La donna moderna non è abituata a stare ferma. La sua vita è piena di incredibili dinamiche. L'elenco delle attività quotidiane include non solo i momenti lavorativi e le giornate lavorative in ufficio, ma anche eventi obbligatori come la visita a un salone di bellezza, lo shopping, le lezioni in palestra, l'incontro con gli amici. Il ritmo veloce della vita impone determinati obblighi sullo stile dell'abbigliamento. Oltre alle indubbie preferenze del guardaroba femminile - abiti, gonne, camicie - le donne dovrebbero sempre avere pantaloni eleganti, completi e tuta. Comodi e confortevoli, non ostacolano i movimenti e consentono di creare dozzine di fiocchi alla moda ogni giorno.

Le collezioni di moda dell'autunno-inverno 2018-2019 non hanno scavalcato le esigenze delle ragazze attive. In ogni spettacolo, il pubblico poteva vedere una straordinaria varietà di stili, colori e trame nella categoria dei pantaloni da donna.

Le collezioni 2018-2019 sono piene di incredibile armonia e integrità.Con tutta l'ambiguità delle collezioni di moda, è possibile identificare le principali tendenze nel mondo della moda femminile, che saranno rilevanti in questa e nelle successive stagioni. Sulle passerelle puoi vedere modelli in stile futurista, stili classici concisi, pantaloni con echi vintage e tendenze romantiche del passato. Vi offriamo 10 tendenze attuali della stagione 2018-2019 nel segmento dei pantaloni da donna.

Pantaloni da donna alla moda 7/8

Avendo 7/8 pantaloni alla moda nel tuo guardaroba, puoi essere certo di incarnare non solo archi comodi ma anche incredibilmente eleganti. La lunghezza di 7/8 ha avuto un tale successo, ma i designer e le donne semplici della moda non hanno alcuna fretta di separarsene nel 2019.

Nella tendenza del modello in un'esecuzione ampia, stretta e svasata. Saranno un'ottima base per creare un look elegante per lavoro, feste e pubblicazioni. Combina 7/8 pantaloni con camicette, camicie, top, giacche, maglioni.

Eleganti modelli in pelle: autunno-inverno 2018-2019

I tessuti classici per il cucito dei pantaloni nel 2019 sembravano un serio concorrente sotto forma di texture in pelle. Nell'ultima collezione di designer hanno cercato di rendere i modelli di pelle il più concisi possibile. Praticamente non vedrai stili aderenti che sembrano ribelli e eccessivamente sexy. Al contrario, nei modelli di volume di tendenza. I designer hanno offerto alle ragazze di provare pantaloni in pelle, culotte e pantaloni a zampa in pelle.

Per quanto riguarda i colori, anche qui i designer hanno perso il loro ardore, e invece di pantaloni in pelle scarlatta offrono modelli dai colori intensi e saturi. Vino, viola, senape e prugna sono diventati i favoriti della stagione.

Culottes da donna: le migliori immagini del 2018-2019

Culottes sono uno degli stili più controversi, ma nonostante il loro atteggiamento diffidente nei confronti di questi pantaloni, non perdono la loro popolarità. Sulle passerelle puoi vedere un'ampia varietà di culotte: lana, maglia, raso, pelle. I designer suggeriscono di utilizzare i pantaloni come base per creare immagini serali, sportive e casuali.

Modelli brillanti: pantaloni metallici

Il glitter metallizzato conquistò finalmente l'Olimpo alla moda. Giochi di oro e argento si trovano nella decorazione di unghie, trucco, ora le donne alla moda sono invitate a provare i pantaloni lucidi. L'abbondanza di spruzzature metalliche, scintillanti, paillettes ci rimandano allo stile high-tech e futuristico. Questo non è solo un altro look elegante, è un accento audace, che è indispensabile per il look di tutti i giorni e di sera.

Ricorda, i pantaloni con la spolverata non dovrebbero essere sovraccaricati con decorazioni aggiuntive. Scegli un dolcevita nero, una camicetta dai toni rilassanti, tacchi a spillo e una piccola pochette di pelliccia.

Pantaloni da palazzo: un'elegante alternativa a una gonna

Nel 2019, i pantaloni da palazzo rimangono ancora nelle migliori preferenze moda delle ragazze. Questo è un modello incredibilmente elegante, che è riconosciuto in modo univoco come la migliore decisione progettuale degli ultimi decenni. Pantaloni larghi con vita alta donano all'immagine una straordinaria femminilità, ammorbidiscono il già dolce passaggio dalla vita ai fianchi, riempiono l'immagine di seduzione e grazia.

Un modello così ambiguo è stato apprezzato dalle donne più belle degli anni '50, tra cui Marlene Dietrich, che non ha perso l'occasione di apparire davanti al pubblico in pantaloni da palazzo. Oggi, la modella sta vivendo una brillante rimonta, apparendo sui podi nel taglio tradizionale.

Pantaloni con vita alta: autunno-inverno 2018-2019

Dieci anni fa, con una mania per i jeans a vita bassa, il modello a vita alta sembrava il massimo del gusto. Tuttavia, nel 2019 la situazione è cambiata radicalmente. I progettisti non hanno inventato nulla di nuovo, ma semplicemente rovistando tra vecchi schemi, collezioni pubblicate con un'abbondanza di modelli con una vita alta. Inoltre, ogni anno l'altezza dei pantaloni aumenta di un centimetro o due.

Pantaloni con grandi bottoni

In ogni nuova collezione, i designer non cessano mai di stupire il pubblico con la loro immaginazione infaticabile, decorando i pantaloni con ricami, strass, piume, rifiniture in pelliccia e paillettes.L'anno 2019 non fu un'eccezione, ma in questa stagione l'arredamento insolito e accattivante è stato sostituito da linee classiche e concisione. Le nuove collezioni sono presentate con modelli sotto forma di grandi pulsanti. Ci sono 2 direzioni principali nella tendenza: una linea di pulsanti grandi che imitano una mosca o due strisce di pulsanti sui fianchi.

Jeans alla moda: uno dei preferiti delle immagini casuali 2018-2019

Nel 2019 dovrai deludere gli amanti dei jeans attillati. Questo modello sta diventando meno popolare e pertinente. Nella nuova stagione, i pantaloni in denim sono diventati più larghi, più liberi e più hooligan. Decorazione floreale, ricami di grandi dimensioni e graffi sono anche un ricordo del passato, lasciando spazio a modelli con tasche applicate, polsini e elementi di invecchiamento.

Nella tendenza dei modelli classici blu pallido e blu scuro, così come il famigerato stile dei "jeans da donna", che erano popolari negli anni '80.

Pantaloni a zampa: il modello più femminile 2018-2019

I pantaloni a zampa sono ancora popolari e richiesti dalle fashioniste. Secondo i critici della moda, la modella non lascerà le passerelle della moda per almeno un anno o due. Il motivo di questa rilevanza può essere considerato il fascino del designer per lo stile hippie-chic degli anni '70.

Nella tendenza di pantaloni a zampa di raso, velluto, denim, tessuto costume. Sulle passerelle puoi vedere i modelli in rosso, blu, kaki, grassy, ​​blu con strisce, applicazioni e rivestimento metallico.

Tailleur pantalone: ​​idee eleganti per una donna d'affari

Il guardaroba di una moderna donna d'affari è impensabile senza un tailleur pantalone. Nella tendenza modelli discreti con un pizzico di sessualità. Una donna in un tailleur dovrebbe apparire bella e ben curata, eccitante ed elegante, elegante e soprattutto comoda.

Per quanto riguarda i colori e l'arredamento, i designer hanno avuto opinioni diverse. Alcuni credono che il tailleur pantalone debba essere realizzato con soluzioni cromatiche insolite, altri insistono su classici del tempo, nero, blu o grigio.

Eleganti pantaloni da donna: un compromesso, la "via di mezzo" tra gli elementi puramente maschili e la femminilità insita in ogni donna. Completa il tuo guardaroba con pantaloni eleganti e il tuo look casual e serale cambierà drasticamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui