Il tatuaggio è un tipo di pittura per body art che si è sviluppata nel corso di lunghi secoli e persino millenni. È stato scientificamente provato che le prime immagini indossabili apparivano negli antichi quando avevano appena iniziato a padroneggiare i primi strumenti. Al momento, i tatuaggi sono molto popolari, sia tra le ragazze che tra gli uomini. Convenzionalmente, tutti i tipi di tatuaggi, a seconda del loro valore, possono essere divisi in 4 gruppi:

  • Realistico.
  • Multistrato.
  • Rettilinea.
  • Astratta.

 

Il tatuaggio di astrazione è la soluzione migliore per coloro che vogliono decorare se stessi e il proprio corpo con i tatuaggi, rendendo la loro immagine più attraente e sexy. Allo stesso tempo, un tatuaggio non avrà un significato speciale, secondo il quale si può dire qualcosa su una persona. I tatuaggi astratti non obbligano a nulla, quindi quando si sceglie uno schizzo, è possibile realizzare anche le idee più audaci e originali, in modo che questi capolavori vengano creati.

Particolarmente popolari sono i vari ornamenti e modelli che vengono posizionati sul corpo in modo caotico o in un certo ordine per creare una sorta di immagine. In generale, la scelta dell'astrazione del tatuaggio dipende esclusivamente dalla persona e dai suoi capricci. Se guardi e studi la tendenza, allora i tatuaggi straordinari sono preferiti da persone straordinarie che, usando i tatuaggi, dimostrano la loro originalità e individualità, uno sguardo speciale sulla realtà e sul pensiero innovativo. I proprietari di tali tatuaggi vivono spesso secondo le proprie regole e si rifiutano di accettare i modelli generalmente accettati, grazie ai quali si distinguono dalla "massa grigia", e l'astrazione del tatuaggio li aiuta solo in questo.

 

Astrazione di tatuaggi maschili e femminili, le loro differenze

Guardando attraverso le fotografie con tatuaggi già pronti su Internet, è difficile credere che per la prima volta indiani e sciti abbiano iniziato a usare questi disegni. Come sapete, hanno usato queste linee e schemi intricati per raccontare agli altri i loro successi, vittorie e prove eccezionali, che hanno superato con onore.

Nel mondo moderno, gli uomini che usano l'astrazione del tatuaggio sui loro corpi non cercano di dimostrare la loro forza e superiorità, le abilità di un predatore o di un cacciatore, ma piuttosto inseriscono il loro significato nei tatuaggi, dimostrando il loro mondo interiore e la loro individualità, filosofia di vita e rinuncia a norme e schemi generalmente accettati. Allo stesso tempo, i tatuaggi sui corpi dei contemporanei e degli antenati hanno qualcosa in comune: la scelta di una parte del corpo per i tatuaggi, perché spesso gli uomini mettono un tatuaggio sul braccio o sulla spalla. La scelta del luogo di applicazione non è casuale, perché è qui che puoi enfatizzare la forza maschile, i bicipiti ei tricipiti.

Allo stesso tempo l'astrazione del tatuaggio ha una caratteristica: sembrano piuttosto ridicoli sugli uomini magri, perché il tatuaggio enfatizzerà questo inconveniente, quindi, scegliendo un tatuaggio del genere, dovrai affrontare l'eliminazione di questo rischio, aumentare volume e sollievo e poi continuare a riempire l'immagine sul corpo.

Per quanto riguarda i rappresentanti moderni del gentil sesso, si avvicinano alla scelta dei tatuaggi dal lato opposto - cercano di enfatizzare la loro eleganza, grazia, flessibilità e femminilità con l'aiuto di un tatuaggio. A questo proposito, le ragazze di astrazione del tatuaggio hanno sulla parte bassa della schiena, collo o caviglia. Esternamente, un'astrazione del tatuaggio sul corpo di una ragazza può somigliare a un tatuaggio realizzato nello stile dell'acquerello.

Astrazione moderna del tatuaggio di significato

Come già accennato, l'astrazione del tatuaggio non si nasconde dietro un significato speciale o sfumature nascoste. Tuttavia, questo non significa che non significano nulla e non saranno in grado di parlare del loro proprietario. Con l'aiuto dell'astrazione del tatuaggio, puoi determinare il gusto e lo stile di una persona, e uno psicologo esperto può creare un ritratto di una persona solo abbozzando il suo disegno.

Caratteristiche del tatuaggio e il suo valore:

  • Se l'astrazione del tatuaggio è realizzata in colori pastello, e le linee sono snelle e con transizioni lisce, allora questo tatuaggio appartiene a una persona tenera, gentile e innocua.
  • Modello religioso o etnico - un simbolo della posizione di vita o degli hobby.
  • Schema angolare per la creazione di cui hanno usato i colori nero e rosso - la personificazione di persone dal carattere caldo e squilibrato o individui vulnerabili che cercano di nascondersi dietro la maschera dell'aggressività.
  • Colori vivaci e motivi complessi - un simbolo di personalità buone, allegre e allegre.

 

Tatuaggio di astrazione su braccio, spalla e altre parti del corpo.

Come accennato in precedenza, gli uomini cercano di dimostrare forza e virilità usando tali tatuaggi, mentre le ragazze, al contrario, sottolineano la loro femminilità e grazia. In generale, l'astrazione del tatuaggio può essere applicata a qualsiasi parte del corpo, perché qui non ci sono regole e restrizioni. Tuttavia, tra le aree più popolari del corpo per l'applicazione del tatuaggio, l'astrazione si distingue:

  • Spalle e braccia: l'opzione migliore per gli uomini. Il tatuaggio può iniziare con un piccolo schizzo o "braccialetto" sul polso, in seguito al quale viene trasformato in una manica a tutti gli effetti.
  • La parte posteriore è l'opzione migliore a causa della grande superficie piatta.Qui puoi creare un'immagine completa, che altri ammireranno.
  • "Braccialetto" su braccio, gamba o collo è l'opzione migliore per sottolineare la forza dei muscoli negli uomini, per dimostrare la fragilità e l'armonia - per le ragazze.
  • Il lombo o la parte bassa della schiena è una parte del corpo che viene utilizzata per l'astrazione del tatuaggio esclusivamente da ragazze. Tali tatuaggi sono considerati una sfida sessuale, il cui scopo è attrarre uomini e dimostrare una facile accessibilità. Può sembrare a molti che questo sia uno stereotipo obsoleto, tuttavia, il tatuaggio è ancora percepito come un'astrazione nella parte bassa della schiena solo in questo modo.

Schizzi e foto di opere finite

I tatuaggi astratti hanno un numero illimitato di schizzi, in modo che tutti possano scegliere la soluzione ottimale che può enfatizzare i meriti di un personaggio o di una figura. In generale, tutti i tipi di ornamenti sono suddivisi nei seguenti gruppi:

  • Religiosi.
  • Etnica.
  • Imitazione materiale: metalli, pelli di animali, corteccia d'albero, ecc.
  • Etnica.

Molto spesso quando si crea un tatuaggio, i punti e le linee di astrazione sono disposti in modo tale che assomigliano esternamente a vari oggetti o animali. Tra gli schizzi popolari:

  • La luna - la grandezza dello spirito.
  • Il sole è un simbolo di vita ed eternità.
  • Squalo: forza e perseveranza.
  • Lucertola - militanza, coraggio.
  • La palma sullo sfondo del sole, che raggiunge i fiori, mostra l'impegno della ragazza per la bellezza.
  • L'immagine di un gentiluomo senza testa, ma con un teschio di uccello in un cappello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui