Il tatuaggio è un modo moderno ed efficace di auto-espressione, che consente a una persona di dimostrare la propria individualità e originalità, di raccontare agli altri di se stessi, dei propri gusti, preferenze e peculiarità di carattere. Il tatuaggio è una forma d'arte popolare che include molti stili e variazioni di schizzi, in modo che tutti possano scegliere l'opzione migliore per se stessi.

Negli ultimi anni, il tatuaggio del mondo animale, così come i temi botanici sono stati particolarmente popolari. Uno di questi è un tatuaggio raffigurante un ramo che attrae con la sua bellezza e originalità. Vale la pena notare che il tatuaggio ha sfumature e significato speciale, che non è noto a tutti.

valore

Il ramo di un albero è un simbolo significativo, per rivelare completamente il profondo significato sacro del quale è lontano da dentro tutti.La maggior parte delle persone sceglie questo modello solo per l'aspetto bello e insolito, dimenticando che ogni schema del corpo ha un significato nascosto, che è meglio conoscere prima di usare il tatuaggio sul tuo corpo.

Il significato di base del tatuaggio con l'immagine di un ramo:

  • Fertilità. Il tatuaggio con un ramo fiorito simboleggia il potere della natura, la creazione e la creatività del pensiero.
  • Tristezza, desiderio e tristezza per il perduto (tempo, amato, ecc.). Se il tatuaggio ha l'immagine di un ramo cadente o di un ramo con foglie secche, allora parlerà della malinconia del suo proprietario o del dolore di una persona cara che non è più in vita.
  • Filiale di Sakura - un simbolo della filosofia orientale e passione per esso.
  • Un ramo di un albero sempreverde, pino o abete rosso è un simbolo della convinzione umana che la vita sia eterna e che esisterà sempre sulla terra.
  • Un ramo di un albero con un uccello che si stacca da esso - il desiderio di libertà e indipendenza, il sogno. Spesso, un tale tatuaggio è usato da giovani rappresentanti del gentil sesso, a simboleggiare le speranze per un futuro luminoso e spensierato.
  • Il ramo dell'alloro è un talismano, che simboleggia la volontà di vincere e il desiderio di una superiorità permanente sulle altre persone. Ideale per persone forti e fiduciose in grado di raggiungere i propri obiettivi ad ogni costo.
  • Un ramo nello stile del realismo: l'amore per la natura e l'ammirazione per la sua bellezza.

Inoltre, i rami spesso completano vari motivi e dettagli, come nastri, fiori o farfalle, che possono rendere un tatuaggio più femminile e attraente. In generale, tutto dipende solo dall'immaginazione e dai desideri del cliente, perché il ramo è considerato un simbolo universale, completando con successo qualsiasi altro elemento.

Separatamente, vale la pena notare il ramo d'ulivo, che simboleggia la nuova vita. Secondo le leggende, era proprio un ramo tale che il piccione portò a Noè, informandolo così della fine del Diluvio Universale. Dopo di ciò, venne il tempo della rinascita del mondo e della ricerca della terra per la prosperità di tutti gli esseri viventi.

Tatuaggio ramo sul braccio, sulla clavicola e in altre parti del corpo

La posizione del futuro tatuaggio dipende da diverse sfumature che devono essere considerate in anticipo. Il primo posto sul corpo determina lo schizzo e le sue dimensioni, poiché la maggior parte dei disegni richiede una superficie orizzontale piatta e un'ampia area. Pertanto, l'opzione ideale per le composizioni di grandi dimensioni è il petto, la schiena, la spalla, la clavicola, l'avambraccio oi polpacci. Se il tatuaggio ha dimensioni ridotte ed è realizzato in stile grafico, è meglio posizionarlo sul collo o sul polso. I rami su entrambe le lame stilizzati come le ali non sembrano meno belli.

È anche necessario tenere conto dello stile del tatuaggio, ad esempio, un tatuaggio in uno stile reale non è fatto in piccole taglie, poiché non è appropriato. Inoltre, il maestro stesso non sarà deliziato da un'idea del genere, perché è impossibile disegnare piccoli dettagli il più accuratamente possibile nella foto. Inoltre, nel tempo, alcuni dettagli del tatuaggio possono sfumare, perdendo un aspetto attraente.

Un altro fattore importante è la sensibilità al dolore. Devi capire che creare grandi composizioni richiede non solo un sacco di soldi, ma anche tempo. Se lo schizzo è troppo complesso, il dolore si farà sentire durante l'intero flusso di lavoro, che non è adatto alle persone con una soglia di dolore bassa. È meglio dare la preferenza alle aree del corpo dove non ci sono protrusioni ossee. La cosa più dolorosa è fare un tatuaggio su mani, gomiti, ginocchia, clavicole e costole.

Ramo tatuato (sakura, oliva, lavanda e altri): stili, schizzi e foto di opere finite

Se viene scelto il luogo sul corpo per un tatuaggio, la questione rimane piccola: la scelta dello schizzo e dello stile dell'immagine. Il tatuaggio con l'immagine di un ramo può essere eseguito in quasi tutti gli stili ed è adatto anche per uomini e donne. In altre materie, ci sono stili in cui il ramo del tatuaggio sembra più attraente e originale.

Le migliori decisioni di stile:

  • Vecchia scuola Spesso il ramo funge da elemento aggiuntivo per lo schema principale, ad esempio viene utilizzato come frame.Inoltre, il ramo può essere un elemento separato o integrato con teschi, uccelli e nastri con iscrizioni.
  • Nuovi zigomi: una versione creativa e apparentemente insolita, caratterizzata da luminosità e originalità. Un tatuaggio del genere susciterà ammirazione e attirerà l'attenzione dei passanti.
  • Il realismo è l'opzione più difficile, ma allo stesso tempo attraente, poiché un ramo realistico mostra ogni dettaglio e sarà una grande decorazione per il corpo. Funzionalità: il tatuaggio dovrebbe essere grande.
  • Tresh-polka - stile realistico con l'aggiunta di grafica e simbolismo. Lo schema dei colori è rosso e nero.
  • Lo stile della grafica o dell'incisione è una soluzione delicata e concisa che viene preferita dal gentil sesso.
  • Dot-work: un ramo è formato da punti di dimensioni diverse.

Schizzi popolari:

  • Un ramo con fiori, ad esempio, fiori di ciliegio.
  • Un ramo con foglie sbiadite o secche.
  • Un ramo con foglie verdi.
  • Un ramo con un teschio, nastri o uccelli.
  • Ramo con frutti.
  • Inoltre, l'originalità del tatuaggio con l'immagine di un ramo dipende dal tipo di albero, tra le soluzioni popolari, si distingue - un ramo di sakura, lavanda o oliva.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui