Recentemente, l'arte del tatuaggio è diventata sempre più popolare, specialmente tra ragazzi e ragazze. Quando si scelgono schizzi e disegni, la maggior parte preferisce il mondo animale e le piante, ma soprattutto è richiesto il simbolo Yin-Yang. Tatuaggio con l'immagine di Yin-Yang - questa è una delle prime immagini indossabili che era conosciuta agli albori della moderna cultura del tatuaggio.

Con questo segno, viene mostrata l'idea dell'universo, l'unione del bene e del male, l'armonia tra di loro. Il dualismo è l'opposizione di due principi, che è diffuso non solo nella filosofia della Cina, ma anche in altre civiltà orientali. Il tatuaggio Yin-Yang è richiesto tra gli aderenti al pensiero filosofico.

Significato del tatuaggio Yin-Yang: valore

Tattoo yin-yang trae le sue origini dall'antica cultura cinese. L'intera essenza del simbolo sta nell'unione di due opposti, lotta ed equilibrio. Sin dai tempi antichi, lo yin e lo yang erano forze opposte in cui:

  • Yin - energia femminile, la luna, numeri di coppia, oscurità e morte.
  • Yang - energia maschile, cielo e sole, luce, numeri dispari, vita, ecc.

In generale, il simbolo yin-yang è un segno indivisibile dell'unità del mondo, che aiuta a liberarsi dei problemi e delle contraddizioni, è in grado di dare all'uomo un equilibrio interiore e rafforzare la vitalità del suo proprietario. Come è noto, gli opposti racchiusi in un cerchio sono considerati un simbolo dell'infinito, che simboleggia l'eterna lotta tra il bene e il male, due opposti assoluti. Credono anche che il segno yin-yang sia la personificazione del vortice universale, che turbina in sé gli opposti che hanno dato origine al moto perpetuo.

Nel feng shui, questo simbolo simboleggia la lotta eterna di due tipi di energia radicalmente diversi, ma la loro esistenza indipendente (senza l'altro) è impossibile. Si scopre che i due inizi, benché opposti, ma interagiscono tra loro, sono la fonte originaria della vita. L'essenza della connessione degli opposti sta nella loro armonia e uguaglianza, nel caso opposto tutto crollerà.

Su questa base, ne consegue che lo yin-yang è un concetto costante (immutabile), una dimostrazione dell'ordine delle cose in natura. Questo simbolo riflette la dualità di tutto, funge da simbolo dell'equilibrio della natura, in base al quale tutti gli eventi della vita si completano a vicenda e costituiscono uno stato normale (gioia e tristezza, crescita ed estinzione, perdita e guadagno).

Il significato principale di un tatuaggio yin-yang è l'abilità e il desiderio di una persona di sentirsi in armonia, di essere felici, non importa a che ora è nella sua vita. In generale, il simbolo è la personificazione dell'armonia spirituale e della pace. Oltre ai due opposti, il cerchio ha un centro mistico all'interno del quale non c'è nulla, né lotta, né sofferenza, né movimento. In generale, si può notare che il tatuaggio ha un significato interessante, è un simbolo universale, attraente e misterioso della cultura orientale, che può essere usato ugualmente spesso da ragazze e ragazzi.

Tatuaggio Yin-Yang: significato per ragazze e ragazzi

Se parliamo del significato del tatuaggio yin-yang, a seconda del genere, allora possiamo dire con assoluta certezza che il significato sacrale del simbolo rimane invariato, quindi può essere usato da uomini e donne. L'unica differenza è che le ragazze posizionano lo schizzo sul polso e lo completano con elementi delicati e femminili, mentre gli uomini posizionano il tatuaggio sulla spalla o sulla scapola, preferendo gli animali che sono associati a individui con uno spirito e un carattere forti.

Tattoo Yin-Yang: stili per creare un modello di corpo

Quando si scelgono gli schizzi per i tatuaggi futuri, occorre prestare particolare attenzione alla scelta dello stile. Al momento, i tatuaggi yin-yang, realizzati nello stile del minimalismo, sono particolarmente popolari. Caratteristiche distintive dello stile: concisione, accuratezza e brevità, assenza di elementi aggiuntivi e di distrazione.

In generale, un tatuaggio yin-yang può essere eseguito usando le seguenti tecniche:

  • Il realismo è una battaglia del giorno e della notte, il bene e il male.
  • Bioorganico o tribale - sembra che il tatuaggio faccia parte del corpo umano.
  • Hendpok - tatuaggio negligente, che non riconosce l'uso di macchine del tatuaggio.
  • La tradizione in bianco e nero è la versione classica del tradizionale simbolo yin-yang.
  • Punto o grafica: il disegno viene creato con l'aiuto di linee e punti.
  • Cestino polka.

In generale, il tatuaggio con l'immagine del segno yin-yang apparirà originale e attraente in uno qualsiasi degli stili di cui sopra, quindi la decisione finale sulla sua scelta rimane con il futuro proprietario del tatuaggio. La dimensione del tatuaggio dipende anche dalle tue convinzioni e preferenze. Per quanto riguarda la scelta del luogo, è importante determinare se il tatuaggio deve essere esposto al pubblico o nascondersi da occhi indiscreti. Spesso le ragazze mettono tatuaggi sul collo, sull'addome o sul polso e gli uomini vedono questo simbolo sulla spalla, sul petto o sulla schiena.

Tatuaggio Yin-Yang con drago, tigre e altri disegni popolari

Scegliendo uno schizzo, vale la pena considerare che sono popolari non solo nelle versioni classiche, ma anche originali, dei tatuaggi. Quando crei tatuaggi, puoi usare aggiunte decorative, motivi fantasy o religiosi e filosofici. Le aggiunte animalesche più popolari sono lupi neri o bianchi, un gatto o un segno yin-yang fatto di delfini o pesci.

La versione originale dello schizzo è composta da due alberi, uno dei quali è nero e cresce di giorno, mentre il secondo è bianco e cresce di notte. Scene asiatiche classiche:

  • I pesci Yin-yang sono spesso carpe che simboleggiano gli uomini.
  • Yin-Yang con il drago: forza, armonia interiore e saggezza. Varianti di schizzi: la bestia tiene il simbolo tra le zampe o lo torce in giro. Dimostrare gli opposti, il drago farcito con una tigre.
  • Le peonie sono fiori maschili che incarnano l'energia Yang. Viole - energia femminile che simboleggia Yin.
  • Il simbolo yin-yang insieme al sole è una trama asiatica tradizionale, la cui interpretazione dipende dalla posizione del sole, dalla presenza di raggi e dal fatto che vada al tramonto o viceversa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui