Il tatuaggio è un modo ideale di auto-espressione, che è molto popolare tra uomini e ragazze. Prima di mettere un tatuaggio sul tuo corpo, devi conoscere il valore di un simbolo, perché può influenzare il destino o la natura del suo proprietario. Tra i tanti schizzi, ognuno sceglie quello che gli piace, una delle opzioni più popolari era una pistola per tatuaggi.

Inizialmente può sembrare che un tatuaggio con una foto di una pistola avverta di una persona incline alla violenza o ad un'aggressione eccessiva. Allo stesso tempo, gli psicologi sono fiduciosi che questo tatuaggio simboleggia una persona libera, che vuole essere sotto i riflettori.

Pistola del tatuaggio: valore

Il tatuaggio con l'immagine di una pistola è apparso relativamente di recente, quindi al momento è considerato raro. Questo tatuaggio è considerato universale, quindi è ugualmente usato sia da ragazze che da uomini.La discriminazione di genere in relazione alle armi può manifestarsi solo nella scelta dello stile, del colore e della forma di una pistola.

Il fatto è che è normale che le ragazze scelgano scene più delicate o anche romantiche, quindi, raffigurando le armi sul loro corpo, scelgono pistole di piccole dimensioni originali e accattivanti, combinandole con vari elementi o oggetti aggiuntivi. Gli uomini, d'altra parte, preferiscono le armi nude, raffigurandole in grandi dimensioni e in una trama abbastanza semplice. Nel concetto generale di un tatuaggio, una pistola simboleggia teppismo, indifferenza ed emancipazione, pericolo e fiducia in se stessi. Nelle ragazze, la pistola è più un simbolo di audacia e indipendenza.

Se si guardano gli schizzi e le foto dei lavori finiti in Internet, è possibile notare che tutti possono essere suddivisi in due categorie: pistole singole e doppie. Un paio di pistole (spesso revolver) è un simbolo del selvaggio West, quindi queste pistole sono raffigurate sui fianchi o incrociate. Per quanto riguarda l'arma singola, ha molti tipi e diversità esterna, spesso percepita come un mezzo di protezione psicologica. La pistola del tatuaggio è molto popolare tra i militari, così come le persone che hanno passato molto tempo con le armi, così onorano il passato e sperano in un futuro luminoso.

Pistola del tatuaggio: il valore delle ragazze, degli uomini e della zona

Come accennato in precedenza, un tatuaggio con l'immagine di uno o un paio di pistole è ugualmente popolare, come tra il gentil sesso e negli uomini. La differenza principale è nella scelta del colore e della trama, dal momento che gli uomini preferiscono più schizzi "grezzi". Spesso questo tatuaggio è scelto da ragazzi che hanno una pistola collegata al loro principale campo di attività o hobby. Ad esempio, tiro sportivo, caccia o servizio militare.

Con questo simbolo, gli uomini enfatizzano la loro audacia, il desiderio di vivere secondo le proprie regole, mascolinità e forza. Allo stesso tempo, una pistola per tatuaggi mostra eccitazione, desiderio di rischio e ricerca di avventura. Inoltre, questa immagine è adatta per uomini che mostrano il loro carattere ribelle in un tatuaggio.

Per quanto riguarda le ragazze, stanno cercando di scegliere schizzi più femminili, teneri e romantici. Può sembrare che l'arma in linea di principio non possa essere dolce e romantica, ma le foto di opere finite dimostrano il contrario. Quando si sceglie un posto sul corpo della ragazza fermarsi sui fianchi, sull'addome, sulla schiena o sulle ascelle. Il tatuaggio non sembra meno attraente sul braccio, ma questa opzione è meno pratica, dal momento che il tatuaggio sarà in vista, il che può creare alcuni problemi sul lavoro.

Il tatuaggio con l'immagine di una pistola per ragazze ha i seguenti significati: rischio, pericolo, leggerezza, coraggio e indipendenza. Inoltre, un tatuaggio di questo tipo ha spesso sfumature sessuali, ad esempio, se l'arma è circondata da cuori o nastri di raso, quindi suggerisce che la ragazza è pronta per esperimenti intimi o connessioni pericolose. Ma l'immagine del revolver mostra che la ragazza vuole proteggersi dagli altri e dalla loro aggressività. La combinazione di colori non influisce sul valore, ma di solito le ragazze scelgono i colori vivaci.

Nei luoghi di reclusione è anche richiesto un tatuaggio raffigurante una pistola, qui ha un significato speciale e simboleggia il rimorso. Questo tatuaggio non è "marchiato", ma è scelto volontariamente da coloro che si pentono del loro crimine. Una rivoltella con teschio o soldi - una passione per la passione. Una pistola con una rosa è un simbolo dei prigionieri che hanno commesso un omicidio in base alla gelosia o all'adulterio.

Pistola del tatuaggio: sul braccio, sulla gamba, sulla coscia e altre opzioni

Come sapete, un tatuaggio con una foto di una pistola ha un significato specifico, il cui significato non cambierà in alcun modo a prescindere dalla parte del corpo in cui si trova. A questo proposito, gli uomini e le ragazze non sono limitati nella loro scelta, sono guidati dal loro senso del gusto e del dolore. Zone del corpo popolari per un tatuaggio pistola:

  • Dietro la cintura, il calcio dell'arma sbircia da dietro la cintura dei pantaloni.
  • Ai fianchi - un'opzione femminile e molto sexy, sembra che l'arma sia nascosta dietro calze o giarrettiere.
  • Sul braccio - la versione maschile del tatuaggio, è meglio fermarsi sulla spalla.

Pistola del tatuaggio: schizzi e lavoro finito

I tatuaggi maschili con l'immagine di una pistola sono solitamente raffigurati nello stile del realismo, perché ci sono un numero enorme di modelli di armi che possono decorare il corpo maschile. Spesso si tratta di immagini monocromatiche di grandi dimensioni, in cui ogni elemento viene disegnato con attenzione, tutti i contorni e i dettagli sono chiari e concisi. Il realismo è la soluzione perfetta, poiché sembra che l'immagine sia viva e tu voglia prendere la pistola per mano.

Inoltre, l'immagine di una pistola sullo stomaco o di un'arma nascosta dietro una cintura è molto richiesta tra gli uomini. Questa opzione è anche abbastanza realistica, inizialmente si potrebbe pensare che un uomo abbia davvero un'arma nella sua cintura. È anche popolare una soluzione con due pistole simmetricamente tangenti l'una all'altra.

Le donne usano colori saturi e brillanti, oggetti ed elementi aggiuntivi, ad esempio una rosa, uccelli, ecc. Per quanto riguarda lo stile, l'opzione migliore è una nuova scuola o acquerello. L'opzione più femminile è una pistola o un paio di pistole sul fianco, una pistola che si nasconde dietro una giarrettiera di pizzo.

       

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui