contenuto:

  1. Cosa indossare i jeans
  2. Tonalità di jeans alla moda 2019
  3. Jeans 7/8
  4. Jeans stracciati
  5. Jeans bianchi
  6. Jeans metallici
  7. Jeans "denim bollito"
  8. Jeans della mamma
  9. Jeans a vita alta
  10. Jeans sovrapposti

Non importa come i designer abbiano cercato di infondere nelle donne un amore per i pantaloni e le gonne in cotone e lino, non si può ancora fare a meno di un paio di jeans comodi. Jeans: una parte davvero universale del guardaroba, con cui puoi essere sicuro che la tua immagine apparirà elegante e attraente. Ovunque tu vada: in ufficio, a passeggio, per incontrare gli amici, i jeans ti aiuteranno sempre e ti aiuteranno a creare un arco sicuro.

Cosa indossare con i jeans nell'estate del 2019

A proposito del fatto che i jeans sono un capo universale per il guardaroba, non esageriamo affatto. Possono essere combinati con quasi tutti i migliori. Camicette, camicie, top, t-shirt e felpe saranno perfette sotto i jeans di qualsiasi modello. Più per un'immagine con i jeans non è necessario.Per quanto riguarda le scarpe, la soluzione migliore sarà scarpe da ginnastica, sneaker, top in crot, sandali con tacchi, décolleté, borsette, ecc.

Pick up short top, bluse asimmetriche, felpe per jeans con vita alta. Questo aiuterà a dimostrare una bella figura, stringere visivamente la vita.

Per le ragazze piene che vogliono nascondere i centimetri in più sui fianchi e le cosiddette "orecchie", si adattano jeans mamma o un americano. Completali con una discreta camicia monofonica o a scacchi e scarpe da barca.

I modelli di tendenza dei jeans 7/8 e ¾ aiuteranno a dimostrare le graziose caviglie femminili. Scegli le scarpe che si adattano perfettamente a una gamba sotto questo modello: pompe, sandali su cinturino, borsette.

Jeans alla moda per look estivo 2019

La tendenza non è solo una grande varietà di stili e modelli, ma anche soluzioni cromatiche raffinate. L'abbondanza di sfumature è così grande che non abbiamo potuto fare a meno di notare questo. Nella tendenza dei tradizionali jeans blu e blu. Anche nei favoriti della stagione c'erano i modelli bianco, nero, grigio chiaro e scuro.

Per quanto riguarda i toni brillanti, i jeans nei toni rosa pallido, beige, nude e cipriati saranno la scelta ideale per il look estivo del 2019. Sembrano sofisticati, eleganti e molto femminili.

I designer offrono modelli in insoliti toni bordeaux, giallo, turchese, corallo per gli amanti di immagini straordinarie e accattivanti. Questa immagine è completamente diversa dai classici archi con blue jeans.

# 1 Jeans alla moda 7/8 e ¾

La tendenza principale delle ultime stagioni è la riduzione dei modelli di jeans e pantaloni. I modelli 7/8 e ¾ sono già stati notati in primavera e persino nelle stagioni invernali, è tempo di mostrarsi nelle calde immagini estive.

I modelli corti creano un'enfasi sulle caviglie. È per le gambe che gli occhi degli altri saranno rivettati, quindi dovrebbero sembrare semplicemente irresistibili. I jeans 7/8 sono consigliati per le ragazze alte e magre, su cui questa lunghezza sembra del tutto naturale. Ma le ragazze paffute di bassa statura, questo modello non va bene. Lei vizia visivamente la figura, rende ancora più bassa la crescita della ragazza.

# 2 Jeans alla moda con graffi: Estate 2019

Nell'estate del 2019, i graffi sui jeans appaiono piuttosto moderati e concisi. Non ci sono più modelli con ciuffi sfilacciati e mahr inimmaginabili, al contrario, i fori sono più piccoli e l'arredamento è più silenzioso.

I jeans scoloriti sono presentati in un classico colore blu. Combinali con bluse, blazer e camicie in cotone, lino e viscosa.

# 3 Jeans bianchi per l'estate 2019

I jeans bianchi sono un classico per ogni stagione estiva. Saranno il miglior complemento per l'immagine leggera e femminile. Nella tendenza modelli slim aderenti, jeans con spacchi sulle ginocchia, con l'arredamento a forma di grosse perle.

Ricorda la proprietà del colore bianco per espandere lo spazio. I jeans bianchi sono adatti per le ragazze con una figura perfetta, che le sfumature latte e crema si completano solo. Indossa jeans bianchi con camicie a righe, T-shirt con un leggero decoro: iscrizioni, stampe di grandi dimensioni, design tridimensionale.

# 4 Jeans con effetto metallico

La splendida nuova estate del 2019: jeans con riflessi iridescenti. Il modello sembra davvero elegante e interessante. Combinali con un top monofonico: camicie e camicie classiche, felpe, top, maglioni allungati, T-shirt.

# 5 jeans "denim bollito"

Jeans-salsicce hanno preso il loro nome a causa del modo di creare un'ombra così originale. Le donne degli anni '60 dovevano letteralmente cucinare i loro preziosi jeans in una casseruola con acqua per diverse ore, in modo che acquisissero la tonalità originale consumata.

Le donne moderne sono più fortunate. Le boutique offrono un'ampia varietà di modelli di parrucche per jeans: dai fidanzati classici al corto 7/8. Sentiti libero di completare la tua immagine per l'estate del 2019 con jeans, stivali, non perderai.

# 6 Trendy mom-jeans per l'estate 2019

Un'altra "novità" del passato è la mamma ruvida e ruvida o i jeans "da madre". Un paio di jeans leggerissimi ma non meno femminili doneranno al tuo look estivo un fascino e un'originalità speciale.Combinali con muli, scarpe da ginnastica, sandali e décolleté.

Ricorda, gli elementi importanti dei jeans tendenza mamma sono a vita alta e materiale ruvido.

# 7 Eleganti jeans a vita alta

Assicurati di prestare attenzione ai numerosi modelli di jeans a vita alta. Sembrano originali ed eleganti, adatti al business e all'aspetto quotidiano.

I jeans di tendenza a vita alta nell'estate del 2019 sono completati da una varietà di bottoni, pieghe in vita, graffi e ritagli insoliti. Questi jeans sono semplicemente impossibili da non notare.

# 8 Jeans oversize eleganti

Lo stile oversize non è più popolare come nelle stagioni precedenti, ma trova ancora i suoi fedeli fan. I jeans larghi oversize sono una scelta di personalità straordinarie che non tollerano inibizioni e stereotipi. Per loro, la libertà di movimento e la leggerezza nell'intera immagine sono importanti.

Puoi combinare jeans oversize con scarpe a tacco basso, sandali, oxformats e tacchi a spillo. I modelli oversize sono migliori da nascondere o scegliere i modelli con un fondo grezzo.

I jeans sono un capo insostituibile del guardaroba, che una volta entrati nelle immagini femminili non li lascerà mai. Non importa come cambiano le tendenze e le tendenze della moda, i jeans rimarranno sempre fedeli compagni di ragazze che preferiscono immagini eleganti e soprattutto confortevoli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui