L'orso è un animale unico e controverso. Da un lato, non c'è più predatore feroce e assetato di sangue che può uccidere un uomo con un solo colpo, d'altra parte, tali qualità come gentilezza e tenerezza, forza e impavidità sono attribuite a questo animale.

Il tatuaggio a forma di orso è tradizionalmente una scelta di uomini, tuttavia, sul corpo femminile, sembrerà carino se scegli lo schizzo giusto. Conosciamo molti esempi quando l'orso si è rivelato un animale molto amichevole: orsi Gummi, orsi madre di cartoni Umka e altri personaggi. Che possano essere presi come base per un tatuaggio con un orso per le ragazze.

Tatuaggio dell'orso: significato e significato storico

Ci sono molte leggende, miti e storie sull'orso nelle diverse culture. Nella mitologia orientale, era simboleggiato con mascolinità, forza. I giapponesi attribuivano l'orso a qualità quali saggezza, pazienza, giustizia. Nella cultura celtica era associato alla maternità e al femminile.L'orso ghignante era l'emblema dei guerrieri celtici che li proteggevano in battaglia e ricordavano loro la casa.

Le religioni - Cristianesimo e Islam - danno all'orso un significato oscuro molto imparziale, suggerendo l'avidità, la vendetta e la crudeltà di questo animale. Non dimenticare che l'orso è il simbolo nazionale della Russia. Nelle fiabe russe, ci sono molte situazioni in cui questo animale forte era un simbolo di coraggio, coraggio e gentilezza maschili.

Cosa significa un tatuaggio orso

Tatuaggio con un orso: la scelta di persone con personaggi forti, pronti a difendere i loro principi e interessi in tutte le situazioni. Tradizionalmente, il simbolo accompagnava i guerrieri, spaventando la loro apparizione di nemici e proteggendo il corriere dai pericoli. Credevano che l'orso li avrebbe protetti dal tradimento, avrebbe aiutato a prendere la decisione giusta, a dare coraggio e coraggio.

Oggi, il significato antico di questo simbolo è stato preservato in forma quasi pura. E l'orso è stato ritratto non solo sul corpo maschile. Lo spettacolare sorriso animale è anche inflitto da ragazze che vogliono mostrare agli altri che non si arrendono "alla volontà delle circostanze", sono in grado di prendere decisioni indipendenti, hanno idee chiare su "giusto e sbagliato".

Esistono diversi tipi di orsi: marrone, panda, grizzly, bianco e altri. A seconda di quale animale è raffigurato nel tatuaggio, il suo significato nel suo complesso è interpretato. Il tatuaggio con un orso deve necessariamente essere realizzato nello stile del 3D o del realismo, altrimenti l'immagine apparirà piatta e brutta.

Tatuaggio dell'orso polare

È considerato un simbolo di solitudine, impavidità, vitalità, il desiderio di sopravvivere in una situazione difficile. Per creare un tatuaggio con pigmento bianco, che viene applicato in profondità nella pelle.

Un tatuaggio con un orso grizzly simboleggia la capacità di far fronte a qualsiasi pericolo, determinazione e coraggio.

Tatuare con un orso bruno significa saggezza e forza interiore, riluttanza al conflitto. È tradizionalmente un simbolo russo, associato a coraggio, fortuna e grandezza. Il simbolo protegge i soldati, i cacciatori, dà loro coraggio e coraggio. Gli atleti usano spesso il tatuaggio dell'orso olimpico, che era un simbolo delle Olimpiadi del 1980.

Spesso negli schizzi un orso è raffigurato con un ghigno feroce che caratterizza il proprietario del tatuaggio come un uomo forte, coraggioso, coraggioso che non è abituato a vedere ostacoli sul suo cammino. L'orso ruggente è associato a ferocia, rabbia e aggressività.

Koala e panda sono i rappresentanti più innocui e carini di questi animali. Simbolizzano l'ottimismo e la buona natura dell'uomo.

Il tatuaggio con una zampa d'orso conferisce alla figura un potere mistico e un potere nascosto. La scia di artigli d'orso parla di nobiltà e abilità militare.

Tutti conoscono la caratteristica degli orsi di ibernare. Questa circostanza lo rende un simbolo di resurrezione e rinascita. Un tatuaggio con una bocca chiusa simboleggia una persona come una persona che è pronta a cambiare radicalmente la sua vita e le sue abitudini.

Dipper è considerato un simbolo di casa, maternità e fertilità.

In Egitto, un tatuaggio con un orso poteva essere applicato al corpo esclusivamente dai faraoni. Ha simboleggiato il potere infinito ed eterno sulle persone. In India, l'orso era usato come titolo, la gente comune non aveva il diritto di fare tatuaggi con questo animale.

Tatuaggio orso: schizzi per uomini fiduciosi e forti

Gli uomini preferiscono disegni più aggressivi e voluminosi delle ragazze. Anche se è un tenero orsacchiotto, nella sua zampa tiene in mano un pugnale insanguinato.

Sul corpo maschile gli orsi appaiono spettacolari in uno stile realistico, celtico o polinesiano con l'aggiunta di elementi intrecciati, astrazioni con linee spezzate o arrotondate. La disposizione di maggior successo di un tatuaggio del genere: spalle, schiena, petto, avambraccio.

Miscelazione popolare di diverse tecniche, ad esempio, muso d'orso realistico da un lato e elementi metallici dall'altro. Per i disegni indossabili vale la pena raccogliere grandi schizzi, che sono trame intere.Un esempio di un tale tatuaggio è un orso protetto da uno scudo e una spada. Graffi, taiga, gocce di sangue e vegetazione sono usati come elementi aggiuntivi di un tatuaggio con un orso.

Un tatuaggio orso raramente viene eseguito in bianco e nero. Solo i pigmenti colorati daranno realismo all'immagine.

Tatuaggio orso: schizzi per ragazze

In quasi tutte le culture, l'orso è considerato un simbolo di calore e maternità. Schizzo di un orso con un orso è scelto da persone che apprezzano l'amore per i bambini, la famiglia, la cura. Orso di Ursa che lecca un cucciolo di pelliccia - un simbolo dell'arte.

Nella rappresentazione femminile, l'orso è quasi sempre raffigurato con la bocca chiusa, gli schizzi appaiono più gentili e calmi.

Note di giocosità danno un tatuaggio con un orsacchiotto con un fiore in mano. Particolarmente bella questa immagine appare nella parte bassa della schiena.

L'immagine di un orso sul corpo di una ragazza è numerosa - graziosi panda e orsi bruni di cartone animato con bambù ed eucalipti nella loro zampa, un profilo predatore pieno di fiori bianchi, zampe appena visibili o facce d'orso. È possibile eseguire tatuaggi con personaggi fiabeschi e giocattoli di peluche a forma di orso a colori e in bianco e nero.

In generale, un tatuaggio orso ha un significato positivo. In qualsiasi forma, questo simbolo ti darà forza e sicurezza, darà tenerezza, intelligenza e cura. Vuoi bilanciare l'aggressività esterna e la natura gentile? Allora hai bisogno di un tatuaggio con un orso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui