Il tatuaggio è un tipo di pittura del corpo che è apparso più di cinquemila anni fa. Recentemente, i tatuaggi sono diventati estremamente popolari, perché con il loro aiuto puoi esprimere la tua originalità e individualità, rendere l'immagine più sexy. I pad possono essere posizionati ovunque sul corpo, quindi tutti scelgono la soluzione ottimale, tenendo conto del dolore e delle preferenze personali.

I tatuaggi Underbust sono la soluzione ideale per ragazze coraggiose e attraenti che vogliono rendere il loro seno più espressivo e le loro gambe più sottili, dimostrando così la loro femminilità e fragilità. Non molto tempo fa, i tatuaggi erano usati solo per identificare persone appartenenti a società informali e diversi segmenti della popolazione (marinai, prigionieri, prostitute), ora questo non è altro che uno dei modi efficaci per creare un'immagine unica.

Tatuare sotto il seno è un disegno che le donne possono permettere sul loro corpo al gentil sesso di ogni età. Così, la ragazza dimostra la sua sessualità, ma non lo fa apertamente, poiché nella vita ordinaria questa parte del corpo è nascosta agli occhi degli altri. I tatuaggi simili sono anche usati per nascondere i difetti della pelle e le cicatrici.  

Come posizionare correttamente il tatuaggio sotto il seno

Affinché il tatuaggio appaia il più efficace possibile e non perda il suo aspetto attraente, è necessario posizionarlo correttamente. Gli esperti sconsigliano l'applicazione di immagini che colpiscono l'addome, le cosce o il seno, poiché i cambiamenti legati all'età influiscono sulla pelle, con la conseguenza che potrebbe perdere la sua elasticità. Se la pelle si incurva e questo processo è inevitabile, l'immagine perderà il suo aspetto precedente e stravolgerà i suoi nuovi contorni. Un tatuaggio sotto il seno è una soluzione ideale, poiché qui il disegno è quasi indistruttibile, ad eccezione della pelle di una donna dopo un rapido aumento di peso.

Molti si chiedono perché, in linea di principio, applicare un tatuaggio su un corpo femminile e se valga la pena farlo in linea di principio. Come sai, le ragazze sono creature delicate e fragili che cercano di dimostrare la loro attrattiva e sessualità, il tatuaggio è il miglior assistente in questa materia.

Allo stesso tempo, le ragazze preferiscono piccoli disegni o immagini che sono nascoste da occhi indiscreti. Questi tatuaggi sono disponibili per la visualizzazione solo per le persone più vicine o il prescelto (fidanzato, marito). L'auto-espressione è la ragione principale della popolarità dei tatuaggi tra le ragazze, inoltre, i tatuaggi sotto il seno non hanno limiti, né per taglia, né per colore o stile.

Caratteristiche dei tatuaggi sotto il seno

Come già accennato in precedenza, le ragazze che vogliono rendere la loro immagine più attraente e sexy mettono i tatuaggi sulla zona sotto il seno. Allo stesso tempo, la dignità di un tatuaggio è che solo la persona più vicina e preferita può vederla nella vita normale. Inoltre, un tatuaggio sotto il seno è una soluzione ideale per le donne che stanno cercando di nascondere le imperfezioni dei loro corpi e le cicatrici formate dopo l'intervento chirurgico.

La scelta di uno schizzo per un tatuaggio futuro dipende dai valori di vita e dalle priorità della ragazza, dal suo temperamento e dai suoi tratti caratteriali. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le ragazze preferiscono i tatuaggi che non hanno alcun significato speciale o profondo nascosto, scegliendo l'immagine di fiori o ornamento. Non meno famoso tatuaggio sotto il seno in stile gotico, o con un tema vicino all'antico Egitto.

Se una ragazza decide di scegliere un tatuaggio sotto il seno con un significato più profondo, spesso sceglie iscrizioni fatte in diversi tipi di carattere e variazioni di colore. Tra le iscrizioni popolari ci sono le seguenti direzioni:

  • Aforismi in latino.
  • Nomi e date che significano molto per una ragazza, come il compleanno di un marito, i figli o una data del matrimonio.
  • Citazioni e dichiarazioni di personaggi storici famosi e pensatori.
  • Caratteri giapponesi e cinesi - è importante determinare il significato esatto dei tatuaggi usando i servizi di un traduttore altamente qualificato.

Tatuaggio sotto il seno sulle cicatrici

Molto spesso, le immagini della pelle delle ragazze sono usate non per decorare i loro corpi, ma per nascondere le irregolarità della pelle (bruciature e cicatrici, aree pigmentate e segni di nascita, cicatrici dopo l'intervento chirurgico). Un tatuaggio sotto il seno consente di nascondere i difetti della pelle e rendere l'immagine di una ragazza più sexy. Tra le popolari opzioni per le immagini si possono notare alberi, fulmini, piante, uccelli e animali.

Negli ultimi anni, le ragazze spesso fanno taglio cesareo, cicatrici dopo questa operazione sono inevitabili. Sì, le moderne tecnologie ci permettono di lasciare una piccola cicatrice, ma sono ancora lì e molte ragazze sono confuse. Con l'aiuto di piante, fiori e altri tatuaggi, puoi nascondere cicatrici e smagliature, rendendo il tuo look più attraente.È importante dare tempo alle cicatrici per guarire, poiché è severamente vietato applicare un tatuaggio su ferite fresche.

Allo stesso tempo, è necessario rendersi conto che per molti tatuaggi sotto il seno è un vero test, dal momento che il processo di applicazione di un'immagine sul corpo è piuttosto doloroso. Vale la pena notare che, in linea di principio, i tatuaggi causano forti dolori nel processo di riempimento, quindi è necessario prepararsi in anticipo. Per ridurre il dolore devi trovare un buon maestro usando gli anestetici, oltre a sintonizzarti in modo positivo, cercando di sfuggire al dolore.

Opzioni di tatuaggio originali sotto il seno

Tra le opzioni popolari si possono notare le iscrizioni che possono essere eseguite in qualsiasi lingua. Allo stesso tempo è importante determinare il carattere, la dimensione del tatuaggio e la gamma di colori. Una versione ugualmente popolare di un tatuaggio femminile sotto il seno sono gli schemi che il maestro seleziona in base alle caratteristiche del carattere e del temperamento della ragazza. I tatuaggi raffiguranti disegni slavi, gotici, egizi o celtici sembrano migliori.

Tuttavia, il leader tra le soluzioni originali è un tatuaggio sotto il seno nello stile della biomeccanica con un effetto 3D. Solo questa tecnica di disegno dell'immagine prevede il posizionamento di grandi e originali dipinti che imitano la pelle strappata o tagliata, sotto cui si possono vedere frammenti di meccanismi metallici, ad esempio molle, bulloni, ingranaggi o fili che sostituiscono gli organi umani.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui