Il tatuaggio di un serpente impressiona con la sua bellezza aggraziata e il suo simbolismo multivalore.Anche nei tempi antichi, il serpente era il centro dell'universo, era infinitamente apprezzato, rispettato, ammirato dalla grazia e dal fascino speciale. Le tribù ammiravano il suo istinto impeccabile e la sua velocità di attacco. Sembrava che potesse prevedere ogni movimento della sua futura vittima. Il suo veleno era usato per scopi medicinali, ed erano anche macchiati di frecce, il che aiutava molto nelle battaglie.

Sorprendentemente, nonostante il loro ardore e aggressività, il serpente è stato percepito molto positivamente. È che solo al momento dell'emergenza del cristianesimo ha cominciato ad accusarla della tentazione di Eva, assegnando il simbolismo del peccato umano. Ma nell'immagine di un serpente come un tatuaggio, un tale significato era escluso. La storia della Bibbia ha dato a questo predatore un nuovo simbolismo di buon auspicio: seduzione, conoscenza, sessualità.

Tuttavia, ogni nazione ha avuto la sua idea del serpente, quindi il significato del tatuaggio con la sua immagine è piuttosto vario.

Vita ciclica ed eterna

Secondo la credenza indiana, quando il cielo cadde sulla terra, il serpente segnò due mondi e fino ad oggi sostiene le nuvole. Sotto l'assunzione degli Aztechi, i due dei dominanti, trasformandosi in un animale, strapparono il terribile mostro a metà. Da una parte di essa hanno fatto il cielo, dall'altra - la terra. I greci credevano che la natura ciclica della vita e della morte si basasse sulle spalle di Ouroboros, che ogni giorno mangia la sua stessa coda, che successivamente ricresce. Questo tipo di tatuaggio serpente simboleggia la costanza e l'eternità.

Se un animale predatore perde la pelle, significa resurrezione, rinnovamento, gioventù e longevità. Tale immagine è fatta da coloro che hanno rivisto i loro valori di vita e deciso sui cambiamenti cardinali. L'immagine del serpente ardente è un simbolo di purificazione e un bell'inizio.

Protezione e sicurezza

La fede indiana affermava che l'ingresso nell'altro mondo era sorvegliato dalla gente di fronte ai serpenti. Si deve solo contattarli per aiuto, sicuramente risponderanno. Piuttosto, tali credenze hanno anche contribuito alla comparsa di diversi emblemi: il serpente che si contorceva intorno alla spighetta - l'organizzazione della protezione della natura; vicino alla verga di Onnipotente Hermes - un simbolo di commercio, vicino alla ciotola - un segno di medicina.

Femminile, fertilità, casa

Due serpenti, che si rivestono a vicenda, messi come simbolo di forte amicizia o grande amore.

E nei tempi antichi, le tribù credevano che un tale animale potesse causare la pioggia, salvando così il campo dalla siccità. Adorando il serpente, gli indiani credevano che il predatore potesse fermare la tempesta. In Egitto, la dea della fertilità era associata a un cobra. Il tatuaggio del serpente per le ragazze simboleggia la femminilità e la sessualità.

Insegnamento e saggezza

Il serpente era un attributo importante della dea della saggezza: Athena. L'animale era raffigurato accanto agli dei della salute: Asclepio e Gigey, sua figlia. Secondo la leggenda, il serpente ha insegnato al guaritore la resurrezione dei morti. Ha abilmente gattonato nel Giardino dell'Eden e convinto Eva ad assaggiare la mela dall'albero della conoscenza.

Tatuare un animale sul braccio, torcere una rosa o una mela, significa che il suo proprietario è difficile resistere alla tentazione.

Serpente con testa di leone - forza, fortuna, agilità. Il tatuaggio di un rettile che striscia su armi fredde suggerisce che una persona ha subito un test difficile o una malattia.

Una tale trama simboleggia la guarigione fisica e mentale ed è spesso stipata in una mano. L'immagine di un bambino con un predatore significa libertà, armonia, vita celeste. Serpente serpente calmo - un segno di saggezza.

Il valore del tatuaggio cobra

Cobra - un simbolo di mecenatismo e potere. Anche nell'antico Egitto, l'immagine di questo serpente poteva essere incontrata sulla fronte del Faraone, enfatizzando il suo potente potere sulla terra e in cielo.

Sulla zona, il simbolismo del tatuaggio cobra è un po 'diverso. L'animale avvolto attorno a un coltello o un pugnale è un segno del rappresentante dei ladri.

L'immagine di un cobra con una corona in testa indica che il suo proprietario si è già vendicato.

Nel tema del carcere il predatore è un simbolo di pericolo.

Varie manifestazioni del tatuaggio del serpente sul corpo

Il tatuaggio del serpente sembra fantastico in una forma più realistica quando il maestro disegna ogni scala. Le tonalità sono molto diverse: verde, oro, rosso, grigiastro, arancione, monotono.

Il tatuaggio si manifesta perfettamente sul petto, sulla schiena, sullo stomaco. E se scegli correttamente gli schizzi, puoi dare risalto ai muscoli, alla vita sottile e alla bella figura.

Ottimi serpenti in miniatura sul piede o grandi immagini con una tavolozza brillante e molti dettagli. Non meno belli e indossabili disegni in stile giapponese.

Tatuaggio del serpente sul corpo di un uomo: coraggio, velocità e potenza

Gli uomini per il tatuaggio scelgono principalmente l'immagine del cobra attaccante, poiché il serpente attacca il serpente a sonagli è associato alla forza e all'impotenza. In questo caso, è meglio concentrare l'attenzione sulla testa del predatore: cappuccio raddrizzato, canini affilati, squame pronunciate.

Il tatuaggio di un rettile sulla spalla, sul torace e sull'avambraccio appare impressionante quando una testa serpentina si rompe attraverso la pelle e come se striscia fuori dal suo corpo.Puoi anche catturare il predatore arrotolato in anelli.

Tatuaggio del serpente sul corpo femminile: grazia, saggezza e astuzia

Le ragazze preferiscono spesso immagini luminose di dimensioni compatte o medie. Un tatuaggio di serpente sembra bello sulla sua spalla o scapola quando un grazioso predatore si dimena intorno a un fiore. Il disegno grazioso enfatizzerà favorevolmente la linea di una gamba femminile. L'immagine di un predatore sotto forma di braccialetto aggiungerà mistero e originalità speciali.

È interessante osservare piccoli serpenti sulla mano, tra le scapole o sul collo.

La bella metà dell'umanità è meglio mostrare l'immagine di un animale liscio e flessibile. Il tatuaggio del serpente nella parte inferiore della spina dorsale simboleggia la sessualità e la femminilità. Secondo la cultura dello yoga, l'energia dei predatori è concentrata a questo punto. Di norma, una tale immagine è scelta da ragazze che desiderano essere sotto una protezione affidabile, oltre che intelligenti, decise, che cercano di enfatizzare il carattere e la propria misteriosità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui