Tatuaggio - un modo moderno per distinguersi dalla massa, per mostrare la loro originalità e individualità. Quando si scelgono gli schizzi, uomini e ragazze cercano di trovare un bel disegno che enfatizzi le virtù del loro carattere e dei valori della vita. Il pipistrello del tatuaggio, adatto a persone che non hanno intuito e attenzione, diventerà una versione originale del tatuaggio. Si ritiene che questo tatuaggio possa influenzare la percezione umana, perché ha un enorme significato nascosto.

Tatuaggio: valore

Il pipistrello è un animale estremamente interessante e in un certo senso unico, perché è l'unico mammifero che può volare. In generale, un tatuaggio di pipistrello ha diversi significati che possono essere divisi in due categorie opposte: buona e negativa, con la seconda opzione considerata più comune.

Probabilmente da scuola sappiamo tutti che un pipistrello è un abitante notturno che è predatore.A questo proposito, il primo significato di un tatuaggio con un'immagine di pipistrello è il pericolo, il male e la morte. Molti credevano che la sua immagine si trovasse in maghi e stregoni, e personificasse anche con le sue immagini i vampiri ei lupi mannari, che sono il prodotto dell'oscurità. C'è anche un tipo speciale di questo animale: un pipistrello vampiro, che caccia di notte, si nutre del sangue di animali a sangue caldo, in alcuni casi può persino attaccare gli umani. A causa di ciò, la gente ha sempre odiato e terribilmente paura di questi mammiferi, perché uno dei loro aspetti evoca paura e orrore.

Nel quindicesimo secolo, i pipistrelli erano venerati e considerati unici, perché secondo gli europei sentivano il potere della natura, potevano contattare altri mondi, e quindi venivano usati come animali domestici da sciamani e streghe, e anche usati per eseguire rituali magici. Nel cristianesimo, il pipistrello è associato al diavolo, usato come simbolo del satanismo. Per molto tempo, i pipistrelli furono sterminati a causa della superstizione, e il cadavere di un mammifero vicino alla casa servì da talismano dagli spiriti maligni. I nativi d'America consideravano il pipistrello una divinità dagli inferi, credevano che potesse assorbire il sole e privarlo della loro luce.

Allo stesso tempo, il pipistrello ha qualità positive, grazie alle quali ha ricevuto valori meno negativi. Ad esempio, gli abitanti della Grecia e dell'Antica Roma la trattavano con rispetto e veneravano l'animale per la visione acuta e le sensazioni spaziali, che le permettevano di navigare perfettamente nell'oscurità notturna. A questo proposito, il valore della mazza sembra abbastanza logico, e il tatuaggio con la sua immagine simboleggia la vigilanza e l'intuizione. In Cina, il mammifero era considerato la personificazione di fortuna, longevità e fertilità, e serviva anche come simbolo di una morte degna.

Bat Tattoo: valore per uomini e ragazze

Il tatuaggio con l'immagine di un pipistrello è considerato un simbolo universale, quindi può essere usato sia da ragazze che da uomini. Tuttavia, tra i rappresentanti del sesso più forte - questa cifra è molto più richiesta. Ad esempio, può dire che il suo padrone ha servito in intelligenza. Inoltre, il pipistrello funge da simbolo di coraggio, furtività e invulnerabilità per gli uomini. In questo caso, lo schizzo contiene un mouse su uno sfondo scuro, completato dalla luna.

Se un ragazzo non ha nulla a che fare con l'intelligenza, allora questo non è un problema, dal momento che i tatuaggi moderni non hanno limiti e possono essere usati da chiunque. Spesso i tatuaggi maschili di pipistrello hanno un aspetto aggressivo, mentre l'animale è raffigurato con un sorriso, enfatizzando così il carattere maschile aggressivo e severo, l'abilità del ragazzo di difendere se stesso e il suo onore. Il tatuaggio ha un ruolo speciale per le persone associate alla medicina. Gli studi hanno dimostrato che la saliva dei topi vampiri contiene un enzima che consente di trattare le patologie del sistema cardiovascolare, quindi il tatuaggio di un pipistrello sul retro può simboleggiare il fascino del cuore e dei vasi sanguigni.

Un tatuaggio di pipistrello sul corpo di una ragazza può avere diversi significati contemporaneamente. Prima di tutto, un pipistrello è un simbolo di mistero e mistero, allo stesso tempo aiuta una ragazza a scoprire le sue capacità soprannaturali, ad esempio, per predire il futuro. La mazza sulla spalla femminile è un simbolo dell'amore per l'ordine e la pulizia. Il simbolo è anche popolare tra le ragazze di Greenpeace, come un promemoria perenne che gli animali hanno bisogno di protezione.

Come è noto, nei luoghi di privazione della libertà, ogni simbolo dovrebbe avere un significato speciale ed è impossibile riempire un tatuaggio per un capriccio. È anche severamente vietato riempire il tatuaggio, il cui valore non è fedele allo stato del prigioniero. Per quanto riguarda il pipistrello del tatuaggio, poi nella zona è pieno di prigionieri - ladri notturni e serve come loro simbolo.

Tatuaggio sulla schiena, sul braccio e su altre parti del corpo.

Un posto per un tatuaggio dipende dal dolore, dai desideri del copricapo futuro e dalle dimensioni dello schizzo. La schiena e la spalla sono le più popolari tra gli uomini, perché qui puoi rappresentare l'intera composizione.Non meno originale sembra battere sul petto o sull'addome. Meno spesso, il mammifero è raffigurato tra le scapole. Per quanto riguarda le ragazze, tra i rappresentanti del bel pipistrello sex tattoo, anche se si trova, ma piuttosto raro. Opzione femminile per un tatuaggio da pipistrello - mano o lombo.

Scelta di stile e schizzo

In generale, per creare un tatuaggio con un'immagine, puoi usare qualsiasi stile, ma gli esperti ne mettono in evidenza solo alcuni, che sono il più "vincenti" possibili:

  • Orientale - in questo stile di tatuaggio il pipistrello ha solo un significato positivo, perché il predatore alato ad est è considerato un simbolo di buona fortuna e fertilità. Per creare uno schizzo dovrebbe preferire linee sottili e colori vivaci.
  • Realismo monocromatico: una tavolozza modesta non fa male a creare uno schizzo elegante, quanto basta per giocare con la luce, l'ombra e il volume dell'immagine.
  • Iperrealismo: un nuovo stile nell'arte dei tatuaggi. Opzione di schizzo: un pipistrello nell'immagine di un vampiro o ali palmate, in fuga da sotto la pelle.
  • Sala stampa: vengono utilizzati colori brillanti e contorni neri. Esternamente, il pipistrello avrà un aspetto cartoon che lo renderà il più gentile e positivo possibile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui