Oggi è raro incontrare una casa dove non ci sarebbe la TV. Dopotutto, è lui a essere il modo più popolare e conveniente per passare il tempo libero in casa dopo una lunga giornata di lavoro. Pertanto, organizzare con competenza un posto per la TV - un compito importante. E la cosa principale qui non è di sovraccaricare lo spazio con dettagli inutili in modo che non distraggono dalle scene affascinanti dallo schermo.

Per quanto riguarda la posizione della TV, ci sono solo due opzioni: su un supporto (tavolo) o su un muro. L'ultima opzione in un appartamento moderno è la più rilevante. Naturalmente, il muro su cui verrà appeso il monitor diventerà il centro di attenzione di tutti gli ospiti e gli ospiti domestici, quindi il suo design dovrebbe ricevere particolare attenzione.

Il modo più semplice è la combinazione di colori, un po 'più costosa - la finitura, e la più costosa e originale - un design multilivello in cartongesso con un'illuminazione spettacolare e una finitura insolita. Ma in un modo o nell'altro, prima di tutto dovresti concentrarti sulle caratteristiche della stanza.Considera le opzioni più popolari.

Soggiorno con TV oltre il camino

Il camino nel soggiorno è spesso l'obiettivo principale del suo interno. Di norma, questo è l'elemento finale dello stile classico. A prima vista, sembra che la TV in un ambiente così aristocratico non sia affatto un posto, ma nel design moderno nulla è impossibile.

Un grande pannello al plasma può sembrare piuttosto organico accanto al caminetto, basta avvicinarsi al design e al posizionamento del colore. Quindi, puoi creare un bellissimo tandem dei due elementi principali dell'interno, ma in modo tale da sembrare il più equivalente.

È anche necessario capire che un vero camino a legna sarà adatto solo in una casa privata, e una versione artificiale del camino sarà più adatto per un appartamento.

Se parliamo del design stilistico, qui la moderazione di tutto è importante, dal momento che il camino e la televisione sono di per sé oggetti molto massicci e accattivanti. L'arredamento di un soggiorno di questo tipo dovrebbe essere il più conciso e semplice possibile con sagome e soluzioni di colore chiare e comprensibili, in modo che la composizione complessiva non sia ingombrante e invadente.

La TV è l'elemento principale nel soggiorno

Più spesso, la TV ha nel soggiorno dell'area ricreativa. Come adattarlo armoniosamente all'intero abitacolo? Su questo aspetto più in dettaglio.

I designer professionisti offrono molte opzioni per l'organizzazione competente del soggiorno con un televisore. La soluzione di bilancio può essere bella sfondi eleganti o sfondi che si differenziano per colore o texture dalle pareti principali. Design più costoso: pietra decorativa o mattoni impiallacciati, legno o pannelli 3d.

Inoltre, il muro accento può essere significativamente distinto per la sua consistenza e il colore, creando uno stato d'animo, e può essere uno sfondo neutro per un arredamento più luminoso e mobili di lusso.

Per coloro che preferiscono i colori silenziosi all'interno, è ancora più facile entrare nella TV in salotto - basta scegliere la giusta combinazione di tonalità neutre, senza dimenticare gli accenti di colore nero che andranno a completare il colore del pannello al plasma.

Come l'ultimo può recitare immagini, elementi separati di mobili, il colore di un rivestimento per pavimenti. L'uso di diverse combinazioni non è escluso allo stesso tempo, ma è importante capire che l'abbondanza di colori scuri nella stanza lo rende troppo contrastante e persino un po 'invadente. Viceversa, l'abbondanza di colori chiari conferisce alla stanza più spazio e leggerezza.

La combinazione di colori e trame nella stanza con una TV sul muro

Quando si crea un muro su cui verrà montato un televisore, è necessario tenere conto di alcune semplici regole per combinare diversi elementi. Ad esempio, un plasma montato su un pannello di legno, sullo sfondo della neutralità complessiva dell'interno, richiede un paio di accenti che supportano la tonalità calda del legno naturale.

Il gioco di colori nello spazio può essere creato usando qualsiasi dettaglio. Ad esempio, la tappezzeria dei mobili imbottiti batterà perfettamente una nicchia con uno schermo, proprio come un tavolino lucido creerà un'eccellente composizione con un pannello al plasma posto sopra di esso.

Disegni TV e cartongesso

Non dimenticare di essere così comodo nella progettazione di strutture in cartongesso, grazie al quale si ottiene il posto perfetto per un pannello al plasma. L'illuminazione sarà molto appropriata qui, che darà agli interni un gusto particolare, riempirlo con un'atmosfera accogliente. Dal muro a secco, si può semplicemente fare una nicchia o, al contrario, una sporgenza nel muro per la TV.

TV tra armadi e scaffali

Uno schermo montato su mobili è una buona idea per rendere una stanza non solo un luogo confortevole per una vacanza eccitante, ma anche un'area funzionale. Ad esempio, la TV può essere posizionata tra gli scaffali. Con questo approccio, anche un monitor surround diventerà un focus secondario all'interno. Questa è una grande soluzione per gli amanti dello stile classico, quando vuoi di più che il camino è il posto centrale nel soggiorno.

Il pannello al plasma può essere posizionato tra i mobili.Questa opzione è adatta per gli amanti del minimalismo. Ci sono meno scaffali, tutti i dettagli, e solo un muro chiaro e conciso, diviso in sezioni e con le porte sul meccanismo, che alleggerisce le facciate delle maniglie inutili. Un minimo di contrasti e elementi aggiuntivi renderanno il soggiorno perfetto.

Immagini in giro per la TV

Il metodo più semplice e più comune di decorazione murale è la composizione di più o una foto. In questo caso, tra le tele d'arte, anche il pannello al plasma sarà abbastanza armonioso. Ma qui va ricordato che l'immagine più grande non deve superare la metà della dimensione della TV. Posiziona le immagini in modo migliore simmetricamente dallo schermo. Oltre alle foto, le foto di famiglia o le belle sculture sono perfette.

TV sul muro all'interno della cucina

Le moderne soluzioni di design personalizzato semplificano l'installazione della TV in qualsiasi ambiente. Combinando correttamente i colori, avendo posizionato correttamente gli scaffali, i dettagli decorativi, è possibile disporre uno schermo TV in modo che diventi un elemento integrante della composizione generale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui