Trame per tatuaggi alla moda e belli grande varietà. I temi animali sono anche molto diversi. Uno dei più popolari eroi dei tatuaggi moderni è il corvo.

L'uccello orgoglioso e misterioso guarda molto organicamente sui tatuaggi in ogni possibile disegno e senza. Numerosi valori di un tale tatuaggio ti fanno pensare alla decisione di farcela o meno, ma si consiglia di affidarsi solo alla tua attitudine alla trama dell'immagine e al tuo desiderio.

Significato del tatuaggio corvo: mitologico, carcere, storico

I valori dei tatuaggi di corvo hanno una vasta gamma di definizioni. Possono essere circondati sia da energia positiva che negativa. Molte culture antiche hanno dato un significato sacro all'immagine di un uccello nero. Si credeva che il corvo abbia partecipato alla creazione del mondo.

Uno dei primi ad applicare l'immagine di un corvo al corpo erano gli antichi Celti.Credevano che questo uccello fosse la personificazione della mascolinità, della forza e dell'atteggiamento bellicoso verso la vittoria. Allo stesso tempo, una tale immagine ha tenuto per sé un treno di morte e male. La percezione russa dell'uccello è anche dominata dall'associazione del corvo con la morte, così come dalle sinistre forze ultraterrene. Può essere accaduto dal Medioevo, quando gli spazzini in gran numero si aggiravano per le città coperte da epidemie di peste. Poi i cadaveri della gente giacevano per le strade e gli uccelli li usavano come cibo.

In Giappone, il corvo nero ha il significato opposto. È un simbolo di famiglia, conforto e felicità. Pertanto, nella cultura degli anime, puoi trovare spesso un'interpretazione positiva dei segni associati a un uccello nero.

Tuttavia, l'impostazione di un corvo su un tatuaggio è di grande importanza. Se è collocato nello scenario opprimente di un cimitero o deserto con alberi secchi, allora il negativo sarà seminato nella percezione di coloro che lo circondano. Allo stesso tempo il corvo sul nido è un buon segno.

È importante capire chi indosserà un tatuaggio del genere. La maggior parte dei ragazzi tende a enfatizzare la loro brutalità e mascolinità in questo modo. Se un rappresentante di subculture specifiche la sta riempiendo, allora molto probabilmente cercherà di designare la sua connessione con il mondo delle forze morte e oscure. Le ragazze vogliono darsi uno sguardo misterioso con l'aiuto di queste immagini. Inoltre, in alcune culture, il corvo simboleggia la saggezza e sul corpo di una ragazza sembrerà molto più elegante di un gufo, che ha lo stesso significato.

Il colore del corvo sul corpo è di grande importanza. I colori scuri sono caratteristici dei toni negativi. Se un uccello è pieno di colori brillanti, il suo scopo è portare felicità e fortuna al proprietario.

Tatuaggio della prigione

I tatuaggi della prigione sono uno strato separato nella cultura dei modelli sul corpo. Di solito un corvo è punito con criminali particolarmente pericolosi, recidivi con l'esperienza. La parola "CROW" ha anche una decifrazione: il ladro nasce da un singolo odio. La frase stessa può essere interpretata in due modi. Pertanto, per smontarlo nel quadro di questo articolo non ne vale la pena.

In questo caso, questi tatuaggi sono abbastanza comuni. Non sono un attributo univoco del romanticismo carcerario, quindi puoi tranquillamente scegliere da soli tali disegni.

Raven Tattoo: Sketches

La chiave per un buon tatuaggio sarà un buon schizzo. Questo si riferisce a qualsiasi immagine o didascalia. Scegli tra numerose opzioni, dovresti provare su ciascuno degli schizzi adatti a prima vista. Puoi anche fare un pre-decal e vedere come l'immagine apparirà sulla pelle.

Non sarà superfluo vedere le foto di persone che hanno già fatto tatuaggi simili Vuoi sembrare lo stesso? Solo dopo un'analisi significativa delle opzioni disponibili si può fare una scelta.

Significato di combinazioni popolari: corvo e lupo, piuma bianca, teschio, orologio e altro

Ci sono un sacco di trame che battono l'immagine di un corvo sul corpo. Tra questi ci sono clienti estremamente popolari che scelgono i saloni di tatuaggi più spesso di altri.

Spesso puoi vedere un tatuaggio sotto forma di un uccello nero con una piuma bianca. Questo disegno è pieno di buona energia. Significa il messaggio degli dei nel mondo delle forze oscure. Anche in un tatuaggio combinano le immagini di un corvo e un lupo. Entrambi gli animali, secondo antiche mitologie, accompagnano gli dei che controllano il mondo dei morti. In questo caso, il lupo significa coraggio e lealtà, ferocia e crudeltà, oltre che astuzia. In questi tatuaggi, i corvi simboleggiano spesso il potere. Pertanto, questa combinazione dovrebbe dare al suo possessore il potere e la volontà di vincere con qualsiasi mezzo.

Se il corvo è combinato con l'immagine dell'orologio, allora dovresti prestare attenzione al significato del cronometro sul corpo. Se la mano non è sul quadrante, il proprietario si rammarica degli anni passati, considera il tempo da perdere. In combinazione con un uccello nero, il tatuaggio trasporta energia deprimente e dimostra uno stato depressivo. Se l'orologio ha un meccanismo complesso con molti dettagli, allora la persona è pronta a comprendere i problemi della vita. Chiede aiuto per la sua saggezza, che rappresenta il corvo.

Gli orologi generalmente indicano un andamento ciclico.Crow osserva il cambiamento dei tempi e delle generazioni. Controlla i processi di nascita, sviluppo e morte, ricordando che tutto è finito.

Tatuaggio corvo sul collo, sul petto, sulla schiena

Tatuaggio con un corvo può essere posizionato ovunque. Molto spesso per questo scegliere:

  • testa;
  • collo;
  • mani;
  • al seno;
  • pancia;
  • indietro (lonza);
  • glutei;
  • gambe.

Ognuno di questi luoghi ha un significato specifico. Ad esempio, un tatuaggio sulla testa significa il desiderio di avere influenza nella società. Anche un corvo sulla testa può simboleggiare un desiderio nascosto di svilupparsi dall'interno, sia spiritualmente che intellettualmente. Un tatuaggio sul collo significa che una persona vuole dimostrare qualcosa che possiede e che la maggioranza non ha. Per lui è importante e quindi considera questo nascosto prezioso per gli altri.

I tatuaggi sulle mani significano che il loro proprietario è impegnato nell'auto-espressione. È fermo e determinato nelle azioni. Non è flessibile e difficile da persuadere. Un tatuaggio sul petto è una specie di sfida per la società. Una persona vuole cambiare l'ordine corrente ed è pronta a confrontarsi con le norme sociali. Spesso queste persone sono chiuse e non comunicative. Il disegno sullo stomaco mostra l'incapacità del suo proprietario di comunicare con le persone. Ha pochi amici e una stretta cerchia di parenti. La parte posteriore, decorata con un tatuaggio, parla del desiderio del soggetto di dominare. L'uomo stesso ha protezione interna dal mondo esterno e lo usa con successo. A volte, tale autodifesa si esprime nella dimostrazione aggressiva delle sue capacità.

La figura sul retro conferisce una personalità straordinaria. Vuole ottenere dalla vita al massimo. Se il tatuaggio va ai glutei, allora questo significa il desiderio di suscitare un genuino interesse per gli altri. Tatuaggio sulle gambe significa insoddisfazione per ciò che sta accadendo nella vita. Forse la persona non sente il sostegno desiderato da parte della famiglia e dei propri cari.

La scelta di un posto per un tatuaggio avviene più spesso in modo intuitivo. Ma la sua trama deve essere attentamente pensata. Solo in questo caso, il disegno sulla pelle porterà piacere al suo proprietario.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui