Non molto tempo fa, il tatuaggio era percepito come un simbolo che identifica le persone in determinate categorie: prigionieri, ragazze di facile virtù, marinai o pompieri. Ora il tatuaggio è un modo per esprimere te stesso, la tua originalità e individualità. La maggior parte dei ragazzi e delle ragazze non sono guidati dal significato e dal significato sacro del tatuaggio, ma dal suo aspetto attraente, mettendone dentro qualcosa di proprio.

Uno sguardo attraente sarebbe un tatuaggio giglio, in quanto è un fiore nobile e bello. L'immagine del giglio può essere trovata sulle icone, le mani di Gabriel. Inoltre, questo delicato fiore nel cristianesimo è la personificazione della Vergine Maria, quindi il tatuaggio con l'immagine di un giglio è estremamente popolare tra persone fortemente credenti.

Se si tocca la storia, quindi gli abitanti dell'antico Egitto, il giglio personificato abbondanza, ricchezza e fertilità.I fiori di giglio decoravano i morti in una giovane ragazza, credendo che in cielo, per questo, avessero molti figli. Lily serviva anche come simbolo dell'innocenza e della purezza femminili. Nella cultura tedesca, il giglio è il fiore in cui vivono gli elfi.

Tatuaggio di giglio: significato

Il valore simbolico di base è quasi identico a quello posseduto dal loto nelle tradizioni orientali. Il significato generale di un tatuaggio di giglio è la pace della mente e dell'equilibrio, l'armonia dell'anima e del corpo, la gloria e l'innocenza, la nobiltà e la grandezza, la tenerezza di una ragazza e la sua bellezza.

Se parliamo di religione, il giglio è la personificazione della modestia, della mansuetudine e dell'umiltà. In Grecia ea Roma, il giglio era spesso associato alle dee, era il loro principale attributo. Si credeva che il giglio cresciuto dal latte della dea della terra Hera. Ecco perché il fiore era considerato un simbolo di speranza, era raffigurato sulle monete.

Particolare attenzione quando si sceglie uno schizzo di un tatuaggio con un giglio dovrebbe essere data alla scelta del colore, in quanto il valore dei tatuaggi dipende da esso. Il giglio bianco è un tipo speciale di fiore, che tra le piante è considerato un diamante tra le pietre, in quanto ha un aspetto attraente, è considerato la personificazione della ricchezza. Tuttavia, in alcuni casi, l'immagine di un giglio bianco è associata a persone con la morte, ma qui ci sono alcuni fiori su un post che hanno il significato opposto: l'immortalità.

Il giglio giallo è un simbolo di orgoglio, inaccessibilità e arroganza del suo proprietario. Fiore arancione: originalità, originalità di pensieri e decisioni, indipendenza o odio per qualcosa (leggi, ordini di vita e così via). Giglio rosa: la personificazione della tenerezza, della giovinezza e dell'innocenza femminile. I fiori di giglio, realizzati in tonalità scure, serviranno come simbolo di passione, mostreranno il desiderio e l'apertura di una persona.

Nelle tradizioni sumeriche, il giglio è un simbolo di fertilità e fertilità, ma per gli ebrei, il giglio serve a fidarsi di Dio. Molto spesso il giglio viene usato insieme alla spada, poiché due simboli si contraddicono l'un l'altro - innocenza e senso di colpa simultaneamente.

In generale, il valore del tatuaggio è molto ricco, mentre non sempre è buono. Ad esempio, nei tempi antichi, le donne accessibili erano contrassegnate da un giglio sulla spalla di una donna. Di conseguenza, il valore del tatuaggio dipende dalle varie sfumature, dal luogo sul corpo e dalla combinazione di colori, quindi la scelta di un tatuaggio giglio deve essere affrontata con molta attenzione.

Cobertura de cicatriz

Tatuaggio Lily: significato e schizzi per ragazze e ragazzi

Immediatamente vale la pena notare che il giglio è un bel fiore adatto alle ragazze. Tuttavia, ci sono delle eccezioni alle regole e il giglio può essere visto negli uomini, spesso lo combinano con altri elementi, in modo che il fiore agisca solo come parte della composizione.

Il tatuaggio con l'immagine di un giglio non ha ancora un significato inequivocabile, perché ha un significato sia positivo che negativo. In generale, il fiore sul corpo femminile è l'incarnazione della tenerezza, della bellezza e della purezza. Allo stesso tempo, la storia eclissa il valore e la reputazione di questo fiore, perché i boccioli di giglio hanno segnato le donne cadute. Anche marchiato con un giglio di tradimenti, ladri e prostitute.

Ora, tra i rappresentanti del sesso più debole è la versione estremamente popolare di un giglio stilizzato - "giglio araldico", che a quanto pare non assomiglia al vero fiore. In questo caso, l'immagine avrà solo un valore positivo e per creare un tatuaggio utilizzando tre petali, uno dei quali è posizionato al centro, e la curvatura laterale nella direzione dal centro.

Uno schizzo non meno attraente con l'immagine di un'iride gialla (fiore della famiglia dei gigli). Il significato principale del giglio araldico è la ricchezza, la nascita nobile, la forza e il potere. Vale la pena notare che tale valore è più interessato agli uomini che alle ragazze, quindi un tale tatuaggio può essere visto sul corpo maschile.

In generale, le ragazze preferiscono la vera immagine di un fiore, che è in grado di dimostrare tutta la sua bellezza. Lo stile più popolare è il realismo, anche se il fiore ha una reputazione ambigua.La cosa principale è che le ragazze non debbano impalare gemme di giglio sulle loro spalle, poiché ciò sarà estremamente inappropriato e non buono.

In carcere, gli uomini non usano un tatuaggio con l'immagine di un giglio, ma vengono trovati prigionieri con un tatuaggio del genere, anche se raro. Il valore dei gigli nella zona - comportamento della luce o orientamento non convenzionale.

Per quanto riguarda gli uomini, sono schizzinosi quando scelgono questo fiore e l'unica opzione rilevante è un tatuaggio raffigurante un giglio reale. Quindi, un uomo mostra la sua superiorità sugli altri, perché il fiore era precedentemente raffigurato sulle braccia di vari regni.

Royal Lily - un fiore, il cui valore dipende direttamente dalla gamma di colori utilizzata. Ad esempio, i gigli con petali scuri serviranno come simbolo di passione e costanza del carattere, capacità di recupero nel prendere decisioni e autonomia. Gigli arancioni (tigre): indipendenza, creatività e originalità del pensiero. Giallo - orgoglio, ma semplicemente belli saranno gigli blu, verdi e scarlatti che non hanno alcun significato speciale. Anche per gli uomini, uno schizzo di gigli e spade è popolare, sui loro corpi un tatuaggio sarà la personificazione della nobiltà e della mascolinità, la devozione all'amicizia, i loro ideali e principi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui