I tatuaggi geometrici sono una nuova tendenza estremamente originale in questa cultura. Il corso è in continua evoluzione. Le opere dei maestri, realizzate in questo stile, sono impressionanti.

Creare schizzi per un tatuaggio del genere è un gioco da ragazzi. Basta ricordare le lezioni di geometria e giocare con linee e forme, creando da loro tutti i tipi di disegni. L'applicazione di un tale modello richiede esperienza e abilità reali. Un tocco sbagliato può rovinare una composizione irrevocabilmente. La procedura guidata Filigrana ti consentirà di creare fantastiche composizioni di storie.

Queste immagini difficilmente possono essere chiamate una novità. Anche nei tempi antichi, tali immagini erano sacre e trasportavano un significato profondo, intrecciato con combinazioni di forme e linee. Ad esempio, un triangolo è matrimonio, rovina, equilibrio, fuoco, trinità. A seconda di cosa questo triangolo è combinato con la composizione, le conclusioni sono tratte sul suo significato, che è stabilito per ogni persona unica.

Per la formazione delle linee usate del modello:

  • curvo;
  • diretta;
  • meandro;
  • rompersi.

E anche le figure:

  • cerchi;
  • piazze;
  • triangoli;
  • trapezoide e altri.

Molto spesso, gli artigiani eseguono disegni nello spazio bidimensionale. Con l'aiuto di questi tatuaggi, puoi esprimere in modo vivido e colorato il tuo stato interiore e sottolineare i tratti del tuo personaggio. I disegni possono essere piccoli o massicci con molti dettagli. Non ha senso fare un micrometro in questo modo. L'intera essenza del diligente lavoro del maestro in essa non può essere considerata.

Tatuaggio di geometria: fiori, lupo, volpe, gufo, leone e altri disegni

Nei social network puoi trovare molti gruppi che parlano di una varietà di tatuaggi. C'è anche un gruppo di tatuaggi geometrici VK in cui è possibile trovare un sacco di disegni di tali modelli e suggerimenti preziosi da artigiani esperti.

Prima di trovare un tatuaggio geometrico adatto, dovresti studiare il significato dell'immagine stessa. Tra i tatuaggi più popolari c'è un muso di lupo formato da forme geometriche. Questo predatore simboleggia:

  • il coraggio;
  • il coraggio;
  • capacità di adattamento;
  • resistenza;
  • volontà di vincere

Il lupo è stato sempre rispettato, e molti amanti per decorare il corpo con disegni hanno scelto tali tatuaggi per la mente e la rapidità di questa bestia. Chiunque preferisca un sorriso da lupo non ha il diritto di essere vigliacco, lento e indeciso. Il lupo è fedele al branco e al suo lupo. Passa questa energia al proprietario del tatuaggio.

Coloro che vogliono usare la volpe come animale totemico dovrebbero sapere che questo simbolo è sfaccettato e ambiguo. Nelle diverse nazioni, l'atteggiamento nei confronti delle volpi era controverso. Alcuni la disprezzavano, altri, al contrario, lodavano le qualità della bestia. I cinesi considerano l'animale come il custode della vita, portando con sé la longevità. Se anche le volpi sono bianche, allora puoi contare sulla ricchezza e sul benessere.

L'immagine della bestia sul corpo è un segno della ricerca di una persona per l'autosviluppo, l'indipendenza e la crescita spirituale. Queste persone vogliono dimostrare la loro forza interiore. Inoltre, la volpe è un simbolo di inganno, licenziosità e ventosità. Le ragazze possono enfatizzare con un modello simile la loro sessualità e sofisticazione nell'amore.

Un ordine frequente per i tatuatori è un fiore fatto in uno stile geometrico. Tali disegni sono simboli di vita, rinascita, parto. Per i colori sul corpo, il loro colore è di grande importanza:

  • bianco - purezza;
  • rosso - passione;
  • il nero è la morte.

Un'immagine geometrica popolare è diventata un gufo o un gufo. L'uccello stesso è associato a forze oscure, mentre è un simbolo della saggezza più profonda. Spesso i gufi sono raffigurati in una composizione con un orologio per enfatizzare la profondità del contenuto filosofico del disegno.

Molte nazioni associano i gufi con l'altro mondo. La loro immagine sul corpo dovrebbe essere pensata nei minimi dettagli, dal momento che tali simboli possono portare un'energia pesante per una persona e influenzare negativamente la vita in futuro.

Tatuaggio geometrico: maschio e femmina

La maggior parte dei tatuaggi geometrici sono universali in termini di utilizzo per uomini e donne. Le differenze possono essere identificate solo in piccoli punti specifici. I tatuaggi del corpo sono scelti più spesso dagli uomini. I tatuaggi da donna sembrano più compatti ed eleganti. Inoltre, le signore raccolgono una trama meno aggressiva della foto.

Gli uomini raramente mettono un tatuaggio sulla parte bassa della schiena o sull'inguine. È una prerogativa delle donne. La stessa regola si applica alla zona sotto il seno. Per quanto riguarda le trame, gli uomini hanno meno probabilità di usare fiori e iscrizioni romantiche. Inoltre, le donne tendono a decorare il corpo con uccelli che non appartengono ai predatori. Ciò che la maggior parte dei rappresentanti del sesso più forte non accetta.

Geometria del tatuaggio su gamba, braccio, schiena e altre parti del corpo.

Quando scegli un luogo per disegnare sulla pelle, dovresti ricordare alcuni punti generali. La scelta intuitiva della posizione può dire molto sul proprietario del tatuaggio. Ad esempio, un'immagine sulla testa significa che una persona vuole aumentare di peso nella società. Un tatuaggio del genere può aiutarti a scoprire abilità nascoste in te stesso. Allo stesso tempo, il proprietario del modello non è in grado di controllare questo processo.

Un tatuaggio che è più basso sul collo significa che la persona è dotata di qualità uniche o rare e vuole dimostrarlo. Allo stesso tempo è piuttosto teso, considerando che non è in grado di far fronte agli eventi in corso.

La mano sinistra significa che una persona usa la risoluzione dei problemi ordinaria e banale. Tende ad operare con stereotipi in tutte le situazioni. Al contrario, la mano destra significa un luminoso desiderio di esprimersi. Il proprietario di un tatuaggio del genere è fermo e deciso, mentre a volte manca di flessibilità.

Un tatuaggio sul petto è una sfida per il mondo circostante. Una persona non vuole seguire le norme e dichiara il suo diritto di decidere in modo indipendente il suo destino. Molto spesso, tali persone sono asociali e reticenti. Attingendo allo stomaco - questa è la riluttanza di una stretta comunicazione con gli estranei. Il proprietario del tatuaggio ha pochi amici e la sua cerchia di conoscenti viene regolarmente rimescolata. Una schiena con un tatuaggio significa il desiderio di dominare. Allo stesso tempo, una persona ha e dimostra protezione interna dall'influenza esterna.

Tatuaggi sulle gambe significa che il proprietario desidera attirare l'attenzione degli altri su alcune delle sue qualità. Una persona è incline ad auto-scavare. Se l'immagine si trova sul piedino, viene ricercato un partner: una parte posteriore larga per protezione e supporto. Molto probabilmente, il corriere di tali tatuaggi è insoddisfatto di ciò che sta accadendo intorno e voglio proteggerlo.

Dopo aver scoperto il significato della trama scelta e aver individuato il luogo per il tatuaggio, puoi procedere tranquillamente al processo stesso. Con il giusto approccio, il risultato sarà uno stupendo tatuaggio geometrico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui