Ogni anno aumenta la popolarità della pittura subacquea. Qualcuno preferisce una dimensione dell'immagine modesta, mentre altri scelgono per sé opzioni audaci e voluminose. Ad esempio, un tatuaggio sul petto sarà deciso non da tutti. Dopotutto, spesso occupano una parte significativa del corpo, il che sarebbe piuttosto problematico da nascondere. Tuttavia, piccoli tatuaggi sotto il seno possono sempre essere nascosti anche sotto gli abiti estivi.

Tatuaggio sul petto: caratteristiche applicative

Fare un tatuaggio al petto sarà un po 'più doloroso che in un'altra parte del corpo. Il fatto è che il dolore aumenta sulla pelle sottile e in luoghi vicini alle ossa. Di regola, gli uomini tollerano molto più facilmente una tale procedura.

Va notato che molto dipende dall'esperienza del maestro, nonché dalle dimensioni e dalla forma degli aghi. Inoltre, i maestri stessi raccomandano di fare tatuaggi complessi in più fasi. A causa di questo processo sarà un po 'più facile.

Oltre alle regole di base della cura del tatuaggio, ci sono ulteriori sfumature.Si consiglia di indossare magliette larghe dopo la procedura, che coprono completamente l'immagine e non sono troppo aderenti al corpo. Le ragazze devono rifiutare un reggiseno durante parecchie settimane nel caso che il disegno sia messo direttamente su un petto. È anche molto importante non dormire sullo stomaco durante la settimana. Ciò è dovuto al fatto che si può toccare accidentalmente la crosta, a causa della quale l'immagine può rimanere poco chiara.

Separatamente, vale la pena notare che nel tempo, un tatuaggio in questa zona non si deformerà indebitamente, specialmente negli uomini. Per quanto riguarda le donne, la situazione è leggermente diversa. Con la cura adeguata e un regolare esercizio fisico, i cambiamenti non dovrebbero essere troppo pronunciati. Tuttavia, nessuno può garantirlo completamente. A proposito, alcune ragazze fanno tatuaggi simili per nascondere le cicatrici dopo l'intervento.

Per quanto riguarda la saturazione dei disegni a colori, persisterà per molti anni. Dopotutto, quest'area è quasi sempre sotto gli indumenti e non è suscettibile di una forte esposizione alla luce solare.

Tatuaggio sul petto per gli uomini

È negli uomini che i tatuaggi sul petto sono molto popolari. Dopo tutto, nell'antichità, i guerrieri devono aver fatto disegni simili su uno dei lati. Nel mondo moderno, tali immagini possono essere fatte attraverso l'intera larghezza del torace, e anche con la transizione alla clavicola.

Molto spesso gli uomini scelgono per se stessi l'immagine di un gufo come segno di forza, saggezza, intelligenza e allo stesso tempo solitudine e paura. Essi percepiscono questo uccello in diverse nazioni in modi diversi, ma ancora molto dipende dal modo in cui è dipinto. Molto spesso una tale immagine viene scelta da persone sagge o misteriose.

Nella maggior parte dei casi, l'immagine di un'aquila viene scelta dagli uomini. Per quanto riguarda il valore, nella maggior parte dei casi dipende dalla posizione dell'uccello e da alcuni dettagli. L'aquila situata sul petto significa che il suo proprietario è molto ambizioso. Cioè, è una specie di talismano che aiuta a raggiungere le vette.

Se sulle ali dell'immagine sono rivolte verso l'alto e gli artigli sono pronti ad attaccare, il valore sarà leggermente diverso. Si ritiene che un tatuaggio del genere sia l'ideale per uomini pronti a difendere idee e punti di vista.

Un'aquila svettante è un simbolo di indipendenza e libertà. Un quadro del genere è più adatto per una persona che apprezza se stesso, i suoi pensieri e lo spazio.

Il tatuaggio sotto forma di orso ha un significato piuttosto contraddittorio. Il fatto è che questo animale può combinare tratti incompatibili. Ad esempio, rabbia, forza, potenza e allo stesso tempo calma, giustizia e persino tenerezza.

Molti credono che il tatuaggio rosa sia adatto solo per le donne. Questo è un grosso errore, dal momento che gli uomini scelgono almeno un disegno del genere. Il valore principale è l'amore, l'amicizia sincera e la lealtà. Ma ci sono altre opzioni per i valori che dipendono da ulteriori dettagli nell'immagine.

Dovremmo anche menzionare il motivo del cuore con le ali, che sembra grande sul petto di un uomo. Più spesso significa un forte amore per l'uomo. Ma a volte tale immagine è equiparata alla libertà nella vita.

Tatuaggio sul petto per donne

Il bel sesso non è così spesso un tatuaggio sul suo petto. Ciò è in parte dovuto al dolore. Ecco perché alcune persone preferiscono mettere una foto sotto il seno o nel mezzo, che consente anche di nascondere il tatuaggio se necessario. Per quanto riguarda i disegni, sono più diversi non solo nella trama, ma anche nel colore.

Il tatuaggio tra i seni a forma di triangolo sembra molto bello ed elegante. Spesso la sua cima si trova sul plesso solare. In questo caso, il tatuaggio può essere eseguito in stili celtici, egiziani, gotici e altri.

Nel 2017, la farfalla divenne molto popolare per un tatuaggio sul petto. Il suo valore differisce in diversi paesi, ma in Russia è considerato un simbolo di leggerezza, grazia e tenerezza. Ma considera anche il fatto che alcuni considerano un tatuaggio del genere un segno di ragazze frivole.

Anche il tatuaggio a forma di animale è un'ottima opzione.Ad esempio, il coniglio viene scelto come simbolo di fertilità e femminilità.

Allo stesso tempo, il lupo simboleggia la capacità di adattarsi a determinate situazioni, lealtà, resistenza e coraggio.

Coccodrillo significa astuzia e impegno per il tuo obiettivo.

Un cervo, anche se non è spesso trovato come un tatuaggio nelle ragazze, è un segno di veri viaggiatori.

Certo, i fiori sono un favorito per molte donne. Si crede che siano l'incarnazione della bellezza della natura, della femminilità e della forza spirituale. Ma vale la pena notare che molto dipende dalla specie. La rosa significa potere femminile, e il loto e il sakura hanno un profondo significato filosofico e spirituale.

Come puoi vedere, i tatuaggi sul petto possono essere molto diversi e molto originali. Quale opzione è giusta per te - una questione di gusti e preferenze personali di ciascuno.

Che tipo di tatuaggio ti piace?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui