Tatuaggio con l'immagine di una carpa - un modello di corpo popolare tra uomini e ragazze. Questa immagine apparve per la prima volta nei paesi dell'Est e si diffuse rapidamente tra persone influenti e criminali. Successivamente, il tatuaggio delle carpe divenne popolare in tutto il mondo, guadagnando rapidamente l'interesse di europei e americani. Prima di mettere un tatuaggio sul corpo, devi decidere lo schizzo e lo stile, scoprire il valore dei tatuaggi.

Carpa del tatuaggio: significato

Nel mondo moderno, la carpa è un animale ornamentale che vive in un acquario, quindi quando si crea un tatuaggio, usano l'elemento dell'acqua che circonda il pesce. Come sai, un tatuaggio alla carpa ci è venuto dalla cultura giapponese. In precedenza, la carpa era considerata un normale pesce di fiume grigio, nascosto da persone in alghe. Ora la specie di questo pesce è diventata più varia e sviluppata, ora la carpa può ricordare gemme galleggianti. In Asia, il tatuaggio delle carpe è popolare come con il loto o il sakura.

Il significato principale dei tatuaggi alla carpa è la fortuna. Le fonti di valore sono la cultura giapponese e cinese. Allo stesso tempo, i giapponesi credono che la carpa sia un simbolo esclusivamente maschile: alla nascita nella casa del bambino hanno appeso un'immagine della carpa. Successivamente, la carpa divenne un simbolo della vita familiare e del benessere, mentre la carpa rossa è la personificazione della madre, il nero è il padre, il blu o bianco è il figlio, e il rosa è la figlia.

Nella vita reale, la vita di una carpa è una lotta senza fine per la sopravvivenza, questo pesce deve costantemente lottare con il flusso dei fiumi, viaggiare per chilometri per trovare cibo e un posto dove continuare la corsa. In relazione a questo, un altro valore di un tatuaggio carpa è la lotta e la forza, il desiderio di continuare la vita e un simbolo di sopravvivenza. Tale tatuaggio sarà un'opzione ideale per persone sicure di sé e motivate che possono combattere con qualsiasi ostacolo per raggiungere i loro obiettivi. Anche la carpa è un simbolo della possibilità di cambiare il destino e la realtà, un segno di coraggio e di vittoria sulle difficoltà.

Tatuaggio carpa koi giapponese: significato

Tradotto dal giapponese, koi è l'amore, una passione tra un uomo e una donna. Inoltre, l'immagine della carpa koi sul corpo può simboleggiare l'amore per i genitori, la patria, la lotta per il loro benessere. La lotta del pesce con la corrente è percepita come un'opposizione alle avversità e ai vari ostacoli della vita. Può anche essere un simbolo di mascolinità, forza d'animo e vittoria sulle circostanze. Molti credono che in questo modo chiedono forza e resistenza dal cielo.

Se tocchi l'argomento del Feng Shui, un tatuaggio del genere può servire come talismano o talismano, mentre i pesci sono raffigurati che galleggiano sulle onde. Storicamente, la carpa koi è un simbolo del sesso più forte, la personificazione della fortuna. Nella cultura cinese, la carpa è considerata il re dei pesci e il suo significato principale è il potere, la ricchezza e la saggezza.

Carpa del tatuaggio: valore per gli uomini

Va notato che il tatuaggio con l'immagine di una carpa, in linea di principio, è più caratteristico degli uomini, inoltre, inizialmente la carpa era considerata esclusivamente un simbolo maschile. Per l'immagine del pesce potrebbe utilizzare tutti i colori tranne il rosa e il rosso. Il colore blu o bianco del tatuaggio dirà che l'uomo ha un figlio, rosa, circa la presenza di una figlia. Il significato del tatuaggio per gli uomini nel buddismo è il coraggio e la determinazione, la compostezza e la fortuna.

Il ruolo principale è svolto dal disegno e dallo schizzo del tatuaggio. La soluzione originale sarà l'immagine della lotta tra il drago e la carpa, due pesci che creano il simbolo yin-yang: il vero amore per la tua anima gemella. Il fatto che un prigioniero non venga utilizzato dai prigionieri è quindi una cosa positiva, quindi non ha un significato negativo nascosto, grazie al quale rende possibile mettere in pratica varie idee e idee originali.

Il valore del tatuaggio della carpa per le ragazze

Nei tempi antichi, le donne dipingevano sui loro corpi carpe rosse e ragazze caste - rosa chiaro. Idee originali per i rappresentanti del sesso più debole - è il simbolismo dello yin-yang o del disegno monocromatico. In generale, il tatuaggio delle carpe per il gentil sesso funge da simbolo della felicità e del benessere della famiglia. Il grado di influenza della carpa sulla vita di una persona dipende dalla taglia del tatuaggio, quindi la carpa è meglio farcire sulla schiena, sul torace o sulla spalla.

Carpa del tatuaggio: schizzi e stili

Quando si sceglie uno schizzo, è possibile utilizzare esempi che possono essere trovati su Internet o fare riferimento al maestro del tatuaggio. Tra le opzioni popolari per le ragazze si celebra l'immagine di una carpa in combinazione con peonie o sakura. Gli uomini sono l'opzione più adatta quando il pesce nuota sulle onde o combatte con il drago. Si ritiene che questo tatuaggio abbia un'energia potente, quindi, è in grado di influenzare la vita di una persona, il suo carattere.

Carp koi con la testa di un drago è un guardiano forte, in grado di proteggere un uomo dai detrattori e dai problemi negli affari. Originariamente sembra un paio di pesci, creando un simbolo di yin-yang. Può essere usato sull'avambraccio, sul polso o sulle gambe.

Per quanto riguarda la scelta stilistica, qui tutto è abbastanza ovvio, perché la soluzione più diffusa è il tatuaggio alla carpa, realizzato nel classico stile giapponese. Vale la pena notare che un tale tatuaggio diventerà non solo una decorazione chic, ma ci saranno degli amuleti per il suo proprietario. Gli uomini devono prestare attenzione alla selezione dei colori, perché le sfumature rosse sono piene di energia femminile. I colori preferiti sono il grigio, il nero e il giallo. Un tatuaggio sembra migliore sugli uomini se è posizionato sull'avambraccio, sulla schiena o sulla gamba.

Non meno della versione originale - trash-polka, che è piena del suo non standard. Ampie pennellate espressive, l'uso dei colori rosso e nero: le caratteristiche distintive dello stile. È meglio usare un pesce fatto con questo stile sull'avambraccio, sul petto o sulla spalla. In generale, il valore del tatuaggio non dipende dalla posizione sul corpo, quindi qui è necessario prendere in considerazione solo ciò che il dolore sarà in una particolare area, e anche per determinare dove il tatuaggio della carpa apparirà più attraente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui