Il grande Coco Chanel ha detto che una donna che non usa il profumo non ha futuro. Con questa affermazione è difficile non essere d'accordo.

Il profumo in ogni momento era un'aggiunta integrale all'immagine femminile. La giusta fragranza può raccontare molto di una donna, conferendo alla sua immagine un tocco di carisma e chic, o viceversa, femminilità e fascino.

Fragranze femminili effettive 2018

La moda 2018 cancella completamente i confini tra le fragranze maschili e femminili. La profumeria universale sta guadagnando popolarità, in cui una particolare fragranza è adatta all'uso da parte di entrambi i sessi.

Le donne moderne possono sentire odore di catrame o di assenzio, pelle o tabacco, quando gli uomini osano usare fragranze più morbide - gelsomino, tuberosa e iris in polvere.

Nel 2018 il mega-popolare sarà la fragranza versatile dal cipresso italiano Tom Ford. L'aroma comprende basilico, cipresso e agrumi succulenti.

L'unicità della fragranza è che si manifesta in modi diversi sulla pelle femminile e maschile.

Sulla pelle delicata del gentil sesso, il profumo profuma della dolce dolcezza del legno e della freschezza della giovane menta.Sulla pelle maschile, il profumo si trasforma in aromi carismatici e brutali.

La fusione finale della fragranza femminile e maschile non avverrà presto, ma per il momento possiamo godere delle fragranze femminili più popolari nel 2018 con note speziate, pepate e floreali.

Si, Giorgio Armani

Nuovo profumo luminoso, che si è già innamorato di molte donne. L'aroma con spesse note di cedro e componente legnosa è completato dalla romantica seducente rosa di maggio e foglie di ribes.

Si è sinonimo di giovinezza, femminilità, fragilità della natura femminile. La fragranza dona ai suoi proprietari note delicate ed eleganti, pur mostrando l'indipendenza e la vitalità della donna.

Il volto dell'aroma "Si" era Cate Blanchett, che, secondo Giorgio Armani, è l'incarnazione di una vera donna.

È energica, indipendente e sicura di sé - questo è esattamente ciò che dovrebbe essere il proprietario della fragranza "Si".

"Black Orchid" di Tom Ford

Tom Ford - il maestro riconosciuto della profumeria veramente elegante e lussuosa ha introdotto una nuova fragranza profonda, fatale, "scura". La base della fragranza - note di orchidea nera e spezie.

Black Orchid è una fragranza per le donne che hanno più di 35 anni, questo profumo è troppo pesante e maestoso.

Il design della confezione della Black Orchid, come il resto dei prodotti Ford, è progettato nello stile di un raffinato minimalismo. La bottiglia rigorosa con un coperchio invariabile con un anello d'oro sottolinea l'eleganza e lo stile del suo proprietario.

"Chanel №19" di Chanel

Il marchio di fama mondiale Chanel ha annunciato il lancio di una nuova variante del leggendario profumo chypre Chanell 19, presentato per la prima volta da Arnie Robber nel 1971.

Un comunicato stampa dei rappresentanti ufficiali di Chanell afferma che la nuova interpretazione della fragranza è un passo creativo molto audace. La fragranza unisce note verdi classiche e sentori di riso farinoso. Zest Chanell 19 è una nuova faccia di noce moscata creata da French House Nose di Jacques Polge.

Gli accenti taglienti unici della nuova fragranza Chanell 19 sono creati grazie a teneri neroli, dolci sfumature agrumate e una spruzzata verde di galbano iraniano, il cui ruolo è un po 'sfocato nella composizione generale.

"Molto irresistibile L'Eau En Rose", di Givenchy

L'aroma presentato dieci anni fa era così amato dalle donne che da allora sono comparsi molti fianchi dell'originale aroma.

Questa primavera, Givenchy ha presentato una variazione originale della leggendaria fragranza che canta l'elemento principale della composizione: la rosa.

L'aroma è universale e adatto sia per le giornate invernali che per le calde serate estive.

Un profumo incredibilmente femminile, la cui composizione è posizionata come audace e luminosa, con note pronunciate della regina dei fiori - una rosa, su una base squisita di noce moscata.

Le tre fragranze più famose al mondo danno l'impressione di creare sfumature di profumo più pragmatiche e calme che si adattino ad ogni ragazza. Ecco alcuni di loro.

Aromi di agrumi per look estivo

Le composizioni di frutta sono più rilevanti nella stagione calda, quando gli stati d'animo estivi vengono trasferiti all'intera immagine di una ragazza, sia essa una manicure o delle fragranze.

Nel 2018, le combinazioni di bergamotto, mandarino, pompelmo e limone saranno rilevanti.

Come base usavano spesso note di gelsomino e mughetto, che partivano anch'esse causando componenti di agrumi.

Gli oli essenziali di neroli, ylang-ylang sono adatti anche come base per gli aromi di agrumi, permettendoti di renderlo più "pesante" e profondo.

Le fragranze di agrumi includono profumi di nicchia come Au Bordde L'eau con rosmarino, fiori d'arancio e delicato bergamotto e il leggendario L'Artisan Parfumeur.

Fragranze alla moda con composizione floreale

Il leader delle composizioni floreali nel 2018 è il gelsomino. È l'aroma femminile delicato del gelsomino combinato con le corde più inaspettate.

La combinazione di gelsomino con incenso, mandorla, sentori di camoscio ha permesso di creare incredibili composizioni di aromi floreali.

Una coraggiosa combinazione di gelsomino con note di caffè e spezie è presentata nella composizione Armani Code Cashmere della nota casa di moda Giorgio Armani.

Nel prossimo anno, gli aromi floreali sono presentati in composizioni più calde, più spesse e anche più dolci, che sono ideali per una stagione fredda - primavera e autunno.

Aromi di frutta 2018

È impossibile nominare i sapori di frutta come mono-composizioni, questa è una combinazione di frutta e note floreali, che sono progettate per rinfrescare l'immagine aggiungendo un tocco di dolcezza e beatitudine.

I marchi popolari non avevano paura di combinare frutti esotici - ananas, mandarino - con le solite bacche di lampone e fragola, diluendo con una composizione floreale di gelsomino, peonia, rosa e fresia.

Un vero tocco di frutta porta l'aroma di Yves Saint, con una nuova composizione di Laurent Mon Paris.

Un'insolita combinazione di vaniglia, gelsomino, pera e cacao è presentata nel profumo Armani Code Satin.

Sapori orientali orientali 2018

I sapori speziati del 2018 hanno incorporato tutte le attuali tendenze del profumo. La base di sapori orientali integrati con note di vaniglia, polvere, lavanda e bergamotto.

I sapori "pesanti" più profondi includono note muschiate, sandalo, cuoio e tabacco.

Il leader tra i sapori speziati del profumo di acqua orientale del 2018 Un Jardin En Mediterranee con delicate note di caramello e legno di sandalo. Angelina Jolie stessa ha onorato la fragranza con la sua attenzione, che parla dell'esclusività del profumo di Hermes.

Il profumo è un elemento importante separato della tua immagine. Come un vestito, una pettinatura o una manicure, devi scegliere con cura un profumo, a seconda della situazione.

Quando scegli un profumo, affidati solo ai tuoi sentimenti e al tuo odore, che racconteranno con precisione l'odore che fa per te.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui