Al momento, le immagini degli animali nella pittura del corpo non sono rare. Molte ragazze e uomini preferiscono disegnare gatti, lupi, volpi, orsi sui loro corpi ... Tuttavia, il vero leader tra i tatuaggi del mondo animale è il cervo, che nasconde uno speciale significato sacro. Vale la pena notare che un cervo è un abitante della foresta nobile, un animale reale dall'aspetto elegante. A questo proposito, un tatuaggio con la sua immagine ha solo valori positivi.

Tatuaggio dei cervi: significato generale e storico

In tutti i tipi di arte, compresi i tatuaggi, il cervo viene sempre visualizzato come un simbolo positivo e di buona riuscita. Fin dai tempi antichi, questo animale bello e affascinante ha suscitato rispetto e ammirazione tra le persone di tutte le nazioni, colpendo con potenza e bellezza. Un tatuaggio con l'immagine di un cervo è considerato la personificazione del potere maschile, la nobile solitudine, mentre serve come un segno per i viaggiatori.

Molti credono che il cervo abbia un potere mistico, si identifica con l'Albero della Vita. Se un cervo combatte un serpente su un tatuaggio, è la personificazione del bene, e il tatuaggio stesso simboleggia la lotta tra il bene e il male. Se un cervo segna il serpente nella figura, allora serve come simbolo della vittoria del bene sul male, del trionfo dello spirito.

Nei miti, diverse nazioni descrivevano un cervo come simbolo di bontà che erano messaggeri degli dei. Il cristianesimo non è lasciato senza questo bellissimo animale, perché tutti hanno sentito parlare di un cervo con una croce tra le corna, è considerato un segno di Dio. Nella Bibbia c'è un'analogia tra le anime umane che cercano la verità e i cervi desiderosi di bere acqua. Il cervo è raffigurato sui caratteri, essendo un simbolo di riverenza divina.

Nella cultura romana e greca, il cervo era considerato un simbolo della dea Artemide. I popoli scandinavi usavano la pelle di un cervo morto per condurre rituali e rituali, considerando che conferisce poteri magici. La renna è un simbolo della Grande Madre Isa. Maya credeva anche che il cervo fosse il messaggero degli dei, che serviva come loro protettore della caccia, perciò gli venivano costantemente offerti sacrifici grandi e crudeli.

Gli indiani d'America interpretavano le corna di un cervo nell'albero della vita, mentre il cervo stesso era considerato un simbolo della natura ciclica dell'essere. In generale, l'animale ha solo un valore positivo, è spesso associato a una luminosa sensazione d'amore, credono di essere in grado di guarire le ferite e trovare il suo destino.

I Celti credevano che il cervo fosse uno degli abitanti più antichi del pianeta, quindi per loro era la personificazione della longevità, della rinascita e della rinascita. In Cina si credeva che fosse in grado di portare fortuna e ricchezza, ma in Europa il cervo è un simbolo di giustizia, forza. Nella cultura giapponese, il cervo bianco è la personificazione della saggezza e della lunga vita. Molto spesso le persone creative usano un tatuaggio raffigurante un cervo, perché è un animale grazioso e bello. Il cervo ha un acuto udito e attenzione, quindi è considerato un modello di fiducia in se stessi e prudenza, e dal momento che cambia periodicamente le corna, questo processo funge da simbolo di rinascita.

Deer Tattoo: Value for Men

Va subito notato che il tatuaggio con l'immagine di un cervo, in linea di principio, è più adatto per gli uomini nel senso, perché è un animale sacro che può portare la vita. Un tatuaggio di un cervo su un uomo è in grado di rendere più forte il suo portatore, dimostra che il suo proprietario è in grado di continuare la gara ed è molto forte nello spirito.

Sul corpo maschile, è consuetudine raffigurare un cervo come bifronte, quindi il suo proprietario, da un lato, era considerato un appassionato appassionato e appassionato, ma allo stesso tempo era un forte guerriero, privo di paura. In generale, un cervo è un guerriero, personificante la bontà e la luce, quindi il tatuaggio è positivo sul corpo di un uomo.

Molti considerano il cervo un simbolo di buona fortuna, felicità e vittoria, quindi l'immagine di questo animale può attrarre benessere finanziario e prosperità. Inoltre, il cervo è la personificazione della purificazione dell'anima e della mente, alta moralità.

Tatuaggio dei cervi: significato per ragazze

Il gentil sesso usa un tatuaggio di cervo un po 'meno, ma lo trasforma usando altri elementi, come i fiori. Il re della foresta sul corpo di una donna ha un significato leggermente diverso. Il tatuaggio di un cervo su una ragazza simboleggia la sua brama di amore, grazia, unità con la natura e dimostra anche che il proprietario del tatuaggio è un'anima estremamente delicata, sottile e sensuale. Queste ragazze sono tradite in amore, molto attente quando scelgono un uomo e prendono decisioni fatali.

Se un giovane cervo è raffigurato sul corpo della ragazza, in questo modo dimostra la sua spontaneità infantile, la curiosità e l'amore per la natura. Molti credono che l'immagine di un cervo colpisce le ragazze, cambiando il loro carattere in meglio. Grazie al tatuaggio con un cervo, il gentil sesso diventa più saggio e sensuale, gli uomini più nobili e attraenti.

Tatuaggio cervo: schizzi e stili

Quando scegli gli schizzi devi prendere in considerazione solo i tuoi desideri, poiché in ogni caso il tatuaggio sarà positivo. Ad esempio, alle ragazze piace raffigurare la testa di un cervo le cui corna sono decorate con fiori. Un paio di cervi - la forza dell'unione, della famiglia e della lealtà nei suoi confronti. Una ragazza con tale immagine sarà una moglie e una madre meravigliose, per le quali la famiglia è la cosa più importante nella vita.

Un cervo con le frecce che lo trapassano - l'unico tatuaggio con un valore negativo, è la personificazione della delusione in amore, e può anche simboleggiare la gelosia, irascibile. Spesso questa immagine è completata da un teschio. Un cervo in un triangolo - una connessione con poteri più alti. Una figura geometrica valorizza sempre il significato sacrco di un disegno, può simboleggiare la saggezza, ma d'altra parte, molti considerano un tale tatuaggio un "divoratore di tenebre".

Per quanto riguarda gli stili, è meglio dare la preferenza alla geometria o al minimalismo. Inoltre, ogni riga è disegnata nel modo più chiaro e accurato possibile. Se necessario, il colore aggiuntivo può essere aggiunto al nero, spesso è rosso.

Le ragazze adorano dipingere un cervo con fiori, quindi il miglior stile per un tale modello sarebbe il realismo o l'acquerello. Le persone creative scelgono un cervo tatuato nello stile della grafica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui