I tatuaggi hanno da tempo cessato di essere una caratteristica distintiva dei rappresentanti di diverse culture. Oggi, con tatuaggi alla moda, giovani ragazze e ragazzi adornano i loro corpi, desiderando esprimere il loro ego in questo modo.

Numerosi saloni offrono la possibilità di realizzare una varietà di tatuaggi - dalle modeste zampe appena visibili degli animali per coprire i motivi del tutto il corpo. La prima cosa che devi decidere una ragazza che vuole fare un tatuaggio è scegliere uno schizzo e decidere la sua posizione.

Tatuaggio farfalla: significato e significato

La farfalla è considerata un simbolo di fragilità, tenerezza e bellezza. Una grande varietà di questi insetti che vivono negli angoli più remoti del mondo, consente agli artisti di realizzare qualsiasi fantasia sul tipo e sul colore del tatuaggio. A seconda della posizione e del design dell'immagine della farfalla potrebbe avere un significato diverso.
Il tatuaggio è fatto meglio a colori. Questo trasmetterà la bellezza di questo insetto fragile unico.

Molti danno al tatuaggio della farfalla un significato completamente poco lusinghiero. L'insetto è associato alla frivolezza, in alcuni casi un tale tatuaggio è considerato un segno distintivo delle cosiddette "farfalle notturne". Ci affrettiamo a dissipare questi pregiudizi e parlare del vero significato di questa immagine.

La bellezza e la grazia delle farfalle è stata apprezzata da rappresentanti di varie nazionalità, che sono stati sorpresi dalla simmetria e dalla luminosità dei colori di queste gentili creature. Allo stesso tempo, tutte le fasi dello sviluppo di un insetto, da un brutto bruco a una bellezza bellissima, sono state prese in considerazione. Questo ha trasformato la farfalla in un simbolo di rinascita e risurrezione, di pulizia dagli errori del passato e di entrata in una nuova vita.

I saggi dell'antica Grecia paragonavano la farfalla con l'anima immortale, e nell'antica Roma, l'insetto era considerato il precursore della guerra. In Giappone, un tatuaggio a farfalla simboleggia lo spirito di un uomo, l'intreccio di questi due insetti in una composizione significa benessere e felicità familiare. Nei Veda slavi, la farfalla simboleggiava la resurrezione dell'anima, l'immortalità e la longevità.

Tatuaggio farfalla: idee fotografiche per la posizione dell'immagine

La farfalla è uno di quei numerosi simboli nell'arte del tatuaggio che hanno un significato profondo, ambiguo e talvolta contraddittorio. Esaminiamo i valori di base di questa figura, che ti aiuterà a decidere sullo schizzo e sulla posizione del tatuaggio.

Rinascita dell'anima

Gli stadi della mummificazione negli antichi egizi sono indissolubilmente legati al processo naturale della metamorfosi nelle farfalle. La transizione dal vorace bruco in una bellissima farfalla è accompagnata da una serie di meravigliosi cambiamenti.

Per molte ragazze che vogliono raffigurare una farfalla sul suo corpo, è considerata un simbolo di entrare in una nuova fase della vita. Questo tatuaggio diventa una specie di punto di partenza, progettato per cambiare tutta la mia vita, per ricordare che ogni giorno cercherà di essere bello, facile e immediato come una farfalla.

Simbolo d'amore

I cinesi considerano le farfalle come un simbolo di divertimento, amore e vita spensierata. Un piccolo tatuaggio sul polso o sulla scapola è un modo semplice per decorare il tuo corpo, così popolare ultimamente. Ma l'immagine di un paio di farfalle ha un significato più profondo e simboleggia la lealtà, l'amore reciproco e l'armonia.

Simbolo della geisha

Uno dei motivi per cui il vero valore di un tatuaggio farfalla è stato dimenticato è l'uso di questa immagine sul corpo di geisha, famose seduttrici della Terra del Sol Levante. Le geishe sono associate a frivolezza, accessibilità e frivolezza. Questo fatto ha influito sulla distorsione del simbolo della farfalla. Tuttavia, alcune ragazze non dimenticano ancora il significato di questo tatuaggio e lo dipingono volutamente sul loro corpo.

Simbolo della memoria dei propri cari

Secondo le credenze messicane, la farfalla è considerata un ricordo dei propri cari defunti: parenti, mariti. Con un tatuaggio del genere, una donna mostra una rinuncia alla confusione mondana, alle preoccupazioni e alle esperienze.

Valori religiosi

Nonostante il fatto che la maggior parte delle religioni abbia le stesse radici, il significato di molti dei simboli in esse contenuti è radicalmente diverso. Se nel cristianesimo la farfalla era considerata la personificazione della grazia e della risurrezione, allora gli antichi slavi credevano che questa adorabile creatura potesse trasformarsi in una strega oscura, quindi erano considerati precursori del dolore e della malattia. La tradizione musulmana in generale respinge l'immagine sul corpo di qualsiasi segno.

Il valore moderno di un tatuaggio a farfalla

Oggi, praticamente nulla limita le ragazze nella scelta di tatuaggi belli e spettacolari. Il significato che viene investito nel tatuaggio, in misura maggiore determina il proprietario stesso. La farfalla è considerata un simbolo esclusivamente femminile, raramente gli uomini scelgono tali disegni come un tatuaggio.

Armonia ed equilibrio

L'immagine di una farfalla con ali simmetriche aperte è una scelta di personalità creative impegnate nello sviluppo personale, interessate alla filosofia e alla psicologia. La maggior parte con successo un tal tatuaggio guarda sulla schiena, sul collo o sul polso.

Apertura e sincerità

L'immagine della farfalla, realizzata a colori, viene spesso scelta da persone non ordinarie e dalla mentalità aperta.Un tatuaggio del genere può far parte di un tatuaggio generale o essere un piccolo risalto dell'immagine sul polso o sulla spalla.

Sete di avventura

Le ragazze che non vedono la loro vita senza piacere, abituate a prendere dalla vita al massimo, raffigurano un design luminoso e accattivante sui loro corpi. Una farfalla fluttuante viene sostituita con una falena che sembra grande sullo stomaco, nella parte bassa della schiena, sul prete o sulla caviglia.

Butterfly: la scelta di persone creative

La farfalla è considerata la protettrice di individui creativi: artisti, ballerini, stilisti, designer. Questo insetto fin dai tempi antichi è considerato un simbolo di tutto ciò che è bello, leggero e colorato.

Dove posizionare un tatuaggio con una farfalla

Butterfly è un design versatile che si adatta perfettamente a qualsiasi parte del corpo. Molte ragazze scelgono per gli spazi aperti del tatuaggio su cui l'immagine apparirà particolarmente attraente.

Tatuaggio a farfalla sulla parte bassa della schiena

Il tatuaggio posizionato simmetricamente al corpo sembra incredibilmente bello, specialmente se è fatto a colori. Molti maestri completano gli schizzi con farfalle con ornamenti nello stile antico o modelli nella tecnica tribale.

Farfalla sul suo stomaco

Farfalle in miniatura sullo stomaco sembrano molto gentilmente su un bel corpo femminile. I maestri consigliano di posizionare l'immagine sul lato, appena sotto l'ombelico. Un tale tatuaggio attira l'attenzione, sembra esotico e flirty.

Tatuaggio farfalla su scapola

Con uno spettacolare tatuaggio sulla scapola, è improbabile che passi inosservato sulla spiaggia. Molti maestri realizzano incredibili immagini realistiche, creando tatuaggi 3D. Sembra che una vera farfalla sieda su una scapola, pronta a volare.

Una ragazza con un grazioso tatuaggio a farfalla sul suo corpo è come questo insetto fragile e leggero che non ha eguali in natura. Questa è una scelta di nature creative e sognanti che vogliono mostrare la loro individualità e bellezza spirituale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui