Al momento i tatuaggi sono molto popolari, perché con l'aiuto del body painting gli uomini e le ragazze esprimono la loro individualità. Tra gli schizzi spesso scelgono temi animaleschi e botanici, vari amuleti, iscrizioni e immagini. Tra le immagini potete trovare l'immagine di ragazze, guerrieri e dei, tuttavia, la soluzione più originale sarà un tatuaggio mortale con una falce.

Per una persona comune e un passante, tale immagine provoca sempre paura e orrore. Per quanto riguarda gli amanti del tatuaggio e gli intenditori di quest'arte, richiamano ripetutamente l'attenzione su questa immagine, come una delle più vivide e straordinarie. Il tatuaggio mortale con una falce è la soluzione ideale per personalità disperate, rischiose e coraggiose che vogliono distinguersi dalla massa.

Importanza della morte del tatuaggio con una falce

Come detto sopra, solo una persona coraggiosa può usare questo disegno su se stesso, perché la morte causa paura nei codardi.Il significato della morte del tatuaggio con una falce è adatto a persone coraggiose che sono private di un senso di paura, così come a coloro che non ascoltano nessuno e seguono le loro regole. Una persona che mette questo tatuaggio sul suo corpo dimostra che non ha paura non solo della morte, ma di nulla.

La versione originale della foto è la morte con le carte da gioco, in questo caso il tatuaggio simboleggia una propensione al rischio, un gioco di morte in cui non puoi perdere. Allo stesso tempo, le persone che hanno rinunciato alla religione (atei), così come i rappresentanti delle sottoculture radicali, possono usare questa immagine.

Allo stesso tempo, molti credono che la morte con un tatuaggio falce possa essere usato come un potente amuleto che protegge chi lo indossa da disgrazie, pericoli e malattie. Come sai, quelli che si considerano "fortunati" si mettono un tatuaggio del genere, quindi il valore del tatuaggio con l'immagine di una vecchia con una falce è un simbolo di costante rischio e cattiva fortuna. Nel mondo moderno, questa immagine è usata dai motociclisti e, in letteratura, la morte con una falce è un simbolo di vandalismo.

Un fatto curioso! L'attributo sotto forma di una falce di morte è stato ricevuto anche durante il periodo della peste, quando l'espressione "la morte uccide tutti" circolava tra le persone. Da quel momento, le idee cristiane sono cambiate un po ', dopo di che l'immagine della morte è nata in un cappuccio e con una falce. Si ritiene che la morte con una treccia taglia l'anima dal corpo, portandola con te.

Di particolare importanza è tatuato per i prigionieri. Nel mondo carcerario, il tatuaggio mortale con una falce è un simbolo di assassini e di persone pericolose per la società. Di solito mettono un'immagine sul loro corpo per fare un avvertimento, ricordando agli altri che la morte è sempre vicina. A proposito, la morte può essere considerata dal lato meno negativo, perché fa parte del processo di rinascita e di rinnovamento della vita.

Valore per ragazze e uomini

In generale, un tatuaggio raffigurante la morte è universale, tuttavia, più spesso è possibile trovare un tatuaggio con l'immagine di una vecchia con una falce sul corpo degli uomini. La morte del tatuaggio con una falce simboleggia l'assenza di paura, l'appetito per il rischio. Uno schizzo popolare del tatuaggio di un uomo è la morte con le carte, come simbolo dell'amore per il gioco d'azzardo e dei giochi con la morte. Allo stesso tempo, la morte con una falce è un potente amuleto che ti permette di evitare la morte, problemi e problemi. L'immagine è particolarmente popolare tra i motociclisti, perché la morte con una falce è una protezione affidabile in un lungo viaggio.

Un tatuaggio con una rappresentazione della morte tra le ragazze è raro, poiché non tutte le ragazze decidono su un disegno così audace e originale. Una donna che descrive la morte sul suo corpo deve avere un carattere forte, mentre non ha paura della morte e ha un'enorme energia nascosta. Di solito questa immagine è scelta da ragazze indipendenti e autosufficienti, dimostrando la loro forza interiore.

La scelta dello stile e la posizione della morte del tatuaggio con una falce

Se si visualizzano foto di opere finite, si può notare che l'immagine può essere eseguita in quasi tutti gli stili. Tra le tecniche di applicazione di maggior successo vale la pena notare lo stile della vecchia scuola. Disegna in questo stile: il teschio e le ossa, realizzati in colori vivaci. Lo stile non meno popolare è il thrash polacco. Le immagini di uno scheletro con un teschio o una donna in impermeabile con una falce sembrano grandi in questo stile, e le sue caratteristiche ti permetteranno di esprimere la profonda idea filosofica della morte. Un'altra opzione popolare è un tatuaggio nello stile di un'incisione, stilizzato come immagini medievali, caratterizzato dall'oscurità e dalla profondità dell'immagine.

La domanda che preoccupa quasi tutti quelli che scelgono l'immagine della morte è dove posizionare il tatuaggio, aprirlo o, al contrario, nasconderlo sotto i vestiti. Questo tatuaggio non è molto ben percepito dalle persone, quindi è importante determinare l'importanza dei tatuaggi, così come come influenzerà la vita e lo stato sociale, il lavoro. In generale, le seguenti sfumature aiuteranno a determinare la posizione della morte del tatuaggio con una falce:

  • L'occupazione. Il tatuaggio non può essere utilizzato da persone che lavorano in una grande squadra o con bambini, quindi è necessario nasconderlo o abbandonare completamente questa idea.
  • Tecnica.Alcuni maestri possono creare disegni di tatuaggi attraenti, luminosi e colorati che è abbastanza difficile distinguere in essi l'immagine di motivi di morte e di aldilà. Se sei riuscito a creare una tale immagine, allora può essere posizionata ovunque. Ma se i motivi dell'immagine sono leggibili a prima vista, allora il tatuaggio è meglio posizionato sul retro o in altre parti del corpo, abiti nascosti.
  • Dimensione dello schizzo Una piccola immagine di morte con una falce, realizzata nello stile del lavoro di linea, può essere posizionata sul polso o sul dito. Un'immagine tracciata di grandi dimensioni e di alta qualità richiede ampie aree del corpo, ad esempio, petto, schiena o spalla.

Tatuaggio di morte con una falce e i suoi schizzi popolari

Tra i lavori finiti e gli schizzi che si possono trovare su Internet, non è difficile identificare i motivi che si verificano più spesso di altri:

  • Morte con una falce in decomposizione con mappe.
  • Teschio con una croce.
  • Cranio con fiori, petali o fiocchi - versione femminile del tatuaggio.
  • La classica immagine della morte nel cappuccio e con una lunga treccia.
  • Variazione dell'immagine a colori e in bianco e nero.
  • "Vecchia donna" con gli occhi infuocati, come se l'inferno fosse visualizzato in loro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui