Un tatuaggio con un fiore di loto è molto popolare negli ultimi tempi tra le ragazze. Prima di scegliere uno schizzo di tale simbolo, devi sapere cosa significa: il loto è migliaia di misteri, la personificazione della perfezione, l'eternità, la vera armonia, la purezza spirituale e il continuo auto-sviluppo. Certamente, molte persone inseriscono il proprio significato speciale in un tatuaggio del genere, mostrando loro un evento importante nella vita o nelle credenze personali, una posizione verso certe cose. Considera i significati di base del tatuaggio del loto, che sono considerati le tradizioni nazionali e la cultura mondiale.

Valore tatuaggio loto

Questo fiore cresce in molti paesi in tutto il mondo, quindi è caduto in quasi tutte le culture, diventando parte delle tradizioni e delle credenze di vari popoli. I principali a promuovere idee su questo fiore sono buddisti e indù che sono cresciuti su antiche tradizioni.

Queste persone usano spesso i tatuaggi con l'immagine di un fiore di loto, mostrando il loro desiderio di liberarsi delle illusioni, di costringere se stessi e la loro creazione al risveglio. Secondo alcune leggende, lo stesso Buddha nacque da un grande fiore di loto. Questo si riferisce al Principe Gauthum, la sua essenza, che rinasce sempre. Per quanto riguarda il simbolismo del tatuaggio, tutto è abbastanza semplice. Il loto è un fiore che inizia la sua crescita sul fondo del lago, dove non c'è né luce né bellezza, ma solo resti di terra e animali. Allo stesso tempo, il fiore non si arrende, dirigendo la sua crescita verso l'alto, come risultato un fiore bello e affascinante appare sulla superficie dell'acqua.

Questa pianta era nella cultura e nella religione non solo tra i buddisti. Il loto è un simbolo d'onore in Assiria, in Fenicia, in Egitto e nella cultura ittita. Era percepito come un simbolo di morte e rinascita dell'uomo, il loto - l'incarnazione dell'idea di reincarnazione. In Grecia, il loto era un simbolo della dea Afrodite.

La Cina è la civiltà più antica, che ha anche prestato particolare attenzione a questo fiore. Per il loro popolo, il loto è un simbolo favorevole, che significa fortuna e fortuna in tutti gli sforzi creativi. In Tibet, il loto era un simbolo di cose incomprensibili e misteriose per la percezione umana. I giapponesi hanno messo il loro significato nel fiore di loto, rendendolo un simbolo di castità e innocenza delle ragazze.

Tattoo lotus: cosa simboleggia questo fiore?

Molti considerano il loto come un simbolo dell'unità degli opposti, della luce e dell'oscurità, che camminano fianco a fianco, incapaci di esistere l'uno senza l'altro. Le radici di questo fiore cadono a terra, simboleggiando il femminile, mentre il sacco tende verso l'alto verso il sole, mostrando l'armonia interiore dei due inizi dell'uomo, una combinazione riuscita di yin e yang nel corpo del proprietario del tatuaggio.

Grande importanza è data al colore usato per creare un tatuaggio di loto:

  • Il colore rosso è un simbolo d'amore. Spesso questi tatuaggi sono accoppiati, il nome del partner si adatta a loro.
  • Rosa: divinità, purezza e perfezione.
  • Bianco - una sete di sviluppo e di arricchimento spirituale.
  • Il blu è un simbolo di umiltà e saggezza.
  • Acquerello con colori vivaci - un simbolo di persone che vogliono attirare l'attenzione degli altri, con l'aiuto di un atto straordinario e un approccio originale alla sua realizzazione.
  • Il nero è potere, originalità. Usa spesso personalità creative e artistiche, così come le persone coinvolte nelle arti marziali.
  • Loto con carpa - un simbolo di buona fortuna e felicità.
  • Loto con un drago - un simbolo di persone volitive che vogliono essere un leader nella vita.
  • Loto egiziano - un simbolo di immortalità.

Tattoo lotus per ragazze e ragazzi

Il loto è un simbolo comodo e neutro, che simboleggia la combinazione di opposti nel carattere peculiare delle ragazze:

  • Forza e resistenza combinate con la femminilità.
  • Castità e fertilità
  • Moderazione e calma combinate con vigore e passione selvaggia.

È importante ricordare che molto dipende dalla posizione del tatuaggio del loto, perché dovrebbe apparire bello e naturale. Molti credono che il tatuaggio debba essere esposto al pubblico, mentre altri lo nascondono, lasciando il tatuaggio in una parte intima del corpo. Aree del corpo femminile in cui il tatuaggio apparirà più appropriato:

  • Indietro: in questo caso, il loto si trova al centro tra le scapole o su una di esse. In questo caso, il loto deve avere l'aspetto di un fiore già in fiore.
  • Collo - un simbolo di risveglio e aspirazioni creative della ragazza.
  • Vita: per uno schizzo, è meglio dare la preferenza alle immagini che includono non solo un loto, ma anche altri fiori o un ornamento.
  • Caviglia o caviglia - un simbolo di femminilità.
  • Ombelico: usa il loto fiorito, che simboleggia la femminilità e la fertilità.
  • Sotto il seno - usa ragazze di sottoculture informali o donne che amano la direzione orientale della cultura e della religione.
  • Anche il tatuaggio può essere posizionato sul polso o sulla gamba.
  • Alcune ragazze decidono un tatuaggio di loto sui loro seni, ma qui hanno bisogno di un buon maestro per fare il lavoro, altrimenti il ​​tatuaggio sarà infruttuoso e volgare.
  • Hip - la migliore opzione per ragazze snelle e attraenti che vogliono dimostrare la loro femminilità e tenerezza.

La Lotus è un fiore femminile e simbolo, tuttavia alcuni ragazzi lo usano anche per creare un tatuaggio sul loro corpo, mostrando la loro aspirazione spirituale. Aree del corpo dove un tatuaggio di loto può essere usato per un uomo:

  • Mano: l'aggiunta di elementi decorativi al loto può rendere l'immagine più interessante e originale. È importante che il tatuaggio sia rimasto conciso.
  • La base del collo, della scapola o della spalla.
  • Lombi.

Tatuaggio del loto: schizzi

Affinché il disegno sia bello e organico è necessario trovare un buon maestro che sia in grado di scegliere lo schizzo e la combinazione di colori ottimali per creare un tatuaggio di loto. Il disegno può essere stilizzato come la Cina, l'India e altri paesi ad est del paese o può essere eseguito in stile psichedelico. Un'immagine monocromatica non è popolare ora, quindi è meglio dare la preferenza a un'immagine a colori, prestando attenzione alla scelta dei colori, data l'importanza di alcune tonalità.

Lo stile acquerello è molto popolare, ma quando si lavora con esso è importante prestare attenzione alla qualità delle vernici, altrimenti galleggiano e rovinano l'immagine. Inoltre, spesso usano grafiche o motivi geometrici che possono rendere l'immagine più interessante e misteriosa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui