Naturalmente, nella maggior parte degli interni moderni, sottili schermi al plasma sono montati sulla parete, ma questo non significa che i piedistalli sottostanti TV è rimasto non reclamato. Spesso, preferiscono i proprietari come una componente funzionale importante dell'intero interno.

Mobili TV moderni: tipi di design

Oggi i produttori offrono una vasta selezione di mobili, la cui funzionalità e il cui design soddisferanno anche i gusti più sofisticati. Non un'eccezione erano gli armadietti sotto la TV. Scegli l'opzione perfetta per il tuo stile interno non è difficile.

Così, un comodino piatto e compatto con un piccolo numero di cassetti sarà perfetto in una piccola stanza, e un lussuoso modello di design con una finitura originale è perfetto per un soggiorno spazioso e rappresentativo.

In aspetto e configurazione, ci sono diversi tipi di supporti TV:

Porta TV con staffa

Il supporto con supporto incorporato consente di regolare facilmente la rotazione e l'inclinazione del televisore.Funzionalità incredibilmente pratica, che rappresenta la possibilità di guardare la TV ovunque nella stanza. Ad oggi, i negozi vendono piedistalli simili sia per il pannello che per la TV LCD.

La staffa incorporata consente di posizionare perfettamente la TV in qualsiasi momento senza perforare il muro. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, qui viene fornito anche tutto: tutti i cablaggi provenienti dall'attrezzatura sono nascosti in un canale appositamente designato.

Porta TV con una cassettiera

Uno degli articoli più funzionali per il soggiorno. Naturalmente, questa opzione non è la soluzione più compatta, ma piuttosto rilevante per le stanze spaziose. Nonostante le dimensioni e l'aspetto massiccio, puoi mettere un sacco di cose necessarie qui. Un tale modello del cabinet può contenere un numero sufficiente di sezioni, cassetti, scaffali aperti per attrezzature, dischi e altri accessori.

Pensile

Negli appartamenti moderni, ci sono spesso armadi sospesi. Rendono la stanza un po 'più spaziosa e ariosa. Questo modello è attaccato direttamente al muro e sotto di esso rimane spazio libero.

Per la produzione di piedistalli sospesi, di norma vengono utilizzati materiali più leggeri, ma in linea di massima possono essere utilizzati. Nonostante la sua compattezza e l'aspetto laconico, questo design può essere abbastanza funzionale, avere un numero sufficiente di scomparti per riporre tutti i tipi di cose e scaffali per le attrezzature.

TV Stand

Questa è una vera salvezza per le piccole stanze. Il posizionamento degli angoli ti consente di risparmiare metri così preziosi. Inoltre, questo modello non è assolutamente inferiore nella funzionalità ad altre specie. Può anche avere cassetti aggiuntivi, sezioni e persino una cassettiera. Inoltre, i mobili angolari si incontrano con la staffa, che amplia notevolmente l'angolo di visione.

Materiali del supporto TV

I materiali dai quali producono armadietti possono essere molto diversi. Il più delle volte si tratta di legno, vetro, plastica, truciolato. In ogni caso, la scelta del materiale dipenderà dal concetto di design e dall'orientamento stilistico dell'interno.

Recentemente, i mobili in vetro, che sembrano grandi in un moderno appartamento interno, sono sempre più richiesti. Inoltre, un tale mobile può essere considerato giustamente una soluzione ideale per piccole stanze, perché un paracarro in vetro sembra quasi privo di peso.

Di norma, questi disegni assomigliano a un tavolino standard, dotato di diversi ripiani per elettrodomestici e altri accessori necessari.

I produttori utilizzano un vetro spesso temperato con uno spessore di circa 15 mm. Il materiale assoluto è abbastanza sicuro e resistente, e la smerigliatura dei bordi elimina la possibilità di scheggiature e graffi. Lo speciale rivestimento del film consente di conferire qualsiasi sfumatura alla superficie del vetro.

Gli armadi classici in legno sembrano molto nobili e solidi. Si adatteranno perfettamente al sobrio interno calmo di un diverso orientamento stilistico.

Il design di un mobile TV tradizionale in legno può essere assolutamente qualsiasi cosa: dal moderno e minimalista alle raffinate finiture e intaglio a mano.

Per quanto riguarda il colore, i piedistalli in bianco e nero e il legno non verniciato sono considerati universali.

Ma un tale mobile può anche diventare un accento luminoso dell'interno, attirando un'attenzione speciale. Se lo desideri, puoi prendere assolutamente qualsiasi disegno e colore.

Stand TV: come scegliere?

Prima di acquistare una cosa del genere, è necessario prendere in considerazione alcuni indicatori che deve soddisfare:

Prima di tutto, è necessario determinare le dimensioni del televisore, misurare la lunghezza, la larghezza, in base a cui stimare i parametri del piano superiore del futuro dissuasore. Se il monitor non è piatto, dovresti considerare anche la sua profondità.

Il prossimo fattore importante è lo stile e il design degli interni. Il mobile TV può essere un luogo centrale della stanza, se è in armonia con lo stile e il colore con il resto dell'arredamento.

Nel caso in cui ci siano difficoltà con la scelta, c'è un'alternativa eccellente: un supporto universale in vetro, che guarda organicamente in quasi tutti i progetti stilistici.

Per alcuni host, è la funzionalità che è un indicatore chiave quando si sceglie un piedistallo. Tali modelli sono dotati di spazio aggiuntivo per la tecnologia, scatole compatte per dischi e per gli amanti dei libri - anche con piccoli scaffali.

Per le famiglie numerose, la questione dei depositi aggiuntivi rimane sempre pertinente. In questo caso, i produttori producono armadi con cassettiera.

Le opzioni con ruote rendono più facile muoversi nella stanza. Una soluzione eccellente per coloro che amano cambiare spesso gli arredi e riorganizzare i mobili.

È importante tenere conto degli interessi di tutta la famiglia. Quindi, se ci sono piccoli agitatori in casa, rinunciare ai dissuasori di vetro, nel caso estremo, assicurati che il vetro sia abbastanza forte e abbia un rivestimento protettivo. Scegli anche modelli con angoli smussati.

TV Stand: design insolito

Suggerimento: al supporto TV servito per lungo tempo, assicurarsi della sua eccellente qualità. Tutte le strutture retrattili dovrebbero avere buoni elementi di fissaggio che forniscono uno scivolamento morbido. Inoltre non meno importanti e di qualità.

2 commenti

  1. Ci sono un paio di opzioni interessanti, grazie. Sarà necessario trovare e ordinare quelli simili su Avito, e ora è un lusso comprare o ordinare nel salone per me, e voglio una tale bellezza))

  2. Accidenti, ho guardato la tua selezione e sono andato ad Avito per scegliere la mia bellezza)) Adoro i siti, dove c'è una vasta selezione, anche più di negozi dal vivo. E lì, e ci sono cose nuove, ma non ci sono venditori ossessivi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui