Il tatuaggio è un tipo moderno di body art che è apparso più di cinquemila anni fa. Nonostante la sua ricca storia, i tatuaggi sono diventati popolari tra gli uomini e le ragazze solo di recente, perché in precedenza solo alcune categorie della popolazione usavano i tatuaggi e venivano usati più come etichetta che come decorazione. Ora, un tatuaggio è un modo ideale per esprimere la propria originalità e individualità, i tratti caratteriali o mostra gli ostacoli di vita che si devono superare.

Tra i tanti schizzi, le ragazze e gli uomini preferiscono immagini di temi animalisti e botanici, iscrizioni, immagini e amuleti. Una delle immagini più audaci e colorate è un tatuaggio Valkyrie, che racconta agli altri la forza dello spirito e la natura solida del suo proprietario. Per la prima volta l'immagine di una donna militante - le Valchirie sono apparse nell'antica mitologia scandinava. Secondo le leggende, raccolse il campo di battaglia sul campo di battaglia.Come sai, Valkyrie è la figlia del dio Odino, che aveva una forza spirituale tremenda e volò sul campo di battaglia su un cavallo alato.

Non poteva solo raccogliere parolacce, ma anche decidere l'esito del combattimento. Inoltre, le Valchirie erano considerate i capi esecutivi del destino, perché portavano con sé le anime di coloro che si erano distinti con abilità speciali durante la battaglia e morirono alla morte dei coraggiosi. Dopo di ciò, la Valchiria consegnò a Odino le anime di coloro che caddero in paradiso, in modo da migliorare le abilità nell'arte della guerra di coloro che morirono sul campo di battaglia. In futuro, queste bellissime ragazze dai capelli dorati con la pelle bianca come la neve smisero di essere scarafaggi e divennero ministri, a simboleggiare l'immagine di un potere superiore. Nel tempo la Valchiria ha trovato il suo sviluppo mitologico nelle tradizioni pagane slave, diventando un forte simbolo sacro, un simbolo di protezione.

La storia dell'immagine di Valkyrie

Come sapete, la cultura slava era piena di simboli usati come amuleti e amuleti. I nostri antenati con l'aiuto di vari simboli hanno difeso se stessi, le loro case e famiglie da vari mali, forze e pensieri malvagi, danni e malocchio, malattie e nemici. Il simbolo della Valchiria è uno degli amuleti usati, sia dai lontani antenati sia da persone più moderne, ad esempio, la Valchiria è un amuleto protettivo della prima Russia vedica.

Nei Veda, il simbolo delle valchirie viene ripetutamente menzionato, fungendo da potente amuleto. A quel tempo, la gente credeva che l'uomo scelto dalla Valchiria sarebbe diventato un guerriero invincibile, privo di paura. La forza dello spirito e l'alta fede nel potere degli incantesimi hanno permesso alle persone di essere più forti e più sicure. Ma nel Medioevo, le ragazze che erano uguali alle Valchirie soccombettero alla persecuzione e divennero allo stesso livello delle streghe e delle streghe. Le persone potevano imparare i nomi delle Valchirie e il loro potere con l'aiuto del manoscritto "Elder Edda", dove venivano descritti questi esseri divini.

Secondo le leggende della Valchiria, donne bellicose volano sulle loro ali. Non sorprende che uno dei disegni più popolari con un tatuaggio valchiria sia le sue ali. Allo stesso tempo, le leggende venivano raccontate come cavalieri al galoppo tra le nuvole sui loro cavalli magici con le ali. Inoltre, l'immagine della Valchiria è menzionata nei miti anglosassoni, dove le ragazze sono rappresentanti di una famiglia nobile scelta dagli dei. Secondo queste leggende, le ragazze avevano un'affinità con gli elfi, potevano trasformarsi in cigni e innamorarsi della gente comune, perdendo la loro forza.

Valkyrie tattoo dal valore moderno

Al momento, un tatuaggio Valkyrie è un simbolo universale che può essere utilizzato da uomini e ragazze. Va notato che tra i rappresentanti del sesso forte, questa immagine è più comune, perché la valchiria simboleggia:

  • Forza e coraggio, valore e coraggio.
  • Fiducia in se stessi, resilienza e fermezza nel prendere decisioni.
  • Stabilità e stabilità, la capacità di proteggere i loro punti di vista, i pensieri e le decisioni.
  • Testardaggine e assertività, al limite dell'aggressività, quando si tratta di proteggere i propri cari e i propri cari.
  • Saggezza, nobiltà, onore e giustizia.
  • Simbolo militare di valore e onore.

Allo stesso tempo, per il tatuaggio delle ragazze, la valchiria simboleggia:

  • Bellezza e grazia Come è noto, la valchiria è un forte amuleto femminile che viene utilizzato come amuleto, consentendo di mantenere un equilibrio tra femminilità e militanza.
  • Potenziale creativo
  • Fascino, permettendoti di trovare una persona amata e una persona amata nonostante tutte le difficoltà della vita.

Il tatuaggio slavo con l'immagine di una valchiria è considerato un segno di sole, poiché ha un forte potenziale energetico e può essere usato come talismano sia per le ragazze che per gli uomini. L'immagine della Valchiria ha una storia profonda, comprese le basi della cultura militare. Il proprietario di un tatuaggio con l'immagine di una valchiria può assorbire tutta la potenza dell'immagine, rendendosi conto del potenziale energetico, indirizzandolo verso il raggiungimento degli obiettivi.

Un tatuaggio valchiria può essere usato come un talismano che aumenta la protezione energetica del suo proprietario e lo salva dai pensieri negativi.La valchiria come simbolo slavo è un'immagine che ricorda la natura ciclica della vita e l'inevitabile morte. Tuttavia, la morte non è la fine, ma solo l'inizio di qualcosa di nuovo, eterno. Una persona con un'immagine di valchiria sul suo corpo è obbligata a crescere e svilupparsi costantemente, sia spiritualmente che fisicamente, per raggiungere il massimo, avendo realizzato il suo pieno potenziale.

La scelta del luogo sul corpo, il colore, lo stile e lo schizzo

La valchiria è un'immagine luminosa e colorata, che è necessaria per occupare un grande spazio sul corpo, quindi l'opzione migliore per posizionare un tatuaggio è la schiena, le costole, l'avambraccio, la clavicola, la caviglia, il polpaccio o il torace. In generale, più grande è il disegno, meglio è, perché puoi mostrare tutti i piccoli elementi, riempiendo l'immagine con i colori.

A proposito, per quanto riguarda le vernici, di solito usano i colori nero e blu, ma non ci sono limiti, quindi il disegno può essere fatto nel modo più realistico possibile. Il realismo è una delle migliori scelte di stile per un tatuaggio del genere, ma il tatuaggio Valkyrie in etnico (stile slavo), chicano, polacco thrash o vecchi zigomi non sembra meno attraente.

Le migliori opzioni di anteprima:

  • La faccia della valchiria.
  • Valchiria a cavallo.
  • Ali di una donna guerriera.
  • Valchiria con uno scudo e una lancia.
  • Fascino Valchiria.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui