreale

Come non aggiungere una manicure verde con rametti e foglie in miniatura? Loro stessi chiedono un tale disegno e sembrano piuttosto originali e concisi. Come schema, usa sottili ramoscelli con foglie di colore nero, l'immagine di foglie di monstera, canne e altri fiori.

L'immagine deve essere posizionata su uno sfondo chiaro, quindi sembrerà più luminosa e più espressiva. Se i colori chiari non vengono utilizzati affatto nella nail art, quindi utilizzare smalto nero, acrilico e strass scuro per disegnare l'immagine.

Manicure khaki "occhio di gatto"

"Cat's eye" - una tecnica che è molto popolare tra le fashioniste che preferiscono immagini complesse e insolite. La creazione di un tale disegno è complicata dall'uso di una vernice speciale con l'aggiunta di particelle metalliche. Loro, sotto l'influenza di un magnete speciale, creano motivi ornamentali sulle unghie.

Crea una manicure "occhio di gatto" senza l'appropriato set di smalto gel e la calamita non funzionerà. Ma se reintegrate il vostro set manicure con vernice a pigmenti, sarete in grado di ammirare ogni volta interessanti colori di colore sulle vostre unghie.

Manicure "l'occhio di gatto" sembra interessante nei colori scuri. Usa il colore kaki per creare una manicure monofonica per gatti. Questo design non ha bisogno di aggiunte sotto forma di strass e altri decori. Questa manicure attira l'attenzione delle fashioniste di tutte le età.

La kaki manicure è una soluzione elegante e attraente per le ragazze che vivono in un ritmo attivo della vita. Il design si adatta facilmente a immagini aziendali, informali e solenni. Questa è una sfumatura universale e molto interessante che appare sempre in modo rigoroso e conciso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui