Non molto tempo fa, un tatuaggio era usato per riferirsi a individui, come prigionieri o pompieri. Ora la body painting è diventata una vera e propria arte, i fan di cui sono abbastanza, sia tra ragazzi che ragazze. Quando si sceglie uno schizzo, la maggior parte delle persone inserisce il proprio significato nel tatuaggio, ma è necessario ricordare che ogni immagine ha un significato nascosto o sacro che deve anche essere preso in considerazione.

Recentemente, ragazzi e ragazze usano una foresta per tatuaggi o alberi solitari, che sono un simbolo e l'elemento principale della natura. È un albero che rappresenta la vita di tutta la vita sul pianeta. Si ritiene che l'albero abbia un significato estremamente profondo e il contesto che nasconde dietro di sé dipende dal tipo di albero. In generale, un albero è un simbolo di crescita dinamica naturale e di sviluppo, un segno di vita, la connessione tra cielo e terra.Inoltre, l'albero è un simbolo di immortalità e fertilità, e molti antichi miti e leggende rappresentano l'albero come un oggetto vivente e in movimento, una creatura che può respirare e parlare.

Albero del tatuaggio: significato

Tra i molti alberi e le loro immagini sul corpo di un uomo o di una ragazza, l'albero della vita che ha un significato simbolico unico è il più popolare. Questa pianta può essere trovata in diverse culture, religioni e miti che sono giunti fino a noi fin dai tempi antichi. Ad esempio, nel cristianesimo l'albero della vita serviva come pianta principale del Giardino dell'Eden, era situato al suo centro.

L'albero accanto ad esso è l'albero della conoscenza del bene e del male, fu da lui che le prime persone avevano assaggiato il frutto proibito. In connessione con questa caduta, l'uomo perse la strada per l'albero della vita, era chiuso a lui. Lo stesso albero della vita è un simbolo dello sviluppo umano, il desiderio di Dio e il costante contatto con lui. Le foglie e i frutti di questo albero aiutano le persone o le nazioni giuste, possono guarire le loro malattie e dare salvezza.

Nella cultura celtica anche non è andato via senza un albero e le sue possibilità magiche. Qui c'era qualcosa come l'Albero del Mondo. Secondo le leggende, serviva come unico centro universale del mondo, situato al suo centro. Inoltre, un albero si trovava su ciascun lato del mondo. Anche le tribù azteche con sede in America credevano in cinque alberi sacri. L'albero della vita celtico unisce rami e radici, creando un cerchio, che simboleggia la natura ciclica, la continuità e l'infinità della vita. Le croci celtiche, la cui immagine può essere vista su Internet, hanno qualcosa di simile a un albero.

Un albero simile di vita era nella cultura slava, l'immagine di una pianta era spesso usata per decorare i vestiti. L'albero trovato nei ricami e sulle ruote girevoli simboleggiava l'uomo come una fonte di sviluppo, di tutta la vita sulla Terra. La pianta aveva radici che affondavano nella terra, ma i rami raggiunsero il cielo, collegando discendenti che vivono in mondi diversi. L'albero della vita è un simbolo di inizio, nascita e immortalità, un segno della nascita della vita. Secondo i miti egizi, i loro principali dei provenivano dall'albero della vita. In Cina, la pianta era protetta dai draghi, fungeva da simbolo della vita eterna.

In generale, l'albero è un simbolo di bellezza spirituale, morale, fisica e psicologica, forza. Tuttavia, le immagini di alberi reali hanno valori più semplici e più realistici. Ad esempio, un tatuaggio di betulla sottolinea la femminilità, un simbolo di purezza e innocenza. Quercia: potenza, forza del corpo e dello spirito. Faggio: fermezza e costanza del carattere, pienezza di vita e onore. Abete rosso - un simbolo di longevità, stabilità e affidabilità, oltre alla rigenerazione (ripristino della vita e della salute). Salice - un simbolo di tristezza e tristezza, debolezza, dolore per i propri cari che non sono più in vita. Nell'antico Egitto, il salice era un simbolo di persone creative (poeti, artisti e cantanti).

Albero del tatuaggio per ragazze e ragazzi

Dovrebbe essere notato che l'albero è un soggetto universale che è ugualmente spesso usato da entrambe le ragazze e gli uomini. Il sesso più forte preferisce raffigurare una quercia o un faggio sul suo corpo, aggiungendo alla forza dell'uomo, fiducia in se stessi e potere. Un tatuaggio raffigurante un albero sul braccio indicherà la calma, la prudenza del suo proprietario, confermerà la sua chiarezza di mente e le intenzioni chiare, gli obiettivi, sul modo in cui è. Se l'albero è lussureggiante e ha molti rami, allora simboleggia il potenziale creativo e il talento dell'uomo.

Le ragazze scelgono molto spesso un albero del tatuaggio per applicare un modello sul loro corpo. Tuttavia, le ragazze devono essere più attente nella scelta degli alberi, perché per loro hanno significati completamente diversi. Alberi che sono popolari per le ragazze:

  • Salice - un simbolo di forza ed elasticità, perché questo albero può resistere a qualsiasi carica del vento. Allo stesso tempo, il salice è un simbolo di tristezza e tristezza, debolezza femminile e desiderio di una persona cara che non è più con lei.
  • L'albero della vita è un segno di saggezza, protezione, eternità e immortalità.Va notato che il tatuaggio dovrebbe avere tutti i componenti dell'albero, che dovrebbero essere disegnati nel modo più accurato e accurato possibile.
  • Palma - un segno di pace e armonia, è molto popolare non a causa del significato sacro, ma con un aspetto attraente.
  • Betulla - un simbolo dell'inizio, la risurrezione.
  • Quercia: forza, resilienza e coraggio.
  • Melo - gioventù e bellezza, peccato e tentazione.

Albero del tatuaggio sulla zona: valore

I tatuaggi nelle carceri hanno spesso un loro significato, che è tutt'altro che chiaro a tutti e conosciuto. Tuttavia, l'immagine di un albero in quei luoghi non è popolare, perché anche in prigione avrà un significato generalmente accettato. Vale anche la pena notare che per un albero non vi è alcun ruolo, dove si trova o che dimensioni ha, il valore rimane lo stesso.

Tatuare con l'immagine di un albero: un'opzione ideale per chiunque voglia sottolineare la propria forza, originalità o abilità creative. Non esiste un luogo ideale per questa immagine, l'albero può essere posizionato sul dito, sulle mani o sul collo, o sul retro, sul petto o sulle gambe. Per quanto riguarda la gamma di colori, la maggior parte sceglie il nero monocromatico, le immagini a colori sono adatte a personaggi brillanti e allegri.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui