Body painting è un modo originale per esprimere la propria individualità, per sottolineare i meriti di un personaggio o di un aspetto. Per selezionare un maestro del tatuaggio offre una varietà di oggetti e schizzi, il cui numero è illimitato. Recentemente, il tatuaggio del sole è diventato sempre più popolare, perché il suo ruolo nella vita umana è quasi impossibile da sopravvalutare. Il sole è una fonte naturale di luce e calore, l'esistenza di esseri viventi senza i quali è impossibile. È per questo motivo che il sole è sempre stato elevato a un culto, gli è stato chiesto protezione e aiuto.

Tatuaggio del sole: valore

In generale, il sole ha solo un enorme valore positivo, perché è la personificazione del potere, una fonte infinita di energia, luce e calore. Inoltre, il sole simboleggia bellezza, vita e buona salute, fertilità e felicità.

Un altro valore aggiunto per il tatuaggio con l'immagine del sole sarà un'indicazione del percorso, perché il sole è in grado di illuminare la strada.In questo caso, viene utilizzato un significato figurativo: la capacità di trovare la soluzione giusta, la propria strada nella vita e di non mettersi nei guai.

Sun Tattoo: valore per diverse nazioni

Come accennato in precedenza, è impossibile sopravvalutare il ruolo del sole nella vita di una persona, perché l'esistenza è possibile solo a causa della sua luminescenza e del calore che dà. Fin dall'antichità, la gente ha trasformato il sole in un culto, l'ha usato nei riti religiosi, l'ha adorato e ha chiesto aiuto nei momenti difficili. Quasi ogni nazione ha il sole associato a Dio.

Il significato divino del sole nelle culture del mondo:

  • Nell'antico Egitto e negli antichi slavi, il sole era associato al dio supremo Ra.
  • Yarylo è un simbolo di primavera e fertilità, che può essere trovato nei miti degli slavi del periodo tardo. È considerata la personificazione della saggezza e della grandezza.
  • Tonatiu è la personificazione dell'era azteca e maya, che considera il sole come un simbolo di libertà, gioventù e spirito incrollabile. Si credeva che Dio richiedesse sacrificio e sangue per mantenere la sua condizione.
  • Amaterasu - la patrona giapponese delle donne, che è racchiusa in un'immagine femminile.
  • Moloch è il dio dei Cartaginesi, che esigeva ricchi doni e sacrifici umani, per i quali ricompensava le persone leali.
  • Mitra - la dea dei paesi orientali (Persia, Iran, India), che personifica protezione, fertilità e giustizia, pur essendo un individuo estremamente saggio.
  • Apollo - un dio potente per l'antica Roma, che era il santo patrono del popolo creativo e dei romani, impegnato nello sviluppo della scienza.
  • Gelius - il dio greco, che è raffigurato come un fuoco splendente e "occhio onniveggente", giustizia personificata.

Sun Tattoo: valore per ragazze e uomini

Come sai, il gentil sesso ama le cose misteriose, misteriose, mistiche e attraenti, così come tutto ciò che la luna protegge. Allo stesso tempo, le ragazze non rinunciano all'idea di ricevere sui loro corpi un luminoso simbolo di protezione e rinascita, forza e affidabilità, la cui incarnazione servirà il sole. A causa di ciò, viene creato un duetto originale, che può essere realizzato in vari stili.

Tra i tatuaggi più popolari del sole per le ragazze dovrebbe essere un quadro realistico, motivi tribali tatuati, così come interpretazioni floreali che sono combinati con modelli e iscrizioni, uccelli o la luna. Va notato che il sole ha solo un valore positivo e la sua posizione non ha alcun ruolo. Il sole sembra migliore sul collo, sul braccio, sulla spalla o sul polso. In generale, i tatuaggi delle donne si distinguono per originalità, tenerezza ed eleganza.

Per quanto riguarda gli uomini, amano molto il tatuaggio con l'immagine del sole, perché è la personificazione della saggezza e della giustizia, energia positiva, calore e luce. Inoltre, un tatuaggio del sole negli uomini può servire da talismano, portando fortuna e potere infinito. Il sole può cambiare la vita in meglio, portare in esso raggi luminosi di gioia.

La dimensione del tatuaggio negli uomini può essere completamente diversa e, a seconda di ciò, viene determinato il punto sul corpo in cui si trova il tatuaggio. Se è piccolo, è meglio posizionare il sole sul polso o sul collo, ma le immagini di grandi dimensioni sembrano originali su polpacci, schiena, petto o bicipiti. Il sole con la luna per un uomo è un simbolo di perseveranza, forza morale e perseveranza.

Il valore del carcere del tatuaggio del sole

I tatuaggi sul corpo di un prigioniero sono una cosa abbastanza ordinaria e tutti sono abituati. Tuttavia, i tatuaggi nel mondo carcerario hanno un enorme significato nascosto, quindi puoi giudicare una persona con i tatuaggi raffigurati su di essa. Inoltre, ogni tratto o punto ha un significato enorme e preciso che è necessario conoscere. Il sole è un simbolo di eternità, qualcosa di immutabile. Nella zona, il sole è considerato la personificazione della fede nel migliore, buona fortuna, protezione e speranza di successo.

Il valore carcerario del tatuaggio del sole, a seconda dello stile, della forma e del colore:

  • Sole nascente con raggi divergenti - il desiderio di liberarsi.
  • Sunrise - può dire che una persona è andata in prigione da bambina.
  • L'anello sotto forma di sole con gabbiani sulla zona femminile simboleggia la gioventù perduta.
  • Il sole con i raggi - la fortuna dei ladri, grande autorità.

Tatuaggio sole e luna, sole nero e altri schizzi popolari.

Il sole è una stella luminosa che illumina la terra con raggi dorati. Tuttavia, gli antichi slavi credevano che esistesse una stella per il mondo delle ombre, per così dire un sole nero. Ora il tatuaggio del sole nero è molto popolare, è usato sul suo corpo da coloro che vogliono espandere le sfaccettature della creazione, ascoltare e vedere anime e altri fenomeni che non possono essere visti da una persona comune.

Il classico sole slavo ha anche una versione originale, nella maggior parte dei casi è abbinata a una svastica, che mette un luminare su di esso come base. Questo tatuaggio non è legato al fascismo, poiché questa croce è un segno antico e denota il Dio del sole.

Tatuaggio luna e sole - la dualità della natura, la lotta interna del femminile e del maschile. La versione originale è un'eclissi parziale o totale, nel qual caso il sole si sovrappone parzialmente alla luna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui