La fine del secolo scorso è caratterizzata dal fatto che le tecnologie sono entrate armoniosamente nella vita umana e ora ne fanno parte integrante. Vari meccanismi e dispositivi consentono a una persona di risparmiare tempo, perché semplificano la vita eseguendo e automatizzando il lavoro umano. Con l'avvento della tecnologia, tutto divenne in qualche modo più veloce e più interessante, quindi non sorprende affatto che queste tendenze si riflettessero nel mondo dell'arte, in particolare, divenne uno degli stili indipendenti nel tatuaggio. Lo stile biomeccanico è una dimostrazione moderna dell'importanza dei meccanismi nella vita di una persona, che simboleggia una nuova era di sviluppo.

La biomeccanica è la carrozzeria originale che attrae non solo la bellezza e il realismo, ma anche la professionalità del maestro che ha creato l'immagine. Si ritiene che il progenitore della biomeccanica sia diventato un artista stravagante e insolito il cui nome è Hans Rudolf Giger dalla Svizzera.Come sai, è rimasto molto colpito dopo aver letto i libri dell'orrore dello scrittore americano Lovecraft Howard. Cercando di ritrarre gli orrori e gli incubi, l'artista ha creato una nuova immagine umana. La tela raffigurava donne e uomini, composti da vari meccanismi, tubi e piatti.

Particolarmente popolari erano i dipinti "Hell's Angels" in cui i demoni inseguivano il motociclista - l'emblema dei motociclisti moderni. Lo stile biomeccanico era particolarmente popolare dopo il film "Alien" (1979), realizzato sulla base di dipinti di un artista svizzero, venuto al mondo. Una nuova ondata di biomeccanica nel tatuaggio ricevuto al termine del film "Terminator". Molti uomini volevano rendere il loro aspetto più brutale e coraggioso, usando schizzi di muscoli d'acciaio e tubi di metallo invece di ossa.

Va notato che i primi tatuaggi non erano impressionanti per la loro bellezza e realismo, in quanto creati con l'aiuto del nero, il gioco di luci e ombre. Gradualmente, l'arte del tatuaggio migliorò, i disegni divennero più voluminosi e dettagliati, e la tecnologia moderna e un'ampia gamma di colori permisero di elaborare in modo più efficace la pelle e i tatuaggi.

A causa dello sviluppo graduale dei tatuaggi moderni, realizzati nello stile della biomeccanica, non solo hanno un aspetto bello ma anche realistico, perché sembra che una parte del meccanismo attaccato alle ossa e alle vene sia stata effettivamente posta nella carne umana. La biomeccanica si distingue per la sua complessità e attrattiva e richiede fino a diverse dozzine di sessioni per riempire un'immagine di alta qualità. Quando si crea un tatuaggio, è importante disegnare attentamente e correttamente tutte le ombre e le ombre parziali, i riflessi ei contrasti, per i quali è necessario scegliere la giusta combinazione di colori e ottenere il massimo dettaglio.

La biomeccanica del tatuaggio maschile

Come sapete, i tatuaggi nello stile della biomeccanica non hanno un significato nascosto o un significato speciale e sono usati come simbolo di forza metallica soprannaturale e invincibilità. Gli uomini con tatuaggi simili sembrano più brutali e coraggiosi, la loro immagine diventa audace e l'attenzione è focalizzata sulle grandi capacità fisiche del proprietario del tatuaggio. Dopo aver selezionato correttamente lo schizzo, è possibile aumentare visivamente il volume del muscolo e concentrarsi su di esso.

La biomeccanica è uno stile speciale che richiede grandi dimensioni per ottenere l'effetto desiderato e disegnare tutti i dettagli con alta qualità. Spesso gli uomini usano i loro piedi come tele, in particolare i polpacci. Un elemento importante dell'immagine è l'aspetto della pelle, potrebbe essere assente o l'effetto è creato come se il corpo fosse tagliato o bruciato per installare meccanismi di acciaio. La pelle può penzolare, piegare, avere ferite sanguinanti o essere bloccata con una barra d'acciaio. Ferri da maglia o altri oggetti appuntiti che trapassano la pelle e che fuoriescono sembrano altrettanto belli.

Anche una bella opzione sarebbe una biomeccanica del tatuaggio sull'avambraccio o sulla spalla, dove i muscoli sono sostituiti con piastre di metallo o meccanismi complessi, tra cui leve, molle, molle, ecc.

Biomeccanica del tatuaggio femminile

Per quanto riguarda le ragazze, tra queste, questo tipo di tatuaggi non è molto richiesto e solo l'1-2% delle donne usa schizzi brutali sul proprio corpo. Quando si crea uno schizzo, le ragazze rendono la tecnica più bella e romantica, riempiendola di colori e dettagli aggiuntivi. La versione originale della biomeccanica del tatuaggio schizzo femminile - allacciatura corsetto, stringendo la pelle strappata. I microcircuiti ei bulloni della ragazza sono sostituiti da ali d'angelo, le cui piume sono metalliche. Inoltre, i tatuaggi femminili nello stile della biomeccanica non possono fare a meno di cuori, stelle, farfalle e altri attributi familiari alle ragazze.

Tatuaggio biomeccanico su braccio, gamba e altre parti del corpo.

Il tatuaggio nello stile della biomeccanica dovrebbe essere applicato su una tela stretta e lunga, quindi una grande area del corpo dovrebbe essere selezionata sotto il tatuaggio. Per quanto riguarda gli uomini, preferiscono i tatuaggi sulle braccia o sui polpacci.Le parti meccaniche possono essere posizionate dal polso al gomito o dal gomito alla spalla. L'opzione non meno popolare è un meccanismo di grandi dimensioni, situato sul retro di un uomo e che sostituisce la sua spina dorsale con piastre di metallo. Un'altra versione originale: il cuore, sostituito da ingranaggi.

Le ragazze sono più gentili e romantiche personalità, quindi posizionano il tatuaggio nello stile della biomeccanica sulle costole, sull'addome o sulla schiena sotto forma di allacciatura dei corsetti. In alcuni casi, il gentil sesso posiziona un tatuaggio sulle braccia o sulle gambe, completando lo schizzo con elementi femminili (fiori, farfalle, ecc.).

Schizzi, foto di opere finite e varietà di stile

I tatuaggi nello stile della biomeccanica hanno diverse sottocategorie, in particolare:

  • Biomeccanica: i meccanismi sostituiscono gli organi umani e si trovano all'interno di una persona.
  • Cyberpunk: bottoni, tappi e fili che sostituiscono le vene. La principale differenza rispetto alla biomeccanica classica: il tatuaggio non fa parte del corpo umano, ma contiene immagini di alcuni oggetti o creature, ad esempio un gatto con fili.
  • L'hi-tech è uno stile tecnico in cui una parte del corpo è costituita da microcircuiti, chip e altri dettagli di "tecnologia intelligente".
  • Il punk a vapore non fa parte della biomeccanica, ma piuttosto è il suo parente più prossimo. I tatuaggi in questo stile assomigliano a meccanismi obsoleti. Un'opzione popolare è un meccanismo di orologio.

Quando si sceglie uno schizzo, la cosa principale da fare è trovare un maestro buono e altamente qualificato, poiché l'eleganza e l'attrattiva del tatuaggio dipendono solo da lui. Per quanto riguarda lo schizzo, la cosa principale qui è determinare la parte del corpo che il meccanismo sostituirà e selezionare il tipo di meccanismo. Ad esempio, è richiesto il tatuaggio sui polpacci, in cui i muscoli sostituiscono le molle o gli ammortizzatori. Opzioni ugualmente popolari sono il meccanismo che sostituisce il cuore o le braccia di metallo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui