I tatuaggi hanno un nuovo significato nel mondo moderno. Se prima i simboli sul corpo potevano essere visti solo tra i militari oi prigionieri, oggi i tatuaggi sono molto popolari tra le ragazze normali. Tatuaggi - un'espressione del mondo interiore, una sorta di appello agli altri, l'opportunità di auto-attualizzarsi.

Tatuaggio a colori per ragazze: le origini dell'immagine

Per la prima volta i tatuaggi a colori sono apparsi in Giappone. Già nel 18 ° secolo, i giapponesi impararono a estrarre coloranti naturali da piante e fiori e usarli in cucina, tessuti per tinture e tatuaggi. A quel tempo, i cosiddetti Yuki-e erano particolarmente popolari - immagini della natura, delle vacanze e della vita di tutti i giorni, schizzi di animali.

I tatuaggi colorati erano apprezzati nei paesi europei, dove creavano tatuaggi solo in bianco e nero. Insieme ai pigmenti coloranti, gli europei hanno adottato motivi orientali dai giapponesi, che sembravano molto realistici a colori.Gli schizzi popolari dell'epoca erano draghi, fiori, pesci e tigri. Oggi, le tinte artificiali vengono utilizzate per creare un tatuaggio a colori. Sono più resistenti, meno inclini allo sbiadimento e alla distorsione delle sfumature.

Tatuaggio a colori: vantaggi e vantaggi della tecnologia

L'indubbio vantaggio di un tatuaggio a colori è la sua bellezza. Nel tatuaggio in bianco e nero ha il suo chic, ma le immagini a colori sono più realistiche e colorate. Ad esempio, i fiori, così popolari tra le ragazze, realizzati con pitture multicolore, sembreranno vivi e attraggono le opinioni entusiaste degli altri. È improbabile che lo faccia in bianco e nero.

Spesso con l'aiuto del tatuaggio a colori ricopre la sfortunata immagine monocromatica. Con le mani di un maestro professionista, puoi creare un nuovo tatuaggio che nasconderà completamente la vecchia immagine.

Tatuaggio a colori: contro della tecnologia

I principali svantaggi dei tatuaggi a colori includono:

  • costo elevato di esecuzione rispetto all'immagine monocromatica
  • sensazioni dolorose - nel processo di creazione di un tatuaggio, vengono realizzate molte più forature, la cui profondità è anche maggiore rispetto alla versione semplice. Pertanto, le ragazze con soglia di dolore bassa dovrebbero astenersi da un tale tatuaggio.
  • frequente correzione dell'immagine - sarà necessario aggiornare i pigmenti coloranti dopo 5 anni e si dovrebbe sempre contattare il master. I coloranti artificiali vengono lavati via sotto l'azione di sostanze aggressive (sapone, shampoo) e si sbiadiscono al sole.
  • reazione allergica - ci sono casi in cui le ragazze hanno una reazione allergica alla colorazione dei pigmenti. Per loro, si consiglia di applicare un'immagine monocromatica sul corpo.

Tatuaggio a colori: significato e significato filosofico

Ogni schizzo include un significato speciale che una persona vuole trasmettere con un tatuaggio agli altri. Anche un'astrazione così incomprensibile può parlare di visioni ancora instabili o di lotte intestine.

In un tatuaggio a colori, non solo l'immagine stessa è importante, ma i colori utilizzati nello schizzo. Ti suggeriamo di familiarizzare con il significato di ogni sfumatura, che ti aiuterà a decidere sullo schizzo del tuo futuro tatuaggio.

Colore bianco

Tradizionalmente, il bianco è considerato un simbolo di purezza e purezza dei pensieri. Simboleggia la felicità, il bene contro il male. Nella mitologia orientale, la tinta bianca è paragonata al freddo bagliore della luna e della morte. Pertanto, vale la pena di pensare completamente allo schizzo prima di includere il colore bianco in esso.

Colore nero

L'esatto contrario del colore nero. Simboleggia il male, la magia nera e il misticismo. Nella mitologia orientale, il nero è considerato un simbolo di bontà e il desiderio di una persona di trasformare la sua forza vitale in una direzione positiva.

Colore rosso

Il simbolo della saggezza, la fonte eterna della vitalità, una potente carica di energia. Se possiedi tali qualità o desideri che siano presenti nel tuo personaggio, allora trasforma il colore rosso nel tuo tatuaggio.

Colore giallo

Il colore del sole, calore e gentilezza. Spesso, il giallo ha un significato completamente opposto, che indica il tradimento, la malattia o il tradimento.

Va tenuto presente che ogni ombra ha il suo significato nelle diverse culture. Se nel tatuaggio orientale un certo colore ha un significato negativo, allora in quello occidentale il suo significato sarà completamente innocuo.

Tatuaggio a colori: idee tatuaggio popolari

Il tatuaggio per le ragazze ha alcune caratteristiche che sono scarsamente espresse negli schizzi maschili. I tatuaggi femminili sono meno aggressivi, hanno un significato profondo, esprimono emozioni, atteggiamenti e principi di vita. Le dimensioni dei tatuaggi sono più piccole e più spesso si trovano in luoghi inaccessibili per l'occhio curioso - sulle spalle, sul petto o sulla parte bassa della schiena.

I motivi floreali e i temi animaleschi, le immagini astratte, i tatuaggi 3D sono considerati motivi popolari del tatuaggio a colori per le ragazze.

fiori

I fiori sono i simboli più misteriosi e misteriosi del tatuaggio. Tutti possono interpretarli a loro discrezione. Le piante e le gemme simboleggiano il ricco mondo interiore e il carattere del proprietario del tatuaggio.I pigmenti colorati ti permettono di creare immagini colorate uniche che trasmetteranno l'eleganza e la bellezza dei colori.

La preferita delle preferenze femminili è la rosa. Questo fiore è adorato da milioni di donne, considerandolo un simbolo dell'amore eterno. Un tatuaggio rosa è anche considerato un riflesso del sentimento immacolato, la capacità di resistere a qualsiasi prova d'amore.

Non meno popolare tra le ragazze è il fiore di loto, il cui significato ha molte interpretazioni. Il loto simboleggia la purezza e la purezza, la felicità illimitata e la tranquillità. Oltre ai motivi principali, le ragazze scelgono come schizzo un'immagine di un'orchidea, denti di leone, margherite.

Animali e insetti

Secondo la mitologia orientale, ogni persona può essere associata a qualsiasi rappresentante del mondo animale. Un tatuaggio sotto forma di un tale animale diventerà una specie di talismano e guardiano dell'uomo.

Tatuaggi a colori con tigri, gatti, insetti (farfalle, coccinelle), gli uccelli sono particolarmente popolari.

La posizione del tatuaggio a colori

L'arte del tatuaggio non conosce i limiti e le regole severe. Oggi una persona può tatuare tutto il suo corpo, compresa la cornea dei suoi occhi. Tra le ragazze è raro trovare persone così disperate, molte scelgono una piccola immagine come un tatuaggio che è facile da nascondere sotto i vestiti.

A seconda delle dimensioni del tatuaggio, viene posizionato sulle scapole, sulle natiche, sulle gambe, sugli avambracci, sulle braccia. I tatuaggi più spesso colorati sono posizionati nella parte inferiore del corpo. Ciò conferisce alla donna un misterioso fascino e sessualità. I modelli e i modelli sono minimalisti, semplici e sofisticati.

Il tatuaggio a colori sul collo è un argomento a sé stante nell'arte del tatuaggio. Questo è un indicatore del romanticismo della ragazza. Il tatuaggio aggiunge all'immagine della civetteria e attrae il punto di vista degli uomini. Si consiglia di utilizzare immagini piccole ma luminose che verranno notate.

Qualunque schizzo tu scelga per un tatuaggio a colori, dovrebbe riflettere la tua individualità e originalità. Un tatuaggio è uno "specchio" del tuo mondo interiore, che deve essere luminoso e colorato come un'immagine sul tuo corpo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui