Il tatuaggio è un ottimo modo per esprimere la propria individualità e originalità, per mostrare le proprie emozioni, aspetti positivi di un personaggio o eventi vissuti che hanno un grande significato. Per i tatuaggi usare vari oggetti, animali, uccelli e così via. Uno dei tatuaggi popolari era lo squalo, che è considerato il più antico abitante del mare profondo. Gli scienziati ritengono che lo squalo sia apparso sulla Terra ancor prima dei dinosauri, ma è impossibile verificarlo.

Lo squalo è sempre associato a forza e rabbia illimitate nella mente delle persone, la maggior parte causa paura, ma allo stesso tempo delizia. Uno squalo è una creatura pericolosa, intelligente, astuta ed estremamente crudele che comanda il rispetto con il suo potere. Queste qualità sono diventate la ragione della popolarità del tatuaggio degli squali, schizzi ed esempi che possono essere facilmente trovati su Internet.

Tatuaggio di squalo: valore

Come accennato in precedenza, lo squalo è la creatura più antica, che è una delle più pericolose del pianeta.Se credi ai dati archeologici, allora questo tipo di creature vive nel mare per oltre quaranta milioni di anni. Per sua natura, lo squalo è considerato un predatore ideale, perché le sue qualità principali: forza, potenza, velocità, sete di sangue e una mente ben sviluppata.

Il significato fondamentale del tatuaggio con l'immagine di uno squalo è abbastanza logico e prevedibile: è il coraggio e la rabbia, l'aggressività e il potere, il coraggio e la grazia, la fiducia in se stessi e la perseveranza. Questo valore è comune, perché a seconda delle varie sfumature, elementi aggiuntivi o culture dei paesi del mondo, il significato del tatuaggio può essere leggermente modificato. In generale, un tatuaggio di squalo è più adatto per le persone persistenti e sicure con un carattere forte e ribelle.

Vale la pena notare che lo squalo è una parola usata nel femminile, quindi questo tatuaggio può diventare un segno distintivo per lo spirito forte della ragazza, causando allo stesso tempo paura e gioia negli altri. Il valore di un tatuaggio per una ragazza è l'amore per la libertà, la dedizione, la forza di carattere e la stabilità morale. C'è ancora qualcosa come "business shark", così tanti usano un tatuaggio per attirare successo, un carattere più solido per prendere le giuste decisioni che promuovono lo sviluppo del business. In questo caso, lo squalo sarà un simbolo di potere e superiorità sul suo avversario.

L'antico significato di un tatuaggio di squalo

Se tocchi gli antichi tatuaggi polinesiani, lo squalo personifica la protezione da nemici, predatori e altri detrattori. In Australia, ad esempio, un atteggiamento particolare verso questo rappresentante delle profondità marine, qui gli squali vengono trattati con rispetto e rispetto, perché, secondo i residenti locali, collega le forze della terra e dell'acqua. Per gli antichi abitanti dell'America (indiani), lo squalo simboleggiava la capacità di cacciare bene, con una vitalità speciale in tutte le condizioni.

Non meno popolare tatuaggio con gli squali è tra le persone che hanno collegato le loro vite al mare, ad esempio pescatori, marinai o marinai. Il tatuaggio di uno squalo sul corpo di un marinaio ha testimoniato il fatto che non ha paura delle difficoltà che lo stanno aspettando e che è orgoglioso di essere pronto a superarli tutti. Anche una tale immagine dei marinai potrebbe simboleggiare il desiderio della casa, un desiderio irresistibile di ritornare lì. Nel Medioevo, lo squalo era considerato un forte talismano e gli abitanti delle isole nell'Oceano Pacifico adoravano persino l'immagine dello squalo, considerandola una creatura onnipotente.

Tatuaggio Hammerhead: valore

Una sottospecie separata dovrebbe essere assegnata allo squalo martello, che è una creatura originale ed estremamente insolita. Un tatuaggio con uno squalo martello può causare sia l'eccitazione che la curiosità e la paura. Le abilità di questo pesce sono così uniche che la maggior parte di loro non è stata in grado di scoprire fino ad oggi. Questo abitante marino si distingue per estrema sete di sangue, un alto grado di pericolo, e un tatuaggio con la sua immagine personifica l'avidità e l'astuzia.

Tatuaggio allo squalo sul braccio, sulla spalla o dove meglio usarlo?

Immediatamente si dovrebbe notare che il tatuaggio con l'immagine di uno squalo ha un numero di significati che rimangono invariati a seconda della parte del corpo in cui si trovano. Ecco perché non ci sono restrizioni e ogni tatuaggio si riempie dove è più conveniente. Molti cercano di nascondere il tatuaggio, mentre altri lo ostentano in modo che tutti intorno a loro possano vedere il personaggio del proprietario del tatuaggio.

In generale, i tatuaggi di squalo sono spesso posizionati sul braccio: spalla, mano, avambraccio o polso. Per quanto riguarda gli uomini, spesso scelgono gli schizzi degli squali per i bicipiti. Quindi, gli uomini dimostrano la loro forza, perseveranza e forza di volontà. Inoltre, lo squalo non significa perseveranza della spalla, alta capacità lavorativa e dedizione. Un'immagine più originale sarà sul polpaccio o sulla coscia. Le costole o scapole sono aree del corpo in cui questo tatuaggio è nella domanda più bassa. Se lo schizzo è grande, il tatuaggio è posizionato meglio sullo stomaco o sulla schiena.

Tatuaggi Shark: stili e schizzi

Per quanto riguarda la direzione stilistica, gli artisti del tatuaggio raccomandano di rivolgere la loro attenzione al realismo, alla Polinesia, ai nuovi zigomi, ai dov-ok, alla vecchia scuola, all'acquerello o alla grafica.

Lo stile più attraente per mostrare una creatura predatrice e assetata di sangue sarà, ovviamente, il realismo. Grazie a questo stile, puoi creare un vero capolavoro, colpendo nella sua bellezza e originalità. Una soluzione interessante sarebbe quella di riempire le maniche, che rappresenteranno non solo lo squalo, ma anche altri abitanti del mondo sottomarino. Nel caso ideale, il tatuaggio dovrebbe apparire come una vera foto o eventi che hanno avuto luogo. Va notato che tale lavoro è estremamente difficile e solo un vero professionista sarà in grado di affrontarlo.

La Polinesia è lo stile più antico di tatuaggio sul corpo umano, ma, tuttavia, è molto popolare fino ad oggi. Un tatuaggio in questo stile sembra migliore sulla spalla o sulla schiena, in questo caso lo squalo fungerà da talismano per chi lo indossa. Tutti i tatuaggi dovrebbero essere fatti in nero, e visivamente dovrebbe apparire come se l'immagine fosse scolpita su legno. Per quanto riguarda gli elementi aggiuntivi, puoi aggiungere una canna, un cilindro alla testa, una rosa, una nave, un'ancora, una bussola o il dio del mare Nettuno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui