I tatuaggi sul corpo sono di grande importanza per i loro proprietari. Spesso ricordano eventi importanti nella vita o emozioni vissute. I personaggi famosi non fanno eccezione, soprattutto perché le loro vite sono piene di eventi luminosi. I corpi di molti di loro assomigliano a una galleria d'arte, e il più interessante è il significato di ciascuno dei loro tatuaggi.

Timati tatuaggi

Tra le caratteristiche distintive del rapper russo più famoso è il suo corpo, che è generosamente decorato con tatuaggi. Lo stesso esecutore della musica di strada sostiene che ognuna delle immagini ha un significato profondo.

Ad esempio, le dita dell'artista sono piene di lettere che si sommano ai desideri di buona fortuna. Timati li dimostra alla fine di ogni clip, che è già diventata una sorta di marchio. Sul retro della cornice c'è un teschio con microfoni incrociati, così come la scritta "The Boss". Sopra le scapole è stata applicata l'iscrizione "Moscow City". Avendo visto tutto questo, qualsiasi psicologo avrebbe indicato i complessi dell'artista, ma i suoi fan vedono uno stile speciale in questo pathos.

Il lato esterno delle palme di Timati è decorato con la scritta "Black Star", che è il nome del marchio dell'artista. I gomiti di Yunusov sono pieni di due grandi stelle. Prestare attenzione a ciascun tatuaggio Timur richiede molto tempo. In questo caso, sono tutti fatti alla coscienza nei migliori saloni del mondo.

Tatuaggi originali con il significato di Basta

Nel 2000, un ragazzo ordinario Vasily Vakulenko ha inventato il soprannome Basta stesso e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. È anche conosciuto con il soprannome di NoGGano. Oltre alla fama come interprete, regista e presentatore alla radio, Vasily è visibile grazie ai suoi numerosi tatuaggi.

Sulla spalla dell'artista sono disegnati due truffatori, con i quali due lettere G sono associati in uno dei nomi di Vakulenko. Una delle mani dell'esecutore è riempita con la frase "Quien si no mi", che si traduce come "Chi se non io". Sulla seconda mano si dice "Vaya con Dios" - "Vado con Dio". Tali gioielli emessi dal filosofo Basilio. Anche sulle mani ci sono i tatuaggi sotto forma di bellissime conchiglie originali. Il piede dell'artista è decorato con l'immagine di una scimmia con un microfono. Ciò è dovuto all'anno della nascita del suo proprietario e l'amore infinito della musica.

Lera Kudryavtseva e i suoi tatuaggi significativi

Lera Kudryavtseva ha fatto molta strada tra il giovane pubblico sconosciuto di VJ e MUZ TV, con la popolare schiera di eventi importanti, senza i quali non si è trattato di un singolo evento sociale.

Lera si distingue per il gusto squisito e ognuno dei suoi tatuaggi è un impulso del cuore, e non un omaggio alla moda. Kudryavtseva ha detto che prima di applicare il primo tatuaggio ha studiato molta letteratura su questo argomento. Non voleva decorarsi con schemi privi di senso o mediocri. Di conseguenza, ogni suo tatuaggio è qualcosa di speciale.

Sul collo del conduttore televisivo inscritto "E l'anima e il corpo". Questo pensiero profondo ha colpito così tanto gli altri che l'amica di Lera, Anfisa Chekhova, ha fatto lo stesso con se stessa. Uno dei tatuaggi più recenti è apparso a Kudryavtseva dopo un recente viaggio romantico. L'iscrizione sul polso sinistro caratterizza lo stato mentale del suo proprietario. L'iscrizione recita "La cosa principale nella vita è l'amore!". Questo è sia un disegno elegante e romantico. Lo stile di iscrizione Lera si è inventato. Secondo la ragazza, lo schizzo del tatuaggio mi è venuto in mente quasi in un sogno.

Tatuaggi Victoria Beckham

È difficile dare la colpa a Victoria Beckham per la mancanza di gusto e senso dello stile. È stata un'icona di stile riconosciuta per molti anni. Molti dei tatuaggi sul corpo della ragazza sono accoppiati, perché ripetono con accuratezza il corpo di suo marito David Beckham. Questo è un segno di una connessione speciale e sentimenti profondi all'interno della coppia.

Sul retro di Victoria è scritto in ebraico "il mio uomo appartiene a me e io appartengo al mio uomo". David ha la stessa iscrizione, solo su una donna. Appena sotto Victoria, ci sono cinque stelle con otto raggi, ognuno dei quali simboleggia i membri della famiglia. Sul polso sinistro della ragazza ci sono le iniziali del marito che simboleggia il profondo attaccamento al coniuge.

La data dell'8 maggio 1997 è stampigliata sulla mano destra. Secondo Victoria, è stato in questo giorno che lei e David sono diventati molto vicini. Più tardi, dopo uno sputo, la causa del divorzio quasi si alzò in piedi, la coppia si riconciliò. Ironia della sorte, il punto di partenza dei nuovi giorni felici è stato l'8 maggio 2006, che è stato immediatamente catturato sul corpo di Victoria con la parola "di nuovo".

Tattoo Lady Gaga per i fan

Lady Gaga è di per sé un'eccentrica persona straordinaria. Non sorprende che il suo corpo sia coperto da ogni sorta di foto. Questo può essere visto sia in concerti che in numerose fotografie sui social network.

La cantante ama mostrare i suoi tatuaggi e, a volte, dedica loro interi servizi fotografici. Come molte altre celebrità, Lady Gaga ha tatuato eventi importanti nella vita. Alla sua età, aveva già abbondantemente dipinto il suo corpo, il che indica il sentimentalismo del performer.

I tatuaggi più popolari sono la camomilla sul retro. La cantante ha anche mostrato un tatuaggio dedicato ai suoi fan. Dice "I miei piccoli mostri". Quindi Lady Gaga chiama affettuosamente i suoi fan.

Tatuaggi Megan Fox - ricorda l'esperienza

Molte giovani attrici hanno seguito le orme di Angelina Jolie, che è stata una delle prime a mostrare ai media segni significativi sul suo corpo. Anche Megan Fox ha subito una tendenza alla moda e ha iniziato a celebrare gli eventi che ha vissuto con i tatuaggi.

In totale sul corpo dell'attrice 9 disegni. Uno dei tatuaggi insoliti Megan Fox è stato quello che ha fatto in onore del talentuoso attore Mickey Rourke, con il quale la ragazza ha avuto la fortuna di recitare in un film. Il resto dei tatuaggi sono anche il risultato dello stress e delle intense emozioni vissute da Megan.

Eminem Tatuaggi

Forse i rapper rappresentano il gruppo di persone più interessante per coloro che sono interessati all'arte del tatuaggio. I loro corpi sono punteggiati da ogni sorta di iscrizioni, slogan, immagini audaci e altri attributi della sottocultura.

Eminem non resta indietro rispetto ai suoi colleghi nel laboratorio e porta la sua "iconostasi" sul suo corpo. I paparazzi contarono sul corpo del rapper bianco circa 10 disegni. Sul polso sinistro del performer c'è un braccialetto che è diventato uno dei primi sul corpo del cantante. Il tatuaggio è stato intossicato. Tuttavia, per Eminem stesso, il disegno ha un significato speciale.

L'iscrizione D12 significa la prima lettera della città natale del performer Detroit e il nome del gruppo Dirty Dozen. Ronnie R.I.P, così come un quadro adatto all'umore, è stato realizzato in memoria di uno zio morto, a cui Eminem era fortemente legato. La scritta "Slit Me" ricorda l'esecutore delle volte in cui pensava al suicidio. Il litigio con la moglie ha causato un tatuaggio sull'addome a forma di lapide con l'iscrizione Rot In Pieces. Anche sul corpo del riferimento c'è un ritratto della figlia e la scritta Hailie Jade (il nome della figlia).

L'ultimo tatuaggio è stato realizzato nel 2006, quando l'amico e fondatore di Eminem del gruppo D12 Proof è stato ucciso.

Tutti questi schemi sul corpo dicono al mondo che le stelle sono anche persone capaci di provare e sperimentare. Il loro sentimentalismo è versato in disegni che qualcuno con piacere dimostra e spiega, e qualcuno si nasconde da occhi indiscreti sotto i vestiti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui