Non è un segreto che il profumo che scegliamo non è solo un modo di auto-espressione, una parte dell'immagine e la conferma dello stato di una persona. In primo luogo, questo è il nostro stato d'animo e stato d'animo. Quali sono le novità e le tendenze nel mondo della moda dei profumi nel 2019? Questo è quello che scoprirai adesso.

L'anno in corso può essere definito l'anno del profumo con un tocco floreale. Sono particolarmente rilevanti nella stagione primaverile, quando tutto intorno a noi è fragrante e ispira a esperimenti inaspettati. Inoltre, raccomandiamo di prestare attenzione agli aromi di agrumi, polvere e erbe.

"Un Jardin sur la Lagune" di Hermes

La magnolia è in testa tra gli aromi floreali. Il suo tocco può essere sentito nella novità preparata dalla famosa profumiera Christine Nigel - "Un Jardin sur la Lagune". Utilizza un tipo speciale di champaka, che è completato da un leggero aroma di brezza marina salata e legno umido.

DSquared2 "Lei WOOD"

Nel profumo She WOOD, la magnolia si intreccia con il profumo inebriante del mughetto e del gelsomino, e cedro, limone, muschio e ambra completano questa composizione floreale legnosa.Secondo molti profumieri, questa fragranza rivela tutti i segreti di un'anima femminile profonda.

Dior "J'adore"

Il sensoriale "J'adore" del famoso marchio Dior è tornato alla moda negli anni 2000. Questo classico comprende anche fresche note primaverili di magnolia, così come pesca, melone e pera.

"Girl of Now Forever" di Elie Saab

La fragranza leggera "Girl of Now Forever" è una combinazione unica di odore di arancio, lampone, ribes nero, petali di rosa e sottili note di mandorla nocciola. Questo cocktail di frutta e bacche non sarebbe così sorprendente se non fosse per la vaniglia e il muschio. Una delicata bottiglia di corallo sottolinea la non invadenza del profumo e rivela la natura romantica del suo proprietario.

Jimmy Choo "Floral"

Senti tutti i colori delle offerte di primavera Louise Turner, il creatore della fragranza "Floral". Applicato sulla pelle, rivela il dolce profumo della nettarina e, leggermente, l'asprezza del bergamotto. Questa composizione è completata da una nota di magnolia.

Moschino "Toy 2"

Gli amanti della frutta dolce e dei profumi floreali dovrebbero guardare la fragranza di Moschino sotto il nome di "Toy 2". La bottiglia è un orso divertente, e nel suo contenuto è possibile catturare note di agrumi, mele mature e ribes bianco. Tutto questo è completato da un giardino floreale con peonie, gelsomino e note legnose di sandalo.

"Black Opium Intense" di Yves Saint Laurent

La sua nuova creazione ha introdotto il marchio Yves Saint Laurent. L'aroma di "Black Opium Intense" si distingue vantaggiosamente tra i suoi concorrenti dall'insolita combinazione di colori del pacchetto, che è simile al cielo cosmico punteggiato di stelle. L'atmosfera del cosmo trasmette l'aroma del caffè forte in combinazione con le bacche dei ragazzi, il gelsomino e l'arancia. Le note di base sono vaniglia e sandalo.

"First Instinct Sheer Abercrombie & Fitch"

Il profumo rinfrescante, secondo i suoi creatori, trasmette l'aroma dell'aria di montagna, mentre contiene note dolci di noce moscata e legno. Ma i componenti principali sono il bergamotto e il pepe rosa. Nonostante l'anonima bottiglia classica, la composizione stessa è aristocratica, ricca e sfaccettata.

"Amo Flowerful" di Ferragamo

"Amo Flowerful" è un'altra novità del 2019, che sembra avvolgere il corpo e i capelli del suo proprietario con un leggero velo di peonia.

Giorgio Armani "In Love With You"

Che profumo ha l'amore? Il marchio ha cercato di rispondere a questa domanda presentando il mondo con il profumo "In Love With You". La pronunciata composizione di bacche di ciliegie, ribes e lamponi è stata molto apprezzata da molte ragazze. La tenerezza e il romanticismo donano la fragranza dei petali di rosa e del gelsomino, e completano questo leggero aroma amaro dell'assenzio.

Ladurée "Les Merveilleuses"

Les Merveilleuses è una fragranza cipriata molto insolita per le donne. Nella novità c'è un'abbondanza di agrumi mescolati con la freschezza delle erbe dell'iride. Le note di mezzo si aprono con viola, gelsomino e frutti di bosco, e gli accordi finali sono completati dal muschio e dall'odore di costosi camoscio.

Va notato che questo prodotto è quasi impossibile da trovare nei negozi. Forse questo è ciò che lo rende così unico e richiesto tra i collezionisti.

Givenchy "Live Irresistible Blossom Crush"

Questo profumo estivo incredibilmente leggero combina l'amarezza di un'arancia, la fragranza di una rosa, la dolcezza di una peonia e un mix di frutta. A sua volta, integra le note di composizione di cacao, muschio e vaniglia.

"Modern Princess Eau Sensuelle" di Lanvin

Profumo francese d'élite "Modern Princess Eau Sensuelle", creato per vere principesse: femminile, fragile, ma allo stesso tempo fiero e forte nello spirito. Ha un distinto aroma di pompelmo rosa, limone, pesca matura, gelsomino, peonia e pera. Puoi anche prendere un tocco di muschio, sandalo e pennacchio di vaniglia.

Tom Ford "Sole di Positano"

Sole di Positano, Tom Ford è una fragranza versatile dal gruppo di agrumi, che è adatto per uomini e donne. È dominato da note di mandarino, limone e arancia amara, e il petitgrain aggiunge una piacevole acidità. Questo profumo crea un'atmosfera di tranquillità in una fresca mattina d'estate grazie a gelsomino, ylang-ylang, fiori d'arancio e muschio.

Cashmere Mist de Donna Karan

Questa fragranza non può essere definita una novità, perché la sua prima "apparizione" si è svolta nel 1994. Piuttosto, è un buon vecchio classico, che nel 2019 ricoprì di nuovo un'ondata di popolarità. Questo odore ha un lusso sottile e una certa nobiltà, perché unisce la dolcezza di vaniglia, muschio, gelsomino e mughetto. Questa miscela non sarebbe così grande se non fosse per le note di bergamotto, legno del Kashmir e ambra.

Guerlain "Muguet"

Gli amanti delle fragranze floreali esclusive dovrebbero prestare attenzione al monoparfum del mughetto del marchio Guerlain, che una volta all'anno appare davanti al pubblico in una nuova veste. Questa volta, i finalisti del LVMH Innovation Award hanno ricevuto il diritto di decorare la bottiglia.

Non molti sanno che non fabbricano materiali di profumeria dai mughetti, infatti, la fragranza di questo fiore nei profumi dipende solo dall'approccio creativo del profumiere.

Quindi, nel 2019 dovresti dare la preferenza agli aromi più naturali: agrumi, fiori e erbe.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui