Tatuaggio - un ottimo modo per esprimere te stesso, che è molto richiesto nel mondo moderno. Tra i tanti schizzi di uomini e ragazze spesso scelgono immagini di temi animalisti o botanici. Tuttavia, l'opzione più popolare sono diagrammi, simboli e segni che hanno una forma geometrica regolare. Tra tutti gli schizzi con immagini simili, il tatuaggio rosa dei venti è considerato l'opzione più popolare. La rosa dei venti è un poligono molto richiesto tra gli uomini. Anche le ragazze non ignorano questo lato del simbolo, perché una rosa è un simbolo di amore sincero e imperituro e bellezza.

Tattoo Windrose: History

Per la prima volta, questo segno era usato da marinai e uomini che collegavano strettamente le loro vite al mare. La ragione di ciò risiede nel fatto che nell'antichità le stelle servivano da guida per una nave di mare, ei venti di mare erano i principali compagni.Poiché non c'erano tecnologie, il vento e le stelle sono l'unico mezzo per valutare la rotta e la sua correttezza, ed è stato impossibile cambiare la direzione da soli. Per questo motivo, il tatuaggio con l'immagine della rosa dei venti simboleggiava l'aiutante, capace di guidare i marinai sulla retta via e personificare il loro angelo custode.

Un po 'più tardi, non solo i marinai, ma anche i pirati iniziarono a usare un tatuaggio con un modello di rose dei venti su se stessi. Successivamente la rosa dei venti del tatuaggio divenne popolare tra i prigionieri, dopo di che fu considerato il loro simbolo, permettendo di designare i rappresentanti della più alta casta. Al momento, il tatuaggio della rosa dei venti è rimasto quasi invariato, lo schizzo dovrebbe contenere raggi della stessa lunghezza, indicazioni per tutti i lati del mondo, mentre le rose sono raffigurate stilizzate come la stella polare. In generale, il numero di raggi può essere sia quattro che sedici, tutto dipende dallo schizzo selezionato.

Il valore del tatuaggio rosa dei venti

La rosa dei venti è un simbolo associato non solo ai punti cardinali, ma simboleggia anche il numero di stagioni, i temperamenti umani, gli elementi, ecc. In generale, questo simbolo funge da indicatore della diversità in ciascuna delle manifestazioni, indicando l'importanza del centro, che simboleggia la "media aurea". Il simbolo è l'ideale per chi ama la libertà e il viaggio, l'indipendenza dall'ambiente, dalle circostanze o dalle persone. Anche la rosa dei venti del tatuaggio ricorderà sempre al suo proprietario che tutto è solo nelle sue mani.

Il tatuaggio della rosa dei venti può simboleggiare il percorso della vita, la sua ricerca, o servire come simbolo del fatto che la scelta giusta è già stata fatta, mentre il tatuaggio sarà la personificazione del successo in casi privi di rischio. La rosa dei venti è un simbolo di vittoria sulle difficoltà e ostacoli, dimostrando il successo e il benessere delle soluzioni e dei compiti che erano stati fissati in precedenza. Alcuni usano il tatuaggio rosa dei venti come simbolo del ritorno a casa, l'amore per i luoghi nativi, a cui è possibile tornare indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze circostanti.

Inoltre, molti credono che il vento salga, insieme alla bussola, può servire come simbolo per persone forti, orientate agli obiettivi e sicure di sé. A volte la rosa dei venti viene usata come simbolo di benessere, fortuna e buona fortuna, perché le persone con tale immagine sui loro corpi sempre facilmente superano difficoltà di vita e colpi del destino. Molti credono che questo simbolo sia capace di diventare un talismano, un elemento guida che non consente di allontanarsi dal percorso corretto. Un altro significato del tatuaggio è la rosa dei venti: onore e coraggio, coraggio e coraggio.

Valore per uomini e ragazze

In generale, il tatuaggio con un motivo di rose di vento può essere utilizzato da uomini e ragazze, perché il valore dei tatuaggi è universale. Tuttavia, ai vecchi tempi non c'erano ragazze dei marinai, infatti, come ora, quindi il disegno non è molto popolare tra le donne. Per quanto riguarda gli uomini, per loro è un simbolo di dedizione e indipendenza, che funge da talismano e aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Di particolare importanza è il tatuaggio rosa dei venti per i prigionieri in carcere. Come sapete, le leggi sulla prigione proibiscono l'impalatura di tatuaggi che non corrispondono allo stato e alla posizione del prigioniero. Coloro che hanno cercato di alzarsi negli occhi di altri prigionieri con falsi trucchi veritieri sono stati rapidamente calcolati, dopo di che sono stati severamente puniti.

Tatuare la rosa dei venti nel mondo criminale ha lo stesso significato dei pirati. Qui, la rosa dei venti è un simbolo di "ladri" prigionieri, spesso ladri (mentre il tatuaggio viene applicato sulle spalle - come se "coronasse" il criminale). Inoltre, il vento rosa sul tuo corpo viene usato "negato" o ribelli.

Tatuaggio rosa dei venti sul braccio, spalle e altre parti del corpo.

Quando si sceglie una parte del corpo per un tatuaggio, è importante scegliere uno schizzo, così come le dimensioni del tatuaggio. In generale, gli uomini più spesso tatuati con una rosa dei venti tatuata sulla spalla, sull'avambraccio o sul polso. Le parti meno popolari del corpo sono il petto, le costole o i polpacci sulle gambe.Per quanto riguarda la gamma di colori, quindi guardando il lavoro finito, si può sicuramente dire che la rosa dei venti del tatuaggio è stampata in nero o grigio. A volte ci sono tatuaggi in cui usano sfumature del mare, ad esempio, verde, blu o viola.

È anche fondamentale sapere dove i prigionieri usano questo simbolo sul loro corpo. Spesso la rosa dei venti della prigione è raffigurata sotto la clavicola o sulle spalle (simbolo dei ladri), così come sulle ginocchia, che simboleggia il potere dello spirito. Il significato del vento salì sulle mie ginocchia - non mi inginocchiarò.

Scelta di stile e schizzo

Al momento, tra la grande varietà di stili, gli zigomi della vecchia scuola sono molto popolari, che è considerato ideale per un tatuaggio rosa dei venti. Anche nella domanda c'è un'immagine nello stile del minimalismo, la cui peculiarità sta nella semplicità e nella brevità, nella massima semplicità del segno. Inoltre, il tatuaggio può essere integrato con vari elementi realizzati nei seguenti stili:

  • Dotvork.
  • Graphics.
  • Acquerello.
  • Realismo.

Per quanto riguarda gli schizzi, la rosa dei venti è spesso raffigurata come soggetto indipendente. Tuttavia, la rosa dei venti è un simbolo di un tema marittimo, motivo per cui molti lo completano con le navi, un faro o una bussola, grazie al quale è possibile creare una composizione unica e attraente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui