Il tatuaggio è una forma d'arte moderna che è diventata parte integrante della società moderna. Si ritiene che questo sia il modo migliore e più originale per farsi conoscere dagli altri, nonché un'opzione eccellente per rendere il tuo corpo più bello e sexy. La moda per i tatuaggi è arrivata dalle antiche tribù indiane, dove per migliaia di anni le persone hanno dipinto disegni che permettevano loro di proteggere il loro proprietario da spiriti maligni, malattie e demoni. I modelli intricati e misteriosi di una delle tribù indiane divennero così popolari che a causa di ciò apparve una tendenza separata nell'arte del tatuaggio, il cui nome è tribale.

Tatuaggio tribale: storia e significato

Nella maggior parte dei casi, le persone non capiscono il significato speciale dei modelli e dei modelli nello stile tribale, considerando che questa è una bella immagine che non ha significato. Tuttavia, come dimostrato dall'antichità, in realtà tutto è completamente diverso.I fondatori di questo stile di tatuaggio erano le tribù samoane, che consideravano i tatuaggi un modo per collegare corpo e anima, la capacità di scoprire abilità nascoste. Anche i tatuaggi tribali sono stati progettati in modo che con il loro aiuto le persone potessero determinare il loro stile di vita e i loro principi di vita. Al momento, Tribal è un'interpretazione moderna dell'antico stile polinesiano.

Le statistiche mostrano che lo stile tribale occupa quasi un terzo di tutti i tatuaggi. Nella traduzione, "tribale" è tribale, nominale o tribale. Esternamente, i tatuaggi assomigliano a motivi appuntiti, realizzati in nero. Tuttavia, Tribal, come qualsiasi altro stile, è in continua evoluzione, così i moderni tatuaggi tribali possono avere modelli e colori completamente nuovi.

Per le tribù in cui è nato lo stile, il processo di imbottitura dell'immagine era un rituale sacro, davanti al quale era necessario pregare. Gli antichi credevano che il tatuaggio avrebbe collegato l'anima e il corpo di una persona, i suoi pensieri, i desideri e l'energia spirituale. I tatuaggi tribali erano considerati magici, perché proteggevano il loro proprietario dai danni, aggiungendo coraggio e forza.

I marinai portarono un tatuaggio tribale in Europa, grazie al quale lo stile cominciò a svilupparsi rapidamente, sia nello spazio europeo che in quello asiatico. L'intero valore dei tatuaggi tribali non può essere descritto, dal momento che una grande varietà di forme, forme e modelli permette a modelli esteriori simili di avere migliaia di significati completamente diversi.

Una caratteristica distintiva dello stile: linee lisce e chiare, contorni scuri. L'enfasi nella creazione di un tatuaggio non è sull'immagine, ma sulle emozioni e sentimenti della persona che lo ha spinto a questo atto. Un tatuaggio tribale non è solo un'immagine magica e intricata, ma anche un disegno che riflette la biografia del corriere dei tatuaggi. Molto spesso nel tatuaggio è possibile trovare l'anno e il luogo di nascita di una persona, il suo status sociale e le priorità principali nella vita.

In generale, lo stile è ugualmente adatto, sia per le ragazze che per gli uomini, è un modo eccellente per esprimersi. Anche i tatuaggi tribali fungono da protezione e un talismano per chi lo indossa, aiutandolo a sembrare più attraente e misterioso.

Tatuaggio tribale su spalla, schiena e altre parti del corpo

I tatuaggi tribali sono universali, quindi possono essere utilizzati ovunque sul corpo. Gli uomini preferiscono i disegni grandi, quindi hanno un tatuaggio sull'avambraccio o sulla spalla, con una transizione parziale o completa al petto. Non meno popolare parte del corpo per tatuaggio tribale - schiena o costole. Tutte queste parti del corpo sono considerate classiche per lo stile, perché i nativi mettono i tatuaggi sugli stessi luoghi. Nel caso in cui lo schizzo è enorme, ma può coinvolgere non solo la parte superiore del corpo, ma anche la parte inferiore della gamba con la coscia.

Per quanto riguarda le ragazze, sono più raffinate quando scelgono gli schizzi, raffiguranti un tatuaggio tribale sul dorso (tra le spalle o tra le scapole) e sui fianchi. Non meno bello sembrerà un po 'tatuato sulla spalla o sul polso. Le persone che non percepiscono le opinioni degli altri, mettono un tatuaggio tribale sul viso o sul collo. Vale la pena notare che questi tatuaggi sono belli e spettacolari, tuttavia, prima di commettere un atto del genere, è necessario consultarsi con parenti e amici, perché è per la vita.

Caratteristiche del design e delle soluzioni cromatiche tattoo stile tribale

Inizialmente, i tatuaggi tribali avevano un'apparenza vicina all'originale, che era usata dalle antiche tribù della cultura polinesiana. Il tatuaggio era un modello astratto di colore nero, che erano disposti in forme e forme interessanti. Oltre alle linee del tatuaggio, è possibile vedere semicerchi e cerchi concentrici. Con lo sviluppo dell'arte del tatuaggio, i maestri iniziarono a battere le forme originali, a ripensare i modelli antichi, grazie ai quali apparvero motivi nuovi e originali che attiravano ancora più attenzione.

Dal 1982, lo stile neo-tribale è apparso, con disegni più eleganti ed eleganti. Le ragazze preferiscono linee più delicate e morbide, che sono appositamente disegnate sotto i rappresentanti tremanti del gentil sesso.Per quanto riguarda gli uomini, preferiscono le prestazioni classiche e i modelli vicini all'originale. Con l'aiuto di linee appuntite e semicerchi, gli uomini dimostrano la loro brutalità e mascolinità.

Per quanto riguarda il colore, il classico stile tribale assume solo un colore: il nero. Tuttavia, le tendenze moderne influenzano lo stile, così che nelle moderne varianti del tatuaggio è possibile utilizzare non solo il nero, ma anche una combinazione di rosso e nero, blu e nero. Tonalità aggiuntive consentono al tatuaggio di apparire più espressivo e attraente. Particolarmente popolari sono i modelli tribali, che sono disegnati come trame e materiali, come metallo o cicatrici.

Tatuaggi tribali

I tatuaggi, realizzati nello stile di Tribal, hanno centinaia di varianti, in modo che tutti possano scegliere l'opzione migliore. Il tatuaggio può essere realizzato sia nella variante classica che in una forma più moderna - neo-tribale, perché consente non solo il nero, ma anche altri colori. Tra gli schizzi popolari in stile tribale vale la pena notare:

  • Aquila.
  • Orso - un simbolo di bontà, forza e buona fortuna.
  • La farfalla è la personificazione dello spirito immortale.
  • Penna - un simbolo di individui creativi.
  • Il drago è un simbolo di astuzia e saggezza.
  • Fiori, fiocchi o cuori, intessuti nella versione tribale femminile del tatuaggio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui