Ogni anno la popolarità dei tatuaggi sta aumentando. E questo riguarda non solo gli uomini, ma anche le donne. Questa tendenza è dovuta al fatto che i maestri moderni con grande esperienza possono creare una vera opera d'arte sul corpo. Ma prima di iscriverti alla procedura, è necessario determinare il luogo in cui applicare l'immagine. La dimensione dell'immagine dipende in gran parte da questo.

Tatuaggi lombari: un po 'di storia

Nonostante la popolarità dei tatuaggi nella parte bassa della schiena, vale la pena menzionarne l'origine. In precedenza, un francobollo servo veniva applicato a questa zona con l'aiuto di ferro arroventato. Questo è stato fatto per mettere una sorta di segno della famiglia che possiede la ragazza. Un po 'più tardi, un francobollo simile è stato assegnato a coloro che erano coinvolti nella stregoneria, così come alle ragazze di facile virtù.

Nel tempo, l'atteggiamento verso i tatuaggi in quest'area è cambiato. Inoltre, è la parte bassa della schiena che viene spesso scelta dalle ragazze per disegnare un'immagine. Questo ha una sua spiegazione.Le dimensioni di questo luogo ti permettono di fare non solo un piccolo tatuaggio, ma anche un lavoro più ampio su tutta la larghezza della schiena. E questo, a sua volta, dà molto spazio all'immaginazione.

Vantaggi e svantaggi di un tatuaggio nella parte bassa della schiena

Qualcuno pensa che i tatuaggi siano ridicoli e stupidi, altri sono pazzi di una tale manifestazione di individualità. In ogni caso, prima di disegnare un'immagine sul tuo corpo, devi pensare al suo significato, alla sua posizione e alle sue caratteristiche.

Il vantaggio del tatuaggio è certamente la capacità di dare alla ragazza una sessualità speciale. Naturalmente, in larga misura, tutto dipende dall'immagine. Ma se scegli l'opzione appropriata, il corpo apparirà immediatamente più elegante e aggraziato.

Gli aspetti positivi del tatuaggio sul retro possono essere attribuiti alla possibilità di posizionamento simmetrico. Ciò è particolarmente vero per i modelli di grandi dimensioni, che occupano la maggior parte della parte posteriore.

Va notato che la qualità del tatuaggio è spesso influenzata da cambiamenti nel corpo. Ciò può essere dovuto a gravidanza, perdita di peso o aumento di peso, massa muscolare. Ma allo stesso tempo, la regione lombare non è troppo influenzata da questo cambiamento. A causa di ciò, non puoi avere paura di creare immagini più voluminose.

Un altro vantaggio di questa particolare area per l'applicazione del modello è la possibilità di nasconderlo sotto i vestiti. Questo è particolarmente importante per coloro che lavorano in ufficio.

Ovviamente, il posizionamento di un tatuaggio nella parte bassa della schiena ha i suoi svantaggi, di cui devi assolutamente parlare. In primo luogo, è questa parte del corpo che è più suscettibile al disegno. Ciò è dovuto al fatto che la pelle è molto sottile e sensibile. Colpisce anche la vicinanza della colonna vertebrale. Nei saloni buoni puoi offrire gel anestetici speciali o spray, ma non riescono ancora a eliminare completamente le sensazioni sgradevoli.

Per quanto riguarda il prezzo di un tatuaggio, tutto dipende dalle dimensioni. Le piccole immagini non saranno troppo costose. Allo stesso tempo, le opere voluminose hanno sempre un prezzo elevato, poiché la loro applicazione richiede molto tempo e molti sforzi. A volte sono fatti in più fasi con un intervallo di una settimana. Pertanto, ti consigliamo di pensare in anticipo se puoi dedicare così tanto tempo a questo processo.

Sicuramente tutti sanno che dopo la procedura per l'immagine è necessario prestare attenzione. E se in altre zone è molto conveniente, allora non tutti possono farlo nella parte bassa della schiena. Inoltre, il mago non consiglia per qualche tempo di indossare vestiti stretti e biancheria intima. Questo per garantire che il tatuaggio guarisca più velocemente.

I tatuaggi sulla parte bassa della schiena sembrano molto più belli se viene mantenuta la simmetria. Altrimenti, sembra ridicolo ea volte anche molto divertente. Naturalmente, se si prevede di applicare un piccolo segno da un lato, non può esserci simmetria.

In ogni caso, la cosa più importante è scegliere un buon maestro con una grande esperienza. La qualità dell'applicazione del tatuaggio, l'aspetto generale e la posizione corretta dipendono da questo. Pertanto, assicurarsi di prestare la dovuta attenzione a questa sfumatura.

Tatuaggi lombari: i disegni più popolari

Come accennato in precedenza, i tatuaggi nella zona lombare sono popolari tra le ragazze. Ecco perché i più rilevanti sono i disegni delicati e femminili. Allo stesso tempo, ci sono immagini più audaci che sono di particolare interesse e sorpresa.

Tra i disegni principali ci sono una varietà di fiori. Ciò è dovuto al fatto che sono il simbolo di femminilità, leggerezza e romanticismo. Ma vale la pena notare che in questo caso ogni specie ha il suo significato. Ad esempio, il giglio è un simbolo di tranquillità, armonia, così come la nobiltà, la tenerezza e l'innocenza.

La Lotus è sempre stata considerata un simbolo della cultura orientale. Questo fiore è anche molto popolare nel mondo della body art. Si crede che significhi rinascita, ricerca della verità, ma anche pace, pace e felicità. Viene scelto sia per il volume tattoo che per le opzioni minimaliste.

Non meno spesso come immagine usando una rosa.Il suo valore è multiforme e dipende da molti dettagli. I principali considerano il suo colore così come la presenza o l'assenza di spine.

La prossima cosa che le ragazze scelgono spesso da sole sono le farfalle. Rappresentano la rinascita, l'immortalità e lo sviluppo. Inoltre sono spesso associati con facilità e romanticismo.

Gli uccelli hanno sempre simboleggiato la libertà, i sogni vividi e la forza spirituale, la gioia. Ma allo stesso tempo, il valore dipende dal tipo di uccello raffigurato sul tatuaggio. Dopo tutto, ognuno di loro ha un diverso carattere e abilità. Ad esempio, la rondine viene scelta come simbolo di giovinezza, libertà e amore.

A sua volta, il corvo significa morte, speranza e solitudine. E il pavone o la sua piuma è un segno di gloria, vanità e innocenza.

Qualunque modello tu scelga, presta sempre particolare attenzione all'esplorazione del suo significato. Dopotutto, dovrebbe adattarsi allo spirito e al carattere del personaggio. Per quanto riguarda il luogo per il disegno, quindi scegliere la parte bassa della schiena nel caso si stia progettando di fare un disegno tridimensionale.

Decideresti di avere un grande tatuaggio sulla parte bassa della schiena o sulla schiena?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui